Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da ottavia View Post
    Bell ha trovato l'escamotage sul non volere più figli da parte di Ridge per far entrare in crisi la coppia! Era prevedibile che Caroline una volta libera avrebbe manifestato il desiderio di formare una famiglia con l'uomo che ama e visto la giovane età di voler costruire con lui un legame più profondo che fosse cementato dall'arrivo di un bebè! Infatti Ridge in un certo senso la lascia libera dicendole che sarebbe una madre meravigliosa e di seguire il suo desiderio di maternità sebbene perderla lo ucciderebbe!Trovo che sia stato sincero e onesto! È stata Caroline a non esserlo stata (parlo di sincerità ) rispondendogli fra le lacrime che tra un figlio e lui avrebbe scelto quest'ultimo!
    Per me sono stati entrambi onesti, è giusto che Ridge sappia a cosa lei è disposta a rinunciare per amore. Sta adesso a loro due capire se stare insieme nonostante questi desideri inconciliabili oppure lasciarsi e cercare la felicità altrove.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      si ma qua non si parla di uno che non ha mai avuto l'istinto paterno e che non ha mai voluto figli. qua si parla di uno che di figli ne ha già avuti tanti! e perchè con caroline proprio no? non mi venga a dire che è vecchio perchè ripeto quello che ho già detto, non ci baderà lui personalmente al neonato. quindi è vero che anche la sua è una scelta legittima ed è vero che caroline potrebbe scegliere lui al fatto di diventare madre, ma a quel punto è lui egoista se se la tiene
      Ma per te avere un figlio è solo questione di chi poi bada a lui? E' responsabilità a tutto tondo, è uno stravolgimento della vita. Dovrebbe forse lasciarla e decidere quindi per lei? Ma perchè? Caroline è adulta e può (deve) decidere per sè, se vuole diventare madre a tutti i costi può cercare altrove.

Commenta

non è solo chi bada al bambino, è una serie di cose che lui ha già provato e non mi pare gli sia andata male. non riesco a capire perchè con caroline no

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
          io non ho nessuna intenzione di psicanizzare ridge , mi attengo ai fatti mostrati in video..
          ben detto Lina...è proprio questo il punto..
          riferendomi a quello che ha detto nella puntata, Ridge mi è sembrato egoista, ma, come Lina, confido che ne possano riparlare.....
          comunque faccio fatica ad immaginare un Ridge "infelice" se dovesse avere un figlio da Caroline..
          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

non è solo chi bada al bambino, è una serie di cose che lui ha già provato e non mi pare gli sia andata male. non riesco a capire perchè con caroline no
            Forse perchè si rende conto di non avere più l'età per un bimbo? Forse perchè in teoria doveva già essere nonno? Avere già dei figli non implica doverne sfornare altri finchè si hanno spermini gironzolanti.

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
              ben detto Lina...è proprio questo il punto..
              riferendomi a quello che ha detto nella puntata, Ridge mi è sembrato egoista, ma, come Lina, confido che ne possano riparlare.....
              comunque faccio fatica ad immaginare un Ridge "infelice" se dovesse avere un figlio da Caroline..
              Cosa c'è di egoistico in "se avessi 20 anni di meno" ? Non capisco, sembra che l'uomo debba per forza concepire figli.

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                Per me sono stati entrambi onesti, è giusto che Ridge sappia a cosa lei è disposta a rinunciare per
                amore. Sta adesso a loro due capire se stare insieme nonostante questi desideri inconciliabili oppure lasciarsi e cercare la felicità altrove.
                Sono d'accordo leggendo la tua riflessione in quel momento sono stati onesti entrambi...hai ragione!Poi si può cambiare idea fa parte dell'essere umani!

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                  Cosa c'è di egoistico in "se avessi 20 anni di meno" ? Non capisco, sembra che l'uomo debba per forza concepire figli.
                  Ridge ha tenuto a precisare che "lui", in quanto a figli, sta a posto..e che non vuole fare figli con lei "perché non vuole dividere il suo amore con qualcun altro.." e , a me personalmente, questo discorso pare egoistico..
                  "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

quoto..

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
                      Ridge ha tenuto a precisare che "lui", in quanto a figli, sta a posto..e che non vuole fare figli con lei "perché non vuole dividere il suo amore con qualcun altro.." e , a me personalmente, questo discorso pare egoistico..
                      Il non voler dividere l'amore è stata un'aggiunta, il discorso principale era sull'età e sul fatto che ha già dei figli. Non volerla dividere con qualcun altro è un "ostacolo" superabile, il resto è un dato di fatto che non può essere cambiato

Commenta

Ma è un discorso che molte neocoppie fanno
                        Si sta insieme da uno sputo ed è normale non voler dividere l'amore con dei marmocchi.

Commenta

Ma anche se fosse egoista, sti cavoli, se non ne vuole non ho capito perché deve metterne al mondo x forza

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                            Ma è un discorso che molte neocoppie fanno
                            Si sta insieme da uno sputo ed è normale
                            non voler dividere l'amore con dei marmocchi.
                            Ahhhh sono daccordo. ..succede...

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              Ma anche se fosse egoista, sti cavoli, se non ne vuole non ho capito perché deve metterne al
                              mondo x forza
                              infatti è talmente egoista che le dice di amarla e che vuole che lei realizzi i suoi desideri....della serie rinuncerebbe a lei per vederla felice nel realizzare il suo desiderio 😉

Commenta

Ma poi non ho capito. Siccome 10-15 anni fa (l'ultima paternità con RJ) gli è andata bene, allora può impollinare anche quando avrà 100 anni?
                                E "non ci baderà lui personalmente", poi però si fanno storie se i bambini vengono affidati sempre alla baby-sitter di turno piuttosto che alle animatrici in campeggio.
                                E ovviamente Brooke era vecchia quando ha donato l'ovulo e quando poi più tardi è rimasta incinta di Bill, ma ora per Ridge non è un problema l'età.
                                Bah. Misteri beautifulleschi.

Commenta

Working...
                                X