Originariamente postato da ottavia
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135
Collassa
X
-
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
-
Originariamente postato da tittina View Postsi ma qua non si parla di uno che non ha mai avuto l'istinto paterno e che non ha mai voluto figli. qua si parla di uno che di figli ne ha già avuti tanti! e perchè con caroline proprio no? non mi venga a dire che è vecchio perchè ripeto quello che ho già detto, non ci baderà lui personalmente al neonato. quindi è vero che anche la sua è una scelta legittima ed è vero che caroline potrebbe scegliere lui al fatto di diventare madre, ma a quel punto è lui egoista se se la tieneNon serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
non è solo chi bada al bambino, è una serie di cose che lui ha già provato e non mi pare gli sia andata male. non riesco a capire perchè con caroline no
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da lina minutillo View Postio non ho nessuna intenzione di psicanizzare ridge , mi attengo ai fatti mostrati in video..
riferendomi a quello che ha detto nella puntata, Ridge mi è sembrato egoista, ma, come Lina, confido che ne possano riparlare.....
comunque faccio fatica ad immaginare un Ridge "infelice" se dovesse avere un figlio da Caroline.."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postnon è solo chi bada al bambino, è una serie di cose che lui ha già provato e non mi pare gli sia andata male. non riesco a capire perchè con caroline noNon serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da Sandra87 View Postben detto Lina...è proprio questo il punto..
riferendomi a quello che ha detto nella puntata, Ridge mi è sembrato egoista, ma, come Lina, confido che ne possano riparlare.....
comunque faccio fatica ad immaginare un Ridge "infelice" se dovesse avere un figlio da Caroline..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostPer me sono stati entrambi onesti, è giusto che Ridge sappia a cosa lei è disposta a rinunciare per
amore. Sta adesso a loro due capire se stare insieme nonostante questi desideri inconciliabili oppure lasciarsi e cercare la felicità altrove.
Commenta
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostCosa c'è di egoistico in "se avessi 20 anni di meno" ? Non capisco, sembra che l'uomo debba per forza concepire figli."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postnon è solo chi bada al bambino, è una serie di cose che lui ha già provato e non mi pare gli sia andata male. non riesco a capire perchè con caroline no"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da Sandra87 View PostRidge ha tenuto a precisare che "lui", in quanto a figli, sta a posto..e che non vuole fare figli con lei "perché non vuole dividere il suo amore con qualcun altro.." e , a me personalmente, questo discorso pare egoistico..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostMa anche se fosse egoista, sti cavoli, se non ne vuole non ho capito perché deve metterne al
mondo x forza
Commenta
-
Ma poi non ho capito. Siccome 10-15 anni fa (l'ultima paternità con RJ) gli è andata bene, allora può impollinare anche quando avrà 100 anni?
E "non ci baderà lui personalmente", poi però si fanno storie se i bambini vengono affidati sempre alla baby-sitter di turno piuttosto che alle animatrici in campeggio.
E ovviamente Brooke era vecchia quando ha donato l'ovulo e quando poi più tardi è rimasta incinta di Bill, ma ora per Ridge non è un problema l'età.
Bah. Misteri beautifulleschi.Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
Commenta