Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 12-14 dicembre 2014 puntata 7128

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 12-14 dicembre 2014 puntata 7128

    Alla Forrester, Steffy è sola nell'ufficio del CEO a ripensare all'incidente. Liam arriva con del caffè, pensando che lei ne abbia bisogno dopo le ultime due notti. Steffy dice che continua a rivivere gli eventi nella mente, Liam ribatte che poteva succedere a lei e la vita è imprevedibile, è tuttavia contento si siano trovati ed è grato di avere tutta la vita per stare insieme.

    Alla Villa, Ivy osserva un tavolo pieno di foto di Aly e della famiglia, sorride ironicamente e ripensa all'incidente. Thorne, Brooke ed Eric arrivano. Eric afferma che Aly era una ragazza speciale. Ivy abbraccia Thorne che non capisce come sia potuto succedere alla sua bambina. Sopraggiungono anche Caroline, Wyatt e Ridge, e poco dopo anche Thomas che Ridge abbraccia subito. Arrivano Bill e Katie, e Quinn e Deacon il quale sottolinea quanto Aly fosse fan di sua figlia e si augura che tutti riescano ad andare d'accordo almeno in un giorno così particolare.
    Vicino al balcone, Pam dice ad Oliver che Aly non vorrebbe vederli tristi. Charlie sostiene che Aly era davvero in grado di illuminare la stanza, Oliver sente come se lei gli stesse scivolando via ed è infuriato con se stesso per non essere rimasto. Charlie gli ricorda che ha un lavoto e nessuno poteva prevederlo; Pam conclude che non ha importanza quel che è successo quella notte, Aly è ora in pace.
    Caroline consola Ridge che, scontroso, trova ingiusto che il fratello abbia perso prima la moglie e poi la figlia. Caroline domanda dove sia Thorne, Ridge non lo sa e teme che per lui possa essere troppo.
    Nella camera di Aly, Thorne prende un coniglio e si siede sul letto. Eric e Brooke si voltano per lasciarlo solo ma Thorne li ferma dicendo di aver solo bisogno di un minuto. Brooke ed Eric si siedono con lui e lo confortano mentre piange.
    Al piano di sotto arrivano anche Liam e Steffy. Ivy lancia loro uno sguardo arrabbiato alla coppia e Wyatt le domanda se è perché Steffy è con Liam o perché è lei la ragione per cui Aly è morta. Liam si avvicina e chiede come stanno, Ivy risponde di essere in shock ed aggiunge che tutti sanno cosa è successo ma non ha alcun senso.
    Eric e Brooke tornano in sala con Thorne. Eric ringrazia tutti per essere lì a ricordare Aly e chiede ad ognuno di dire due parole su Aly. Mentre ognuno prende la parola, scorrono delle immagini di Aly accompagnate da una musica lenta ed evocativa, anche Oliver prova a dire qualcosa ma scoppia in lacrime. Mentre è il turno di Thorne, si vede il momento della nascita di Aly. La musica sfuma e Thorne ringrazia tutti per esser stati presenti nella vita di Aly rendendola felice, crede che lei voglia essere ricordata proprio in quei momenti di gioia. Osserva il ritratto e dice di amarla. Ridge si alza e recita “Breve candela, spegniti! La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla: è un racconto narrato da un idiota, pieno di grida, strepiti, furori, del tutto privi di significato... privi di significato...” (Macbeth, Shakespeare). Ridge dice che suo padre gli ha sempre insegnato che c'è una lezione in ogni cosa, ed ora qual è questa lezione? Aly ha perso se stessa perché guidata da qualcosa che lei riteneva giusto laddone tutti loro erano convinti non lo fosse. Eric cerca di fermalro ma Ridge prosegue sostenendo che l'unica lezione da imparare è che la vita è preziosa e nessuno dovrebbe giudicare gli altri. Thorne gli dice di smetterla ma Ridge afferma che il cuore di Aly era forte e puro mentre la mente stava annegando nel buio, “e manca a tutti”. Poi chiede se la lezione è accettazione o consapevolezza, non conosce la risposta ma, qualunque essa sia, la prossima volta che si vestono a lutto e si riuniscono per contemplare l'immagine di qualcuno che se ne è andato troppo presto, dovrebbero far in modo che significhi qualcosa.
    In seguito, Caroline saluta Thomas ricordando che quando Steffy è tornata in città, Aly pensava ci fosse anche lui. Thomas rimpiange di non averlo fatto, Caroline gli chiede se sta pensando di restare e lui risponde che la sorella ha bisogno di lui.
    Eric trova Ridge nel foyer e gli domanda cosa voleva dire con quel discorso. Anche Thorne vuole saperlo, non riesce a credere che Ridge abbia attaccato in quel modo la memoria di Aly. Ridge ribatte di non averlo fatto, Thorne gli domanda dove voleva arrivare visto che, da quanto raccontato da Steffy, si è trattato di un incidente in cui Aly è caduta battendo la testa, “è successo questo, Ridge. O forse no?”
    Steffy fa una smorfia sentendoli parlare. Liam le chiede di smetterla di sentirsi in colpa perché è stato un incidente e nessuno la ritiene responsabile. Steffy gli chiede di lasciarla sola un momento, Liam acconsente e le dice che la aspetterà fuori. Steffy si avvicina al tavolo con le foto, ne prende una e singhiozza. Ivy dice di sapere a cosa sta pensando, è il suo stesso pensiero fisso. Steffy risponde che preferisce concentrarsi sulla vita di Aly, Ivy però ribatte che è difficile togliersi dalla mente l'immagine di Aly riversa in terra e crede che per Steffy sia persino peggio. Steffy chiede perché, Ivy afferma che Aly ha cercato di investirla con l'auto e poi l'ha attaccata. Ivy dice che Steffy era shockata ma “poi hai scoperto che era morta?” e non sa come abbia fatto a rimettersi in sesto e rispondere alle domande. Steffy le fa notare di non aver raccontato molto ed è successo tutto velocemente. Ivy le chiede se ha detto a “loro” esattamente quel che è accaduto, Steffy risponde di aver fatto il possibile. Ivy sorride ironica, capisce il motivo per cui Steffy non vuole parlarne ma non può tenersi tutto dentro, sarebbe molto melgio se si apresse e affrontasse le conseguenze. Steffy le chiede cosa intende, Ivy sostiene di sapere cosa è successo e la morte di Aly non è stato un incidente.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      Video e riassunto puntata 7128 del 27 Luglio 2015 - R.I.P. Aly

      Mah.... secondo me ad Ivy gliene frega ben poco di Aly. Aveva bisogno di un pretesto per odiare Steffy apertamente e per poterle fare la guerra. In effetti Ridge poteva evitare di accennare ai problemi della nipote, anche se certamente non l'ha fatto con cattiveria. Povero Thorne, altro che benedizione, ci vorrebbe proprio qualche bracciata nelle vasche di Lourdes!! Comunque mi sembra d'aver capito che sono passati due giorni in cui s'è saputo della scomparsa di Aly. E la polizia? Uno straccio d'interrogatorio? Le reazioni di amici e parenti alla notizia della tragedia?!!? Mah....
      Ultima modifica di brigilu; 28-07-2015, 09:49.

      Commenta


        #4
        Che rompi Ivy, inizia ad essere pesante con sta storia.. Va bene non aver fiducia in Steffy, ne avrebbe tutti i motivi, ma da qui a ritenerla l assassina della siruazione ne corre.. Che poi che motivi avrebbe avuto per ucciderla, legittima difesa a parte? Si vede che ha il dente avvelenato.. Questa e la sua occasione di rivalsa con Steffy e la vuole sfruttare. Tristezza


        Commenta


          #5
          MA finalmente Ivy tirasse fuori le unghie!!!! cmq secondo me l'attrice ha deciso all'ultimo di andarsene, è tutto troppo raffazzonato...
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

          Commenta


            #6
            povero thorne
            ivy delusione totale che usa la morte di aly per riprendersi liam

            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

            Commenta


              #7
              Queste commemorazioni alla Beautiful sono patetiche dove sono per un giorno tutti buoni e uniti! Belle le parole del Macbeth....e trovo che Ridge sia stato sincero....Aly aveva dei problemi ed è per questo motivo che si è persa....bisogna essere onesti ...era accettarlo!
              L'arrivo di Thomas incolore e insapore....forse sarà la circostanza tragica ....vedremo in seguito!

              Commenta


                #8
                Originariamente postato da Lilith76 View Post
                MA finalmente Ivy tirasse fuori le unghie!!!! cmq secondo me l'attrice ha deciso all'ultimo di andarsene, è tutto troppo raffazzonato...
                Per me non è rafforzato per quello è che Bell punta più sulle schermaglie amorose attorno a Liam piuttosto che puntare di più sulla morte di Aly e quello che può significare per la sua famiglia
                Ci sarebbe materiale per storyline per Thorne, Oliver, Steffy ma invece il focus sarà il fatto che la verità metterà di nuovo in discussione le labili posizioni di Liam in fatto di cuore

                Comunque hop apprezzato che almeno per bocca di Ridge sia stato detto che un po' di responsabilità ce l'hanno tutti, non avendo preso prima consapevolezza della reale oscurità in cui stava scivolando Aly. Thorne se l'è presa ed è pure comprensibile (la verità fa male) ma poteva anche prendersela coi Raya invece arriviamo sempre al punto che "tutta è colpa di Ridge". Due puntate e anche lui tirerà fuori il fatto che non è il frutto del seme di Rick, in barba a quella grande prova d'amore che è il crescere figli non biologicamente tuoi come se lo fossero.

                ma scene Bill e Steffy invece di occuparlo in una inutile conversazione con gli Sharpe? Vogliamo proprio credere che lui non sia andato da Steffy a dire che è felice che non sia lei ad essere morta?


                Commenta


                  #9
                  Thomas e Caroline insieme non mi piacciono proprio.... Lui pare il fratello minore

                  Commenta


                    #10
                    è raffazzonato ripeto.....
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

                    Commenta


                      #11
                      questo thomas è meno espressivo di Adam...andiamo bene!!!giuro che più lo guardo e più la sua faccia non mi resta impressa, è come se fosse senza volto....
                      sigpic
                      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                      5/8/2019 Finally Hope&Beth

                      Commenta


                        #12
                        Mi è piaciuto il discorso di Ridge. L'unico a non essere ipocrita. Tenero anche Oliver che non è riuscito a dire nulla. Charlie e Pam sicuramente hanno reso il giusto elogio perché legatissimi ad Aly. La comparsa di Ivy sul finale è una cavolata.

                        Commenta


                          #13
                          Ah giusto. Bocciatura piena x Thomas, durerà quanto un riccio in tangenziale.

                          Commenta


                            #14
                            puntata molto poco emozionante..mah nonostante il tema tragico!

                            Commenta


                              #15
                              Io ho di gran lunga preferito i flashback ai soliti monologhi pieni di (ipocriti) elogi. Ovviamente adesso Ridge passerà per str***o insensibile.
                              Thomas non pervenuto, sembra un pischello
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                              Commenta

                              Working...
                              X