Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Chetenefrega
    replied
    Bell è un cretino.. Aveva finalmente un personaggio interessante e lo butta via così?

    Lascia un commento:


  • lina minutillo
    replied
    esatto mariafrancy, sono rimasta molto delusa della morte di aly ,anche perchè unica figlia di thorne e una forrester e il personaggio aveva del potenziale da tranne interessanti sl anche con altri personaggi e poi mi è piaciuta anche lattrice che la impersonava ,brava a recitare la psicopatica dallaparente calmaalla follia. auguro alla pearce di vincere un emmy lanno prossimo con la sua impeccabile performance prima dell atto finale

    Lascia un commento:


  • MariaFrancy
    replied
    La cosa più realistica sarebbe stata farla curare in una clinica psichiatrica dopo lo scontro con Steffy e farla tornare più avanti apparentemente tranquilla ma sempre sotto cura neuropsichiatrica, questo per rendere tutto più simile alla realtà dove difficilmente una persona che ha disturbi mentali del livello di Aly guarisce senza bisogno di continuare a prendere farmaci piuttosto che avere contatti costanti, seppure più diradati nel tempo mano a mano che la situazione diventa più stabile, con il medico specialista. Ci poteva anche stare che, essendo comunque finzione, la caduta non portasse a battere la testa in modo tale da provocarne la morte ma ipoteticamente solo una forte commozione cerebrale o una perdita di conoscenza con conseguente coma ma non irreversibile.

    Lascia un commento:


  • lina minutillo
    replied
    comunque sono del parere che bell ha sbagliato a far morire ally , il personaggio e lattrice che la interpretava avevano del potenziale e ancora molto da dare , e non lo penso solo io ma anche i fans usa di beautiful. bell ne poteva fare la nuova scheila carter, ne avremmo viste delle belle , insomma bell o faceva guarire ally o la faceva inpazzire gradualmente. invece bell se giocato tutto facendo impazzire del tutto ally e di consequenza la sua morte per creare una sl per i personaggi steffy-ivy e magari anche pirliam. spero che in questa sl sarà coinvolto anche il povero thorne e di consequenza tutta la famiglia.

    Lascia un commento:


  • lina minutillo
    replied
    hopy , figurati se mi offendo per brooke e pui chiamarla come ti pare , solo che quando taylor incominciò a bere la prima volta e di consequenza successe il darlagate brooke per la prima volta in vita sua non centrava , se ricordi ridge mollò taylor quando lei dopo 20 anni gli confessò di averlo tradito con james e di consequenza ridge le dette dellipocrita dicendole ste testuali parole... posso perdonarti tutto , ma c è una cosa che non ti perdono , la tua ipocrisia... ridge lo disse in merito a tutte le critiche che nel passato taylor sputava sul conto di brooke e ha ragione anche visto che nel passato brooke rompeva i maroni tendanto di riprendersi ridge che nonostante tutto ridge restava fedele a taylor, certo dando segnali ambigui a brooke, tranne una sola volta di dirgli chiaro e tondo di lasciarlo andare e se ricordi in quel periodo successe il scabroso e scandaloso breacon. ritornando a quando ridge mollò taylor e da li incominciò a bere so per certo che brooke non centrava anche perchè brooke era alle prese con nick marone e bridget , quindi broooke scadssava i maroni alla figlia e al suo ex amante nick marone. mentre la seconda volta che taylor si attaccè alla bottiglia ti do ragione , fu il periodo in cui taylor era sposata con nick marone e di li scopri di aver messo a monte il figlio di nick-brooke e li davvero brooke gli scassava i maroni, ma non nel darlagate, e poi in quel periodo del divorzio da ridge taylor ebbe anche per la prima volta problemi con stefany che scaturi il sonoro ceffone che gli dette la vecchia , la faccenda del 2 per cento della forrester donatele da stefany e che lei vendette a nick marone , la notte di sesso con steve logan , insomma un periodo un pò brutto per taylor

    Lascia un commento:


  • ottavia
    replied
    Beautiful, news americane: ASHLYN PEARCE commenta l'addio alla soap



    La morte di Alexandria Forrester è stato il grande evento dell'estate statunitense di Beautiful, di quelli che poi influenzano davvero il futuro della soap. E a rendere ancora più speciale questo colpo di scena è stato il fatto che - fino alla messa in onda delle scene in questione - la produzione era riuscita a non far trapelare niente, cosa sempre più difficile nell'epoca del web e dei social.
    La stessa Ashlyn Pierce, che appunto in Beautiful ha interpretato per circa due anni la figlia di Thorne e Darla, si è detta molto orgogliosa della segretezza che tutti sono riusciti a mantenere sull'uscita di scena del suo personaggio. Durante la sua intervista al Soap Opera Digest, l'attrice ha spiegato di aver appreso gradualmente della tragica fine di Aly: il suo rapporto con la soap era a recurring ma poi è stata rimessa sotto contratto quando Bradley Bell l'ha informata di questa nuova storyline durante la quale Alexandria sarebbe precipitata sempre più a fondo nella propria oscurità. Man mano che i copioni si susseguivano, cresceva la convinzione che sarebbe successo qualcosa di forte, ma la Pearce pensava che Aly sarebbe tornata a Parigi o magari sarebbe stata ricoverata in una clinica psichiatrica, invece una mattina lo stesso Bell le ha telefonato spiegandole l'idea di far morire Aly in uno scontro con Steffy.

    (tv.soap)

    p.s da quel simpaticone di Bell bisogna aspettarsi di tutto..a quanto pare nemmeno gli attori sanno le sue reali intenzioni!
    Ultima modifica di ottavia; 09-08-2015, 19:36.

    Lascia un commento:


  • Hopy
    replied
    Portare via e un modo di dire Lina, tutti sanno che le persone sono persone e gli oggetti sono oggetti. Comunque non mi pare di avere offeso nessuno con il mio commento, ne voglio fare polemica, ho solo espresso il mio parere. Se si parla di Taylor alcolizzata e inevitabile che mi torni alla mente quel periodo, ed il perche si era ridotta a bere tanto. E visto che mi e sempre piaciuta come personaggio ho solo detto che mi dispiaceva per lei, perche la sua storica rivalita con Brooke e nota a tutti, ed e stata spesso causa di sofferenza per lei. Tutto qui, non serve scaldarsi per niente

    Lascia un commento:


  • fedesmart
    replied
    Thorne se la portava a Parigi e non la scaricava agli altri è sua figlia e se la cucca lui.
    ma sappiamo che bell gode nel far soffrire Steffyna e a screditarla in continuazione.

    Lascia un commento:


  • fedesmart
    replied
    E aly è grande e responsabile di se stessa non è una bambina idiota incapace di intendere e volere.

    Lascia un commento:


  • fedesmart
    replied
    Non mi faccio ammazzare perché uno ha problemi,mi difendo eccome.

    Lascia un commento:


  • fedesmart
    replied
    Lo faccio internare così non disturba nessuno.

    Lascia un commento:


  • brook
    replied
    Originariamente postato da fedesmart View Post
    Ma se uno ha problemi e combina guai,perché è colpa degli altri?
    Ma se tuo figlio o tuo nipote è sotto la tua responsabilità ha problemi e combina guai tu non fai niente? Lo aiuti o gli dai un calcio nel culo?
    Qui cos'hanno fatto niente!!!!!

    Lascia un commento:


  • fedesmart
    replied
    Ma se uno ha problemi e combina guai,perché è colpa degli altri?

    Lascia un commento:


  • brook
    replied
    Originariamente postato da micione View Post
    In effetti, credo che tutti abbiano sottovalutato la gravità della situazione, e poi il fatto che la ragazza vedesse e parlasse alla sua defunta madre era un evidente sintomo di psicosi/schizofrenia, che Bell ha sempre cercato di far passare per una cosa tenera e toccante (da un lato poteva anche esserlo, ma certo non era normale).
    Per me li la colpa non è solo del padre ma anche degli altri,x' tutti sapevano dei problemi di Aly da Pam e Ivy, Steffy Eric e Oliver ecc. Ma ditemi cos'hanno fatto niente. L'unica cosa che erano capaci di dire ti rimandiamo a Parigi e Basta. Nessuno gli ha mai detto hai bisogno di aiuto. Anzi hanno permesso a quei dementi di Rick e Maya di padroneggiare su una ragazzina che ha sempre subito sopprusi di bullismo dagli altri.

    Lascia un commento:


  • micione
    replied
    Originariamente postato da ottavia View Post
    Micione. ..non è che nessuno vuole risponderti ma se avessi avuto una figlia con evidenti disturbi psichici non avrei fatto lo struzzo! Bisognava guardarla a vista..starle vicino...curarla e non lasciarla sola alla mercé di parenti poco accorti !Del resto il padre doveva prendersi cura di lei ..e non affidarla alle cure "amorevoli" dei parenti! Thorne del resto conosceva bene i demoni che tormentavano la figlia ciclicamente!
    In effetti, credo che tutti abbiano sottovalutato la gravità della situazione, e poi il fatto che la ragazza vedesse e parlasse alla sua defunta madre era un evidente sintomo di psicosi/schizofrenia, che Bell ha sempre cercato di far passare per una cosa tenera e toccante (da un lato poteva anche esserlo, ma certo non era normale).

    Lascia un commento:

Working...
X