Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

sta ivy invece di fermarsi a guardare doveva intervenire subito

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
      Io credevo che ivy avesse chiamato i soccorsi. Anche perché se no mi sfugge chi li ha chiamati
      A me sembra li chiami dopo, quando si avvicina e accuccia vicino ad Aly
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
        Mi pare ovvio che Steffy abbia agito per difesa, ma mi pare altrettanto ovvio che menta a Ivy e ai soccorritori quando sostiene che Aly è caduta e che è stato un incidente. In pratica fa quello che fece Taylor all'epoca: cercare di non incolparsi per paura delle conseguenze. Ora le due situazione sono ben diverse, ma in entrambi i casi non si tratta di incidente: per Taylor si trattava di omicidio colposo e con guida in stato di ebbrezza (e qui ci starebbe tutta la preterintenzionalità), per Steffy si tratta di omicidio per legittima difesa. Ora sicuramente ci sarà un processo e le bugie di Steffy la porteranno in carcere, per poi essere liberata quando si accerterà che ha agito per difendersi.
        Nì. In realtà se Aly è morta per la caduta e non per il colpo ricevuto da Steffy, non c'è alcun omicidio nemmeno per legittima difesa

Commenta

Mmm si forse hai ragione. Comunque non si capisce niente di qs incidente.

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
            Non avete risposto alla mia domanda: al posto di Thorne cosa avreste fatto per aiutare Aly?
            Evidentemente nessuno vuole risponderti

Commenta

Originariamente postato da cruceros View Post
              Se posso dire la mia nè Taylor e nè Steffy sono delle assassine: Taylor si è trovata Darla all' improvviso in mezzo alla strada con tanto di nebbia e sfido anche uno sobrio ad evitare il peggio in una situazione simile! Steffy ha cercato di calmare in tutto i modi Aly ed ha reagito di fronte ad una persona che stava per ucciderla! E non penso che avesse intenzione di uccidere la cugina..tutt'altro!
              Chi si mette ubriaco alla guida di un auto è un criminale. Se poi in queste condizioni uccide qualcuno, è un assassino. E credo che su questo ci sia poco da discutere. E non parlo da antiTaylorista. E guidando da sobri con la nebbia almeno un minimo di riflessi pronti li tieni. Da ubriaco che riflessi tieni? Tra un po' la colpa sarà di chi viene investito? A differenza della madre Steffy non ha alcuna colpa. Le accuse di omicidio nei suoi confronti non si possono leggere, ma manco che la madre non è un'assassina. Scusa eehhh....

Commenta

Ma Thorne è lì per la sfilata cmq. Non per la figlia

Commenta

Ah ecco sì, anche questo mi ha turbata. Nessuno ha avuto la decenza di chiamarlo per dirgli "oh guarda che tua figlia sta sbroccando di brutto!"

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                    Nì. In realtà se Aly è morta per la caduta e non per il colpo ricevuto da Steffy, non c'è alcun omicidio nemmeno per legittima difesa

Aly non è scivolata da sola, ma è caduta perché colpita da Steffy, ecco perché c'è legittima difesa.
                    Ultima modifica di Simone 22; 24-07-2015, 18:49.

Commenta

Un padre presentissimo 😂😃

Commenta

Ma l'ha colpita e non ha manco un livido?

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                          Aly non è scivolata da sola, ma è caduta perché colpita da Steffy, ecco perché c'è legittima difesa.
                          E ma non c'entra niente, se il decesso non è avvenuto per il colpo non credo possano procedere con alcuna accusa

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                            E ma non c'entra niente, se il decesso non è avvenuto per il colpo non credo possano procedere con alcuna accusa
                            in credo che le due cose siano collegate.

(mi tocca sempre mo
                            dificare i messaggi perché mi escono con una scrittura piccola!
                            Ultima modifica di Simone 22; 24-07-2015, 18:58.

Commenta

Io sono inorridito da certi commenti completamente insensati e di parte. Anche a me steffy non sta simpatica, preferisco Hope, ma andiamo cosa doveva fare? Farsi massacrare di randellate da quella pazza? è legittima difesa e steffy non ha colpa! Non è andata lei a cercare di investire Aly e poi a prenderla a randellate...Siate obiettivi please!!!

Commenta

io credo che steffy non là colpita perchè ally ha scansato il colpo e ciò la portata a perdere lequilibrio cadendo e di consequenza ha sbattuto il craneo sullenorme masso di roccia che le è stato fatale, credo che cosi si sono svolti i fatti, ho visto due volte il video ed è molto confuso ed è buio e nebbioso la scena del colpo di steffy e di consequenza la caduta mortale della povera ally. bell è un cretino , non sa cosa aveva col personaggio ally e di come lo poteva sfruttare in futuro, io vedevo una ally guarita e conservando il caratteraccio e la morale di nonna stefany e una steffy sfacciata e audace , due cugine come il giorno e la notte , e magari creare un triangolo steffy-pirliam. ally,già mi immaginavo i scontri ally-steffy , le due attrice non solo hanno del potenziale ma anche una grande chimica- comunque nelle preview del 2015 bell aveva detto che un personaggio sarebbe morto , non poteva far morire maya? che a me col rispetto dei trans sta sui maroni, si bell è davvero un deficiente sbarazzarsi del personaggio ally che avrebbe dato molto alle future sl

Commenta

Working...
                                X