Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Esatto, in questo caso Steffy non ha colpe, perciò Thorne dovrebbe scagliarsi solo contro sè stesso, a mio avviso.
    Comunque Lilith è naturale che puoi esprimere il tuo parere, tutti possono farlo nel rispetto degli altri, perciò non te la prendere

Commenta

Finalmente comunque è accaduto qualcosa di sconvolgente, altro che i triangoli!

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
        Esatto, in questo caso Steffy non ha colpe, perciò Thorne dovrebbe scagliarsi solo contro sè stesso, a mio avviso.
        Comunque Lilith è naturale che puoi esprimere il tuo parere, tutti possono farlo nel rispetto degli altri, perciò non te la prendere
        MA INFATTI HAI PER CASO VISTO CHE HO RISPOSTO male a qualcuno?? no, solo a quella/o che si è permesso di attaccarmi personalmente.
        sigpic
        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
        5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Deve durare ancora molto? Sono già intervenuta in qualità di admin, direi che può bastare. Se c'è altro, usate i messaggi privati.
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
            Sono d'accordo. ..è una soap si dovrebbe interagire con modi e termini pacati...anche se si è in disaccordo! Del resto noi discutiamo di personaggi frutto della perversa fantasia di Bell...ahhhh

appunto Ottavia....ovvio che si doveva difendere che c'entra ma io odiando il personaggio metto il carico da 11 e ci godo assai a poterla chiamare assassina, cosa che tecnicamente e di fatto poi è, con o senza colpa.
            sigpic

Commenta

No ma dal maiuscolo deduco che sei agitata, e guarda che non ne vale proprio la pena

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                CHE HO fatto??? modera i termini. Dico quello che mi pare viste le follie che scrivete voi contro Hope. Non è un insulto, non è personale quindi vedi di regolarti te. Ricordati che è un personaggio finto e per me è un'assassina visto che ha ammazzato una persona.
                ma modero cosa? ti ho insultata? no... ho detto che hai stufato... sei l'unica a dare la colpa a steffy... ti sei offesa? non è un problema mio.

Commenta

Originariamente postato da Mickyyy View Post
                  ma modero cosa? ti ho insultata? no... ho detto che hai stufato... sei l'unica a dare la colpa a steffy... ti sei offesa? non è un problema mio.
                  bene ora lo chiedo io l'intervento dell'admin diretto.
                  sigpic

Commenta

Al prossimo intervento faccio scattare l'infrazione per entrambe. Ho già detto di usare i messaggi privati, non voglio più ripeterlo!
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Fa caldo....

Commenta

Lo scontro Steffy/Aly mi ha molto ricordato quello tra Brooke e Macy del 2000 non so perché!.

Commenta

In quel caso era impossibile che Macy sopravvivesse a una simile esplosione, eppure è stata salvata dal padre che ha pensato bene di tenerla con sé un paio d'anni, facendo credere che fosse morta..

Commenta

Comunque, se Macy è sopravvissuta venendo schiacciata da un grande lampadario di vetro, com'è possibile che Aly sia morta sul colpo? [emoji52]

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                              Ce ne era una in particolare per i momenti cult
                              Aspetta si sente in questa scena, adoravo questo motivetto

Bella, fa molto "scontro spaziale nei giochini sparatutto giapponesi"

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                                Comunque, se Macy è sopravvissuta venendo schiacciata da un grande lampadario di vetro, com'è possibile che Aly sia morta sul colpo? [emoji52]
                                Macy è mortamorta sotto al calendario, è fintamorta nell'incidente stradale

Commenta

Working...
                                X