Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Una cosa devo dirla all'inizio x Steffy sarà stata legittima difesa, xò nel pezzo dove si accorge di quello che ha fatto getta via il cric, non è di una sotto shock.
    Ultima modifica di brook; 24-07-2015, 16:56.

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
      Bah oddio, dopo poco che è arrivata ha iniziato a prendersela con Hope e Wyatt (ma sopratutto con Wyatt), prima ancora dell'arrivo di Taylor. E già lì Thorne aveva detto che quando Aly si arrabbiava la situazione diventava preoccupante. Lì si doveva intervenire, perchè le invettive contro Wyatt erano piuttosto insistenti e pesanti, un pò come quelle contro Steffy e Maya poi. Certo non ha cercato di ucciderlo, e dopo un pò effettivamente si è calmata ed ha iniziato a comportarsi da persona normale o pseudo tale, ma se già allora era motivo di preoccupazione bisognava fare qualcosa subito, e non prenderla sotto gamba come invece si è fatto.
      E ma vedendo che aveva trovato un equilibrio, ci sta che abbiano allentato la presa. Soprattutto pensando alla riappacificazione con Taylor. Penso che un po' tutti siamo rimasti moderatamente sorpresi dal nuovo sbrocco
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da brook View Post
        Una cosa devo dirla all'inizio x Steffy sarà stata legittima difesa, xò nel pezzo dove si accorge di quello che affatto getta via il cric, non è di una sotto shock.
        A me è parsa sconvolta

Commenta

se era sconvolta il cric sarebbe caduto ai suoi piedi. Il gesto mostra altro!!!!

Commenta

Infatti. Poi a domande precise di ivy su cosa fosse successo risponde "i don't know, ok?". Sa che ha fatto una cosa sbagliata, che seppur per legittima difesa ha ammazzato la cugina, ma in quel momento ci sta che perdi la testa e che tendi a insabbiare perché hai paura che la situazione possa essere fraintesa. Poi certo! Passati i primi istanti razionalizzi e ti dici "non l'ho fatto apposta, mi voleva uccidere e l'ho colpita per difendermi, è palese che ho agito per legittima difesa " e ovviamente dici la verità. Poi non mi pare che le abbia dato la chiave in testa, aly muore perché cade e batte la testa a terra, non perché riceve il ferro sulla capoccia

Commenta

Originariamente postato da brook View Post
              se era sconvolta il cric sarebbe caduto ai suoi piedi. Il gesto mostra altro!!!!
              No, se sei sconvolto agisci senza riflettere

Commenta

Allora scusate qual'e sarebbe sto famoso segreto??? Per me è questo Ivy ha visto questo gesto x' di altro cosa può essere????

Commenta

Probabile, forse steffy (sbagliando) non dirà la verità come illo tempore la madre. Solo che all'epoca taylor sapeva che rischiava perché era ciucca e per di più con la patente ritirata, qui steffy non rischia nulla

Commenta

è logico che era sotto schok , non solo ha rischiato di morire ma si è accorta che la sua leggittima difesa se trasformata in qualcosa che lei non aveva nemmeno lontanamente pensato, voglio dire , steffy non ha mai desiderato la morte della povera ally, dico povera ally perchè una come lei coi problemi psichichi che aveva e forse anche congeniti e la morte della madre gli ha dato il resto, doveva stare in una casa di cura. comunque a me le battaglie steffy- ally mi facevano più divertire dellattuale quadrancolo e tutto il resto, dai caridge ai rick-maya, mi ricordavano in un certo modo la super coppia brooke-stefany, insomma cera da ridere un po con le prediche morali di ally ai danni di steffy, ally adorava ivy come stefany adorava taylor, mi sembrava di ritornare indietro nel tempo e alle battaglie stefany-brooke. faccio i complimenti alle due attrici che impersonano steffy- ally per la loro straordinaria performance. spero che vinceranno un emmy lanno prossimo

Commenta

Io non ci ho visto dolo ma solo stupidità nel gettare via il ferro anche perché non mi pare aly sia morta per questo ma bensì per la caduta sul masso.

Commenta

Mi sembra di capire che ciò che fa insospettire ivy sia il fatto che steffy sia confusionaria nel raccontare.

Commenta

Al posto di Thorne voi cosa avreste fatto per Aly? Lei aveva raccontato ad Oliver che, da piccola, era stata in cura dopo la morte della madre [emoji53]

Commenta

Modificato il sunto con la versione lunga

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                              Non condivido per niente questa scelta narrativa. Aly era l'unica vera erede di Eric e Stephanie, l'unica figlia di Thorne, primogenito. Farla morire è inconcepibile. Spero solo sia una morte apparente per un ritorno in futuro. Ma poi l'attrice non aveva appena rinnovato il contratto?
                              sarebbe bello se aly non fosse realmente morta.
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

io ho riguardato la puntata e non sono sicura se steffy ha colpito ally con il kric , anzi me sembrato di vedere che ally nello scansarsi ha perso lequilibrio ed è caduta allindietro sbattento la testa sul masso di roccia. comunque sono sicura che se mai ci dovrebbe essere un processo spunterà fuori un testimone oculare allinfuori di ivy che a mio parere non ha assistito un gran che e di sicuro avrà notato steffy scagliare lontano il crick rendendosi colpevole ai suoi occhi.

Commenta

Working...
                                X