Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Ana-nans View Post
    A me danno solo sui nervi
    IDEM con patatine! sono proprio inutili!

Commenta

Video e riassunto puntata 7135 del 5 Agosto 2015 - Sceglierei sempre te

Originariamente postato da fedesmart View Post
      Ma se uno non lo vuole bisogna obbligarlo?
      Certo che no, però se l'altra metà della coppia lo vuole si che diventa un problema. In questo caso Caroline si trova quasi a scegliere tra il proprio uomo e la possibilità di diventare madre, possibilità che se decide di continuare con Ridge, che a quanto pare di rifare figli non ne vuol sapere, dovrà accantonare. Giustamente lui i figli li tiene, chissenefrega se li vuole pure la sua nuova giovane compagna. Non è un obbligo, certo, ma in questo caso è un problema non da poco. A me quello di Ridge pare egoismo, scusa. I compromessi si fanno nelle coppie, pure le rinunce, ma qui siamo oltre!
      Ultima modifica di brigilu; 07-08-2015, 11:18.

Commenta

quoto brigilu

Commenta

Originariamente postato da brigilu View Post
          Certo che no, però se l'altra metà della coppia lo vuole si che diventa un problema. In questo caso Caroline si trova quasi a scegliere tra il proprio uomo e la possibilità di diventare madre, possibilità che se decide di continuare con Ridge, che a quanto pare di rifare figli non ne vuol sapere, dovrà accantonare. Giustamente lui i figli li tiene, chissenefrega se li vuole pure la sua nuova giovane compagna. Non è un obbligo, certo, ma in questo caso è un problema non da poco. A me quello di Ridge pare egoismo, scusa. I compromessi si fanno nelle coppie, pure le rinunce, ma qui siamo oltre!
          quoto..
          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da brigilu View Post
            E ma quale compromesso si può trovare? Uno i figli o li vuole oppure no, c'è poco da fare e non credo ci sia la possibilità di raggiugnere un punto di equilibrio
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Ma di quale egoismo state parlando? Io penso sia normale che un uomo della sua età non se la senta di rimettersi in gioco come padre di un altro bebè, come è normale che invece Caroline voglia farlo. Questi sono classici problemi di una coppia con molti anni di differenza e quindi con un diverso percorso di vita, ma non si può parlare di egoismo per nessuno dei due, sono solo due persone che desiderano cose diverse e che dovranno fare i conti con questo problema per andare avanti (se vorranno farlo). Allora se Ridge asseconderà Caroline sarà lei l'egoista perchè non segue i voleri del partner? Direi di no.
              Ultima modifica di ilya; 07-08-2015, 12:10.

Commenta

argomento spinoso....Ridge ha 2 figli con tayor e 1 con brooke....diciamo che cmq nn è un vecchio decrepito e che se dice di adorarla tanto dovrebbe volerlo lui in primis un figlio con lei. Per come sono fatta io nn rinuncerei mai all'uomo che amo per avere un figlio no no. si vive tranquillamente senza ragazzini non è mica fondamentale averli.
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Io quoto ilya

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                    argomento spinoso....Ridge ha 2 figli con tayor e 1 con brooke....diciamo che cmq nn è un vecchio decrepito e che se dice di adorarla tanto dovrebbe volerlo lui in primis un figlio con lei. Per come sono fatta io nn rinuncerei mai all'uomo che amo per avere un figlio no no. si vive tranquillamente senza ragazzini non è mica fondamentale averli.
                    chi ha l'istinto materno e vuole dei figli non può metterlo a tacere. personalmente nella mia scala di priorità è meglio rinunciare all'uomo che al figlio, anche perchè vivrai una vita di rimpianti e prima o poi glielo rinfaccerai. nessuno vale un sacrificio così grande. di uomini ne trovi quanti ne vuoi, almeno una come caroline.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Credo che la cosa varii da donna a donna, Titti

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
                        Ridge non può pretendere che Caroline rinunci ad essere madre... La coppia funziona ed è palese.
                        Anche a me non piacciono assieme, lo ammetto ma la straordinaria bravura dei due attori ti rapisce.
                        Sono d'accordo è quello che mi ha colpito ed è soprattutto per questo che mi piacciono...insieme a livello recitativo sono straordinari! 👏👏👏👏

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          Credo che la cosa varii da donna a donna, Titti
                          Certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Intendevo dire certo c e chi da priorità all uomo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Commenta

ma Ridge non ha detto che non se la sente di crescere un altro figlio a causa della sua età...ha detto che non vuole dividere l'amore di Caroline con un altro...e a me questo pare parecchio egoistico..
                              ha detto che lui i figli ce li ha già...(come dire..io sono a posto, te arrangiati..)
                              boh...a me sembra sembra giusto che, se hai già dei figli e ami tanto una persona dal voler passare con lei il resto della tua vita, non sei un vecchio decrepito e non hai di certo problemi economici, puoi assecondare la richiesta della tua giovane compagna..
                              con Brooke e Taylor i figli andavano bene e con Caroline no?
                              "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Ma è una scusa, secondo me voleva lusingarla. Ritengo più plausibile si creda troppo anziano.

Commenta

Working...
                                X