Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da ottavia View Post
    Che potenziale aveva Aly se è stata sempre labile psichicamente per motivi familiari comprensibilissimi???
    Proprio per questo poteva essere sviluppata in molteplici direzioni! Non è che possono essere tutte zerbine, smutandate o oche!
    Nella finzione un personaggio così pieno di follia può essere una bomba in ogni momento.

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
      Che potenziale aveva Aly se è stata sempre labile psichicamente per motivi familiari comprensibilissimi???
      Una matta fa sempre comodo e poi sarebbe stato interessante vedere un percorso di recupero, magari proprio a fianco di Steffy, liberarsi da un po' di demoni e scoprire una nuova se stessa, senza rinunciare alle sue convinzioni ma anche capendo cosa è il compromesso, la tolleranza, il lasciar vivere. Per me addirittura sarebbe stato intrigante un triangolo delle due con Oliver o tante altre cose. Le possibilità c'erano, sicuramente migliori del quadrilatero giovane che forse, e dico forse, potrebbe diventare un po' più interessante ora con questa morte di mezzo, ma ne dubito, anche solo per la presenza di Liam (e di Wyatt che ripeto non mi fa impazzire lo stesso)

Commenta

C e poco da dire, Steffy ha agito per legittima difesa. E poi non e stato il colpo di chiave in se ad uccidere Aly ma la caduta, fatalita ha voluto che andasse a battere con violenza proprio la testa ed in questi casi ci vuole un incredibile dose di ciulos per farcela. Povera Aly, alla fine le sue ossessioni le si sono rivoltate contro. Altro che padre esemplare, se Thorne fosse stato piu presente e l avesse aiutata prima e in modo piu concreto, probabilmente si sarebbero risparmiati questo triste epilogo. Comunque SECONDO ME me l episodio avvicinera Steffy ed Ivy. Steffy, superato lo shock iniziale, in preda ai sensi di colpa si addossera tutte le responsabilita dell accaduto, ma Ivy le stara accanto convincendola che si e trattato solo un incidente e che ha agito per legittima difesa. Liam e Wyatt ci metteranno un po a capire le dinamiche dell accaduto, ma poi crederanno all innocenza di Steffy e anche loro le staranno vicino. Solo Thorne sara furibondo e le fara sceneggiate, come sempre quando uno non puo ammettere le proprie responsabilita cerca un capro espiatorio da colpevolizzare. Spero solo che da li non inizi una serie di puntate alla Law and Order.. Ho sempre mal tollerato e trovato noiosi i lunghi processi di Beautiful -_-

Commenta

Io sono contenta che l hanno tolta di mezzo perché mi ha sempre fatto ca..re.

Commenta

Comunque nella realtà una scioccata come Aly l'avrebbero chiusa in una clinica privata extralusso sedata h24 a non far danni. Non ci si crede.... Mo la colpa sarebbe di quella povera cristiana che stava per essere accoppata. E io detesto Steffy, ma quando è troppo è troppo!! Ma quando nei Tg si sente di qualche poveraccio che viene aggredito e ucciso per caso dite che ha fatto bene a non reagire sennò moriva il criminale? E se reagisce diventa automaticamente uno stronxo assassino? Vabbè che è una soap dove tutto finisce a tarallucci e vino, ma certe cose davvero non si possono sentire....

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
              C e poco da dire, Steffy ha agito per legittima difesa. E poi non e stato il colpo di chiave in se ad uccidere Aly ma la caduta, fatalita ha voluto che andasse a battere con violenza proprio la testa ed in questi casi ci vuole un incredibile dose di ciulos per farcela. Povera Aly, alla fine le sue ossessioni le si sono rivoltate contro. Altro che padre esemplare, se Thorne fosse stato piu presente e l avesse aiutata prima e in modo piu concreto, probabilmente si sarebbero risparmiati questo triste epilogo. Comunque SECONDO ME me l episodio avvicinera Steffy ed Ivy. Steffy, superato lo shock iniziale, in preda ai sensi di colpa si addossera tutte le responsabilita dell accaduto, ma Ivy le stara accanto convincendola che si e trattato solo un incidente e che ha agito per legittima difesa. Liam e Wyatt ci metteranno un po a capire le dinamiche dell accaduto, ma poi crederanno all innocenza di Steffy e anche loro le staranno vicino. Solo Thorne sara furibondo e le fara sceneggiate, come sempre quando uno non puo ammettere le proprie responsabilita cerca un capro espiatorio da colpevolizzare. Spero solo che da li non inizi una serie di puntate alla Law and Order.. Ho sempre mal tollerato e trovato noiosi i lunghi processi di Beautiful -_-
              Beh io penso che una eventuale reazione di Thorne contro Steffy sarebbe più che comprensibile. E non si tratta di non prendersi le proprie responsabilità ma di trovare un "colpevole" o qualcuno contro cui scagliarsi per la morte della figlia.
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Mickyyy View Post
                stavolta hai proprio stufato. Ma doveva farsi ammazzare da quell'idiota? Ma vuoi essere almeno una volta obiettiva? E basta adesso.
                CHE HO fatto??? modera i termini. Dico quello che mi pare viste le follie che scrivete voi contro Hope. Non è un insulto, non è personale quindi vedi di regolarti te. Ricordati che è un personaggio finto e per me è un'assassina visto che ha ammazzato una persona.
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Steffy ha agito per legittima difesa senza intenzione di accoppiare la cugina!La potenziale assassina in questo caso specifico era Aly...

Commenta

non sto parlando di questo. qui si permettono di dirmi "hai stufato" e quanto avete stufato voi con steffyna e ha fatto bene lei si che è una vera donna (ve la auguro una zocc...simile che cerca di fregarvi l'uomo poi ne riparliamo) e a giustificarla sempre ogni schifo che fà! vera dfonna perchè si cala le mutande??? brooke allora è la donna del secolo. Io invece nn mi sono mai permessa di rivolgermi ad un utente personalmente dicendogli HAI STUFATO. Tu Ottavia come tante altre hanno argomentato in modo tranquillo, nessuno mi ha preso di petto così in modo personale. infatti se vedi nn ho controbbattutto a nulla. se nn quando mi sn vista tirare in ballo personalmente.
                    Ultima modifica di Lilith76; 24-07-2015, 11:28.
                    sigpic

Commenta

E se ammazzi sei una assassina, punto e stop.
                      sigpic

Commenta

Calmi tutti. Fa già abbastanza caldo e non c'è bisogno di alzare la temperatura anche qui

Commenta

dillo alla simpatica che mi ha risposto male. Io non ho risposto male a nessuno fino a prova contraria.
                          sigpic

Commenta

Allucinante leggere le accuse a Steffy, sembra il ragionamento della legge italiana, ovvero se ti entra in casa un ladro e ti attacca devi farti ammazzare invece di provare a difenderti. Più o meno si dice è questo, ma sarei proprio curiosa di vedere al posto di Steffy come si sarebbero comportate le persone, trovandosi a dover decidere in una frazione di secondo come evitare di morire!! Ok l'odio per un personaggio, ma se si attacca Steffy per questo siamo proprio alla frutta, anche perchè di motivi per darle contro ce ne sono comunque molti.
                            Mi spiace tantissimo per Aly perchè sarebbe stato bello vedere una persona così gravemente disturbata affrontare un lungo percorso di guarigione, ma sono contenta per l'attrice che in pochissimo tempo è diventata una delle più brave lì dentro e si sta giustamente guardando attorno per trovare di meglio.
                            Però non mi spiego il segreto negli spoiler, è arrivata la polizia quindi teoricamente si verranno a sapere le dinamiche dell'incidente, c'è la chiave inglese con le impronte di Steffy, Ivy testimone etc. che si inventeranno? Di certo non possono dire di essere capitate li per sbaglio anche perchè c'è la macchina di Steffy con la gomma squarciata, perciò non mi viene in mente cosa Steffy si troverà a dover nascondere.

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                              dillo alla simpatica che mi ha risposto male. Io non ho risposto male a nessuno fino a prova contraria.
                              Sì beh, non è che stai alleggerendo la situazione
                              Lo dico a te che ora stai rispondendo (e non posso neanche darti torto) e a lei/lui che ha alzato la questione

Commenta

Sono d'accordo. ..è una soap si dovrebbe interagire con modi e termini pacati...anche se si è in disaccordo! Del resto noi discutiamo di personaggi frutto della perversa fantasia di Bell...ahhhh

Commenta

Working...
                                X