Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
    Comunque non era necessario arrivassero subito ad una decisione, stanno insieme da pochi mesi e se si amano per me farebbero bene a vivere un po' alla giornata per adesso, lei è giovane e non sarà magari un anno a rovinarle la vita, lui non è decrepito per cui se magari un figlio lo fa più avanti non cambia di molto le cose. Ora si amano e vogliono stare insieme, c'è il tempo che magari farà venire a galla eventuali problematiche. Tutta sta fretta, per qualche mese sono stati separati, hanno appena iniziato, lei ha appena divorziato, dove la trovano tutta questa voglia di prendere decisioni così importanti e a lungo termine non lo so!xD
    su questo sono d'accordissimo...
    spero che Ridge con la frase "viviamo il momento" intendesse proprio questo..
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

...Comunque la decisione spetta a lei, il suo desiderio è totalmente naturale ma mi auguro che, se ora ha detto che lui è più importante della sua paura di non avere figli nella sua vita, quando e se cambierà idea, non farà passare lui per il cattivo che l'ha costretta nella sua posizione. Lui ha detto la sua, lei è legittimata anche di rompere con lui, però non sarò dalla sua parte se una mattina si sveglia e lo rinfaccia a lui. Per questo ci dovrebbe pensare bene prima di dire tu prima di tutto quando magari in realtà il desiderio di un altro tipo di relazione è più forte
      esatto...pure io..
      in realtà, spero che sia Ridge a cambiare idea, mi aspetto una discussione un pò più approfondita, magari fra un pó di tempo..
      ho sempre considerato Ridge una persona un pò egoista, ma mi sembra che abbia sempre adorato avere figli e mi ha molto sospreso questa sua immediata chiusura..
      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Comunque non era necessario arrivassero subito ad una decisione, stanno insieme da pochi
        mesi e se si amano per me farebbero bene a vivere un po' alla giornata per adesso, lei è giovane e non sarà magari un anno a rovinarle la vita, lui non è decrepito per cui se magari un figlio lo fa più avanti non cambia di molto le cose. Ora si amano e vogliono stare insieme, c'è il tempo che magari farà venire a galla eventuali problematiche. Tutta sta fretta, per qualche mese sono stati separati, hanno appena iniziato, lei ha appena divorziato, dove la trovano tutta questa voglia di prendere decisioni così importanti e a lungo termine non lo so!xD
        Sono d'accordo ...i figli si mettono al mondo responsabilmente e fortemente voluti soprattutto nel caso di Ridge che ne ha tre da madri diverse e una figlia morta prematuramente! Il timore c'è soprattutto quando non si è più tanto giovani ed il fatto che Ridge sia stato sorpreso dalla richiesta di Caroline...non trovo sia indice nè di egoismo né di cattiveria! Certe tematiche delicate vanno affrontate in uno spazio temporale più diluito e non in maniera frettolosa nel giro di una puntata! Forse la conversazione accorata e commossa tra Ridge e Caroline per Bell è il preludio all'apertura del triangolo con Thomas! Diciamo una specie di giustificazione nel caso Caroline lasciasse Ridge per il figlio di quest'ultimo! Thomas e Brooke...sapranno usare questa loro divergenza per influenzare il corso degli eventi! Diciamo che non si faranno i fatti loro del resto siamo a Beautiful dove tutti usano immischiarsi nelle faccende altrui! Vedremo....

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
          esatto...pure io..
          in realtà, spero che sia Ridge a cambiare idea, mi aspetto una discussione un pò più approfondita, magari fra un pó di tempo..
          ho sempre considerato Ridge una persona un pò egoista, ma mi sembra che abbia sempre adorato avere figli e mi ha molto sospreso questa sua immediata chiusura..
          A me i due piacciono insieme e non è una novità, per cui figurati ci spero proprio che sia lui a cambiare idea! Probabilmente lei restasse incinta non credo per lui sarebbe una tragedia o non riuscirebbe a scendere a patti con la situazione

Sì, Ridge è stata sempre contento di avere figli, ovviamente possiamo pensare che si trattava comunque di diversi anni fa ma sicuramente questa sua nuova posizione più che all'età è dovuta al fatto che a Bell ora torna comodo che lui sia così intransigente sull'argomento!xD
          Ultima modifica di Deaconbrid; 10-08-2015, 20:30.

Commenta

be se nasce un bimbo caridge sicuramente adrà a fare compagnia ad rj in campeggio, lo stesso will figlio dei batie non lo fanno più vedere , va be che neanche i batie anno una storia se non quella di occuparsi di pirliam. chissà forse la prossima volta che rivedremo will sarà recastato e magari passerà per il figlio primogenito di bill facendo diventare rj addirittura neonato cosi si fanno compagnia con un eventuale fratellino o sorellina caridge. tanto bell non si ricorda le stronzate che scrive e crede che il pubblico siaridardato mentale. comunque quoto tutti

Commenta

A me i due piacciono insieme e non è una novità, per cui figurati ci spero proprio che sia lui a cambiare idea! Probabilmente lei restasse incinta non credo per lui sarebbe una tragedia o non riuscirebbe a scendere a patti con la situazione

Sì, Ridge è stata sempre contento di avere figli, ovviamente possiamo pensare che si trattava comunque di diversi anni fa ma sicuramente questa sua nuova posizione più che all'età è al fatto che a Bell ora torna comodo che lui sia così intransigente sull'argomento!xD
              credo anch'io..

Commenta

Scena già vista...ma commentata da twittamibeautiful è esilarante!

*SPOILER* – due personaggi, una scelta

Vi spoileriamo una recente intera scena tra Caroline e Ridge.
                Ci sarà da commuoversi (come sempre, Linsey Godfrey è bravissima!).
                Caroline confida a Ridge di volere aver un bambino con lui.

Un desiderio di maternità che ha da una ventina d’anni, insomma: da sempre!
                La (mono)espressione di Ridge non è incoraggiante…

Lui dice che potrebbero semplicemente viversi il momento. E Caroline dice che lo stanno già facendo.
                Lui le dice che la ama, vuol stare tutta la vita con lei (una frase che Ridge ha detto già ad una trentina di donne, ma, vabbè: son dettagli!).
                Ma non vuole dividerla con nessuno = niente figli.

Lei lo ammira come padre, ma anche lei ha i suoi desideri. Lui – tanto per girare il coltello nella piaga – dice che lei sarebbe una madre favolosa.
                Caroline glielo chiede esplicitamente: “Vuoi avere un figlio con me?”
                Ridge è “dolcemente” lapidario: “Avessi venti anni di meno farei migliaia di figli con te…”

Ma Ridge è chiaro: non vuole ricominciare con pappette e pannolini, in sostanza.. (ok, non dice questo, ma il senso è quello!).
                Anche se poi aggiunge che la ama, che vuole che lei sia felice, che sia soddisfatta e che abbia tutto ciò che vuole dalla vita.

Caroline, affranta, nonostante il suo desiderio di essere madre, dice: “Se dovessi scegliere tra essere madre e stare con te, sceglierei sempre te!”.
                Si baciano, ma tra le lacrime.

Cosa ne pensate di questa scelta di Caroline? Stare con lui anche se lui le nega un desiderio molto pressante è la cosa giusta?
                Ridge ha già fatto questa esperienza: ha dei figli. E’ giusto negare la stessa esperienza alla sua compagna, costringendola, di fatto, ad una scelta tra se stessa ed il loro rapporto?

Commenta

io credo che sia molto egoista da parte di ridge negare alla donna che dice di amare la gioa della maternità a prescindere se lui è già padre o che se avesse 20 di meno. per il momento lo ritengo egoista , ma non è il parere definitivo , visto che ne anno appena parlato , quindi gli dò una scans di cambiare parere al riguardo. commendanto ciò che abbiamo già visto e udito da parte di ridge io lo ritengo egoista al cento per cento

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                    io credo che sia molto egoista da parte di ridge negare alla donna che dice di amare la gioa della maternità a prescindere se lui è già padre o che se avesse 20 di meno. per il momento lo ritengo egoista , ma non è il parere definitivo , visto che ne anno appena parlato , quindi gli dò una scans di cambiare parere al riguardo. commendanto ciò che abbiamo già visto e udito da parte di ridge io lo ritengo egoista al cento per cento
                    Io non capisco come si possa definire "egoista" un uomo che a cinquant'anni suonati e già padre di 3 (4) figli non desideri averne altri. Dovrebbe dire "sì ok" solo per far contenta Caroline? E magari sentirsi obbligato e costretto e quindi infelice e distruggere tutto quel che c'è di bello? E a quel punto non sarebbe egoista Caroline? Boh. Sono semplici scelte,
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Sono semplici scelte non facili ma profondamente personali ! Ridge non è egoista ha solo paura di perdere quello che ha costruito con Caroline e visto come era cominciata non se lo aspettava di certo di legarsi ad una donna giovane e con tanta enfasi! Ridge è innamorato...e credo che lo siano entrambi sinceramente! Mettere al mondo un figlio mette sempre in una coppia qualcosa in discussione e a volte in un uomo o in una donna prevale il non voler dividere quello che si ama con nessun'altro! Se possa definirsi egoista un atteggiamento del genere non lo so sinceramente ...io lo definirei timore ..paura di non esserne più all'altezza dovuto all'età nel caso specifico!

Commenta

io ho espresso il mio parere giudicando la puntata, te la pensi diversamente, poi se ridge cambia idea dirò che è stata una scelta corretta da parte di ridge e gli darò anche del martire di diventare dinuovo padre che si sacrifica ad avere un altro figlio alla sua età per il grande amore che dice di provare per la sua compagna caroline.

Commenta

io non ho nessuna intenzione di psicanizzare ridge , mi attengo ai fatti mostrati in video, poi la prossima volta ridge potrebbe sorprendermi , oppure la stessa caroline potrebbe avere paura di una gravidanza, visto che ha già detto che diventare madre la spaventa e il non diventarlo la spaventa di più . e se fosse già incinta?

Commenta

Bell ha trovato l'escamotage sul non volere più figli da parte di Ridge per far entrare in crisi la coppia! Era prevedibile che Caroline una volta libera avrebbe manifestato il desiderio di formare una famiglia con l'uomo che ama e visto la giovane età di voler costruire con lui un legame più profondo che fosse cementato dall'arrivo di un bebè! Infatti Ridge in un certo senso la lascia libera dicendole che sarebbe una madre meravigliosa e di seguire il suo desiderio di maternità sebbene perderla lo ucciderebbe!Trovo che sia stato sincero e onesto! È stata Caroline a non esserlo stata (parlo di sincerità ) rispondendogli fra le lacrime che tra un figlio e lui avrebbe scelto quest'ultimo!

Commenta

Non si tratta di psicoanalizzare una persona ma semplicemente di capire il motivo per cui un uomo che non vuole più diventare padre a quasi 60anni e con già 3 figli, debba essere considerato egoista. Non è dicendo "sì ok concepiamo" che si dimostra l'amore, anzi... sarebbe secondo me orribile se lui dicesse di sì solo per far contenta Caroline, perchè i figli si desiderano e concepiscono in due, è una responsabilità oltre che un atto di amore interno alla coppia. Fare un figlio non può e non deve essere in alcun modo un "sacrificio d'amore".
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

si ma qua non si parla di uno che non ha mai avuto l'istinto paterno e che non ha mai voluto figli. qua si parla di uno che di figli ne ha già avuti tanti! e perchè con caroline proprio no? non mi venga a dire che è vecchio perchè ripeto quello che ho già detto, non ci baderà lui personalmente al neonato. quindi è vero che anche la sua è una scelta legittima ed è vero che caroline potrebbe scegliere lui al fatto di diventare madre, ma a quel punto è lui egoista se se la tiene

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X