sta ivy invece di fermarsi a guardare doveva intervenire subito
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126
Collassa
X
-
Originariamente postato da Simone 22 View PostMi pare ovvio che Steffy abbia agito per difesa, ma mi pare altrettanto ovvio che menta a Ivy e ai soccorritori quando sostiene che Aly è caduta e che è stato un incidente. In pratica fa quello che fece Taylor all'epoca: cercare di non incolparsi per paura delle conseguenze. Ora le due situazione sono ben diverse, ma in entrambi i casi non si tratta di incidente: per Taylor si trattava di omicidio colposo e con guida in stato di ebbrezza (e qui ci starebbe tutta la preterintenzionalità), per Steffy si tratta di omicidio per legittima difesa. Ora sicuramente ci sarà un processo e le bugie di Steffy la porteranno in carcere, per poi essere liberata quando si accerterà che ha agito per difendersi.Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da cruceros View PostSe posso dire la mia nè Taylor e nè Steffy sono delle assassine: Taylor si è trovata Darla all' improvviso in mezzo alla strada con tanto di nebbia e sfido anche uno sobrio ad evitare il peggio in una situazione simile! Steffy ha cercato di calmare in tutto i modi Aly ed ha reagito di fronte ad una persona che stava per ucciderla! E non penso che avesse intenzione di uccidere la cugina..tutt'altro!
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostMa Thorne è lì per la sfilata cmq. Non per la figliaNon serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostNì. In realtà se Aly è morta per la caduta e non per il colpo ricevuto da Steffy, non c'è alcun omicidio nemmeno per legittima difesa
Aly non è scivolata da sola, ma è caduta perché colpita da Steffy, ecco perché c'è legittima difesa.
Ultima modifica di Simone 22; 24-07-2015, 18:49.
Commenta
-
Originariamente postato da Simone 22 View PostAly non è scivolata da sola, ma è caduta perché colpita da Steffy, ecco perché c'è legittima difesa.Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostE ma non c'entra niente, se il decesso non è avvenuto per il colpo non credo possano procedere con alcuna accusa
(mi tocca sempre modificare i messaggi perché mi escono con una scrittura piccola!Ultima modifica di Simone 22; 24-07-2015, 18:58.
Commenta
-
Io sono inorridito da certi commenti completamente insensati e di parte. Anche a me steffy non sta simpatica, preferisco Hope, ma andiamo cosa doveva fare? Farsi massacrare di randellate da quella pazza? è legittima difesa e steffy non ha colpa! Non è andata lei a cercare di investire Aly e poi a prenderla a randellate...Siate obiettivi please!!!
Commenta
-
io credo che steffy non là colpita perchè ally ha scansato il colpo e ciò la portata a perdere lequilibrio cadendo e di consequenza ha sbattuto il craneo sullenorme masso di roccia che le è stato fatale, credo che cosi si sono svolti i fatti, ho visto due volte il video ed è molto confuso ed è buio e nebbioso la scena del colpo di steffy e di consequenza la caduta mortale della povera ally. bell è un cretino , non sa cosa aveva col personaggio ally e di come lo poteva sfruttare in futuro, io vedevo una ally guarita e conservando il caratteraccio e la morale di nonna stefany e una steffy sfacciata e audace , due cugine come il giorno e la notte , e magari creare un triangolo steffy-pirliam. ally,già mi immaginavo i scontri ally-steffy , le due attrice non solo hanno del potenziale ma anche una grande chimica- comunque nelle preview del 2015 bell aveva detto che un personaggio sarebbe morto , non poteva far morire maya? che a me col rispetto dei trans sta sui maroni, si bell è davvero un deficiente sbarazzarsi del personaggio ally che avrebbe dato molto alle future sl
Commenta
Commenta