Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Ma anche se fosse egoista, sti cavoli, se non ne vuole non ho capito perché deve metterne al mondo x forza
    infatti...sto solo dicendo che ha fatto un discorso egoistico, non che deve fare figli per forza...
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

E meno male.

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
        Il non voler dividere l'amore è stata un'aggiunta, il discorso principale era sull'età e sul fatto che ha già dei figli. Non volerla dividere con qualcun altro è un "ostacolo" superabile, il resto è un dato di fatto che non può essere cambiato
        a me è sembrato che è la prima cosa che ha detto...dopo aver puntualizzato che lui i figli ce li ha già (e quindi sta a posto)...come se Caroline non lo sapesse..

preciso che ho letto solo il riassunto e non ho visto il video..
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
          infatti...sto solo dicendo che ha fatto un discorso egoistico, non che deve fare figli per forza...
          Ahhhh mi spiace ma io te non saremo mai d'accordo. ..😉avrebbe fatto un discorso egoistico se avesse accettato per tenere legata a sé Caroline ed invece le ha dato la possibilità di scegliere...a volte si può amare così profondamente da rinunciare a quell'amore per il bene dell'altro!

Commenta

a me è sembrato che è la prima cosa che ha detto...dopo aver puntualizzato che lui i figli ce li ha già (e quindi sta a posto)...come se Caroline non lo sapesse..

preciso che ho letto solo il riassunto e non ho visto il video..
            Non era per precisare, era per spiegare il motivo per cui non se la sente di averne altri. Penso sia comprensibile che una persona con già 3 figli più una morta, non senta il desiderio di metterne al mondo un altro. E non si tratta di poco amore per la compagna bensì di consapevolezza di sè. Sarebbe incosciente se dicesse di sì pur non credendoci, quello sì che sarebbe egoismo perchè lo farebbe in parte per renderla felice ma in parte per tenerla buona e legata a sè.
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
              Ahhhh mi spiace ma io te non saremo mai d'accordo..
              beh..capita..per me non è certo un problema..

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                Ahhhh mi spiace ma io te non saremo mai d'accordo. ..avrebbe fatto un discorso egoistico se avesse accettato per tenere legata a sé Caroline ed invece le ha dato la possibilità di scegliere...a volte si può amare così profondamente da rinunciare a quell'amore per il bene dell'altro!
                Sì beh, io non condivido neanche queste rinunce. Le decisioni della propria vita non devono essere prese da altre persone. La rinuncia "per amore" non la condivido.

Commenta

Meno male che mi state tenendo compagnia mentre traduco l'episodio di ieri

Commenta

Meno male che mi state tenendo compagnia mentre traduco l'episodio di ieri

Ahhhh se vuoi ti diamo una mano!Riguardo "le rinunce per amore" a volte si fanno con consapevolezza! 😚

Commenta

beh..capita..per me non è certo un problema..
                      Tranquilla nemmeno per me 😉è bello avere opinioni diverse e punti di vista...il confronto è sempre positivo!

Commenta

Sì beh, io non condivido neanche queste rinunce. Le decisioni della propria vita non devono essere prese da altre persone. La rinuncia "per amore" non la condivido.
                        ahh..questo neppure io..
                        preferirei che Ridge cambiasse idea, non solo per amore di Caroline ma anche per amore di una famiglia con la donna che dice amerà per tutta la vita (anche se la cosa non è nuova.. )
                        suvvia...io (parere personale ) non ce lo vedo il "personaggio Ridge" infelice all'idea di avere un bambino...ogni figlio per lui è stato una gioia immensa e non credo che con Caroline sarebbe diverso..
                        magari adesso è stato colto di sorpresa, vedremo se ne riparleranno..

Commenta

ahh..questo neppure io..
                          preferirei che Ridge cambiasse idea, non solo per amore di Caroline ma anche per amore di una famiglia con la donna che dice amerà per tutta la vita (anche se la cosa non è nuova.. )
                          suvvia...io (parere personale ) non ce lo vedo il "personaggio Ridge" infelice all'idea di avere un bambino...ogni figlio per lui è stato una gioia immensa e non credo che con Caroline sarebbe diverso..
                          magari adesso è stato colto di sorpresa, vedremo se ne riparleranno..
                          Ma certo, sono anche io convinta che se accadesse ne sarebbe cmq felice, dopo un attimo di shock/tilt. Però potendo scegliere...

Commenta

Onestamente rispetto di più un Ridge che a un'età in cui potrebbe facilmente essere nonno decide chiaramente di farne altri riseptto a,che ne so,un Eric che mise al mondo due figli con una donna vent'anni più giovane per poi aspettarsi che fosse un altro a prendersi cura di rick e bridget dimenticandosi del piccolo Tommy... Almeno Ridge mostra un minimo di consapevolezza... Se non se la sente di averne altri quando due dei tre figli che ha sono in età da poter diventar genitori loro stessi.... Non credo,insomma,che ci sia un giusto o sbagliato qui... Sono punti di vista
                            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                            X