Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Sandra87 View Post
    ma Ridge non ha detto che non se la sente di crescere un altro figlio a causa della sua età...ha detto che non vuole dividere l'amore di Caroline con un altro...e a me questo pare parecchio egoistico..
    ha detto che lui i figli ce li ha già...(come dire..io sono a posto, te arrangiati..)
    boh...a me sembra sembra giusto che, se hai già dei figli e ami tanto una persona dal voler passare con lei il resto della tua vita, non sei un vecchio decrepito e non hai di certo problemi economici, puoi assecondare la richiesta della tua giovane compagna..
    con Brooke e Taylor i figli andavano bene e con Caroline no?
    sono fasi diverse della vita, credo sia facile arrivare alla conclusione che lui l'ha già passato quel periodo, non penso ci sia bisogno di altre spiegazioni. Come lui ama lei, lei ama lui, e vogliono due cose diverse, perciò perchè dovrebbe cedere Ridge? Dovranno trovare un compromesso, ma qualsiasi esso sia non sarà un atto di egoismo da parte di uno dei due partner. Non capisco perchè il desiderio di Caroline dovrebbe essere più importante di quello di Ridge, sono alla pari!

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
      sono fasi diverse della vita, credo sia facile arrivare alla conclusione che lui l'ha già passato quel periodo, non penso ci sia bisogno di altre spiegazioni. Come lui ama lei, lei ama lui, e vogliono due cose diverse, perciò perchè dovrebbe cedere Ridge? Dovranno trovare un compromesso, ma qualsiasi esso sia non sarà un atto di egoismo da parte di uno dei due partner. Non capisco perchè il desiderio di Caroline dovrebbe essere più importante di quello di Ridge, sono alla pari!
      per come la vedo io, no..
      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        chi ha l'istinto materno e vuole dei figli non può metterlo a tacere. personalmente nella mia scala di priorità è meglio rinunciare all'uomo che al figlio, anche perchè vivrai una vita di rimpianti e prima o poi glielo rinfaccerai. nessuno vale un sacrificio così grande. di uomini ne trovi quanti ne vuoi, almeno una come caroline.
        Bravissima[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
          ma Ridge non ha detto che non se la sente di crescere un altro figlio a causa della sua età...ha detto che non vuole dividere l'amore di Caroline con un altro...e a me questo pare parecchio egoistico..
          ha detto che lui i figli ce li ha già...(come dire..io sono a posto, te arrangiati..)
          boh...a me sembra sembra giusto che, se hai già dei figli e ami tanto una persona dal voler passare con lei il resto della tua vita, non sei un vecchio decrepito e non hai di certo problemi economici, puoi assecondare la richiesta della tua giovane compagna..
          con Brooke e Taylor i figli andavano bene e con Caroline no?
          Quoto!!

Commenta

Ahhhh Ridge non vuole un figlio da Caroline? E Bell allora farà si che Caroline resti incinta proprio di Ridge! Tipico del modo di pensare di Bradley Bell!!!

Commenta

ke palle...un atro bambino ke sara al campus estivo perennemente....

Commenta

Non è detto....magari la Godfrey porterà sul set la figlia. ..come ha fatto Katie con il figlio !Certo poi resteranno relegati a casa con le tate! !!

Commenta

Si puo dire che entrambi siano egoisti, e che nessuno dei due lo e. Dal mio punto di vista pero e triste che un uomo che si dice tanto innamorato della propria donna le voglia negare l oppurtunita, cosi naturale e cosi bella della maternita. O almeno, se proprio, non sia pronto a lasciarla andare per assecondarne il desiderio. Un po come a parti invertite fece Jackie quando spinse Owen a mettersi con Steffy per formare una famiglia. Lui pero decise di rimanere con lei, perche voleva diventare si padre, ma voleva avere figli da lei e con lei soltanto, e se lei non era d accordo era disposto a rinunciarvi. Questo per me e il compromesso del vero amore, in simili circostanze. Lei non ha negato la possibilita della paternita a lui a costo di rinunciare al suo amore, ma lui per amore di lei ha preferito comunque rinunciarvi. Certo penso che l istinto materno sia piu forte, ma chi sbaglia qui non e Caroline, che per amore di Ridge e disposta, a torto o a ragione, a rinunciare all avere un figlio, ma Ridge, che per puro egoismo non e capace di rinunciare a lei, neanche se questo le costa un enorme sacrificio, e non e disposto a darle la possibilita di formare una famiglia con qualcun altro.

Commenta

quoto...ma spero ke caroline apra gli okki e si guardi intorno...anke xke con ridge a mio parere ci stona proprio....

Commenta

Originariamente postato da gisy80 View Post
                      quoto...ma spero ke caroline apra gli okki e si guardi intorno...anke xke con ridge a mio parere ci
                      stona proprio....
                      È l'unica coppia che a livello recitativo è fantastica! Thomas non sa nemmeno dove stia di casa ...la recitazione se non fosse per due muscoli e la sua tartaruga spesso in mostra ! Con Caroline non trasmettono nulla se dovessero mettersi insieme Caroline tornerà nell'anonimato come ai tempi in cui era sposata con Rick! Non credo che Ridge rifiuti di voler un figlio da Caroline per egoismo credo che sia il non sentirsi adeguato a crescere un figlio alla sua età :la questione è piu delicata e profonda di quanto non appaia.

Commenta

E se Ridge accettasse di assecondare la volontà di Caroline di fare un figlio non avrebbe a sua volta compiuto un grande sacrificio visto che lo vuole? A me sembra che consideriate più importante il desiderio di avere figli rispetto a quello di non averli. Per me sono alla pari, come li metti li metti ma sono due opinioni diverse e se e chi alla fine accetterà la volontà del partner comunque andrà contro i propri desideri.

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                          E se Ridge accettasse di assecondare la volontà di Caroline di fare un figlio non avrebbe a sua volta compiuto un grande sacrificio visto che lo vuole? A me sembra che consideriate più importante il desiderio di avere figli rispetto a quello di non averli. Per me sono alla pari, come li metti li metti ma sono due opinioni diverse e se e chi alla fine accetterà la volontà del partner comunque andrà contro i propri desideri.
                          Ridge però i figli li tiene. A me pare più un "io sto a posto, i figli ce li ho, quindi non sono interessato ad averne altri, e non intendo doverti dividere con altri soggetti" poi non stiamo parlando di Matusalemme. Ridge un figlio potrebbe farlo e ciò non intaccherebbe troppo la sua vita. È milionario, lui e Caroline potrebbero avere mille aiuti nella gestione del bimbo. Perché negare alla donna che dici di amare questa possibilità?? A questo punto lasciala andare.

Commenta

Originariamente postato da brigilu View Post
                            Ridge però i figli li tiene. A me pare più un "io sto a posto, i figli ce li ho, quindi non sono interessato ad
                            averne altri, e non intendo doverti dividere con altri soggetti" poi non stiamo parlando di Matusalemme. Ridge un figlio potrebbe farlo e ciò non intaccherebbe troppo la sua vita. È milionario, lui e Caroline potrebbero avere mille aiuti nella gestione del bimbo. Perché negare alla donna che dici di amare questa possibilità?? A questo punto lasciala andare.
                            E chissà forse la lascerà andare pur amandola cosi tanto per darle la possibilità che realizzi il suo desiderio di maternità! Bisognerà vedere il confronto che avrà con Katie e cosa gli suggerirà la psicoterapeuta! 😉

Commenta

se la lascia andare pur amandola allora non la ama abbastanza. per me ovviamente

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

alla fine ridge ne ha già tre, che gli cambia il quarto? o dovremmo credere che si mette lui a cambiargli i pannolini o svegliarsi di notte quando piange?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X