Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

che colpo di scena!
    E' evidente che Steffy ha agito per legittima difesa!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
      Macy è mortamorta sotto al calendario, è fintamorta nell'incidente stradale
      Teoricamente è ancora in coma attaccata alle macchine [emoji12]

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
        Macy è mortamorta sotto al calendario, è fintamorta nell'incidente stradale
        al calendario? muoiooooooooooo
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Non condivido per niente questa scelta narrativa. Aly era l'unica vera erede di Eric e Stephanie, l'unica figlia di Thorne, primogenito. Farla morire è inconcepibile. Spero solo sia una morte apparente per un ritorno in futuro. Ma poi l'attrice non aveva appena rinnovato il contratto?

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
            al calendario? muoiooooooooooo
            ahahahahahahahah

Commenta

Che morte assurda.... povero Thorne.... che batosta!!!!
              sigpic Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
              "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
              "Three words, eight letters" - Chuck
              He looks at her with love. She smiles ---.
              "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
              "One word, three letters. Yes." - Blair

Commenta

Una batosta annunciata visto che la figlia aveva dei seri problemi e lui lo sapeva bene che vedeva e parlava con la madre defunta!Avrebbe dovuto tenere conto delle sue reazioni violente ...

Commenta

Quoto Ottavia.
                  Una figlia come Aly andrebbe seguita, aiutata e protetta, non abbandonata a sè stessa! Altro che Steffy, per me è Thorne che l'ha fatta grossa sta volta.

E rivedendo la scena, sono molto dispiaciuta per Aly ma anche per Steffy. Spero che Ivy le stia vicino anzichè approfittarsi della situazione. Non è un'assassina, ha agito per legittima difesa e nonostante tutto mi dispiace vederla soffrire così.
                  Ultima modifica di Hopy; 24-07-2015, 16:11.

Commenta

Sai Hopy nella vita reale un genitore dovrebbe fare quello che tu dici ma nel mondo immaginario di Bell questo non succede! Era prevedibile e scontato l ' epilogo!

Commenta

Povero Thorne sul serio...l'unica figlia tra l'altro

Commenta

io proprio non capisco come fanno alcuni di voi ad incolpare steffy e a dire ke doveva morire lei ,eccc.... non vi si puo' sentire piu' !!!! quando e se fa delle cose sbagliate e' giusto criticarla come facciamo con tutti gli altri (ma cmq c'e' modo e modo di esprimersi...) ma ora poverina non ha fatto niente, ha cercato in tutti i modi di calmare ally, ha riskiato di essere investita , poi colpita col crick o ke diavolo era !! e ke doveva allungarsi x terra e dirle "dai passami sopra " !!??' bo?? se non e' leggittima difesa questa, io non lo so. ally era una furia sembrava posseduta , al posto di steffy ,anke io avrei cercato di difendermi in ogni modo....

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                          Non condivido per niente questa scelta narrativa. Aly era l'unica vera erede di Eric e Stephanie, l'unica figlia di Thorne, primogenito. Farla morire è inconcepibile. Spero solo sia una morte apparente per un ritorno in futuro. Ma poi l'attrice non aveva appena rinnovato il contratto?
                          quoto.
                          Spero sia una finta morte magari attaccata alle macchine in fin di vita. L'attrice è stata grandiosa in certe situazioni faceva venire la pelle d'oca. Se Winsor ha detto Wow a questa scena mi dispiace dirlo ma è proprio un cretino.

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                            Sai Hopy nella vita reale un genitore dovrebbe fare quello che tu dici ma nel mondo immaginario di Bell questo non succede! Era prevedibile e scontato l ' epilogo!
                            Non so, sai? Nel senso che quando Aly è arrivata, non sembrava avesse turbe preoccupanti salvo poi impazzire quando è apparsa Taylor, il che ci sta. Poi però sembrava essere tornata/diventata una ragazza normale, soprattutto accanto ad Oliver. Credo l'errore sia stato nel prendere sotto gamba le sbrasate contro Steffy e Maya
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Io penso che tutti hanno una colpa e hanno sbagliato nei confronti di Aly, sapevano del suo passato e di quello che stava passando. Però nessuno non ha fatto niente per aiutarla. E ora tutti stanno passando per santi.

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                                Non so, sai? Nel senso che quando Aly è arrivata, non sembrava avesse turbe preoccupanti salvo poi impazzire quando è apparsa Taylor, il che ci sta. Poi però sembrava essere tornata/diventata una ragazza normale, soprattutto accanto ad Oliver. Credo l'errore sia stato nel prendere sotto gamba le sbrasate contro Steffy e Maya
                                Bah oddio, dopo poco che è arrivata ha iniziato a prendersela con Hope e Wyatt (ma sopratutto con Wyatt), prima ancora dell'arrivo di Taylor. E già lì Thorne aveva detto che quando Aly si arrabbiava la situazione diventava preoccupante. Lì si doveva intervenire, perchè le invettive contro Wyatt erano piuttosto insistenti e pesanti, un pò come quelle contro Steffy e Maya poi. Certo non ha cercato di ucciderlo, e dopo un pò effettivamente si è calmata ed ha iniziato a comportarsi da persona normale o pseudo tale, ma se già allora era motivo di preoccupazione bisognava fare qualcosa subito, e non prenderla sotto gamba come invece si è fatto.

Commenta

Working...
                                X