Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 23 dicembre 2015 puntata 7135
Collassa
X
-
Onestamente rispetto di più un Ridge che a un'età in cui potrebbe facilmente essere nonno decide chiaramente di farne altri riseptto a,che ne so,un Eric che mise al mondo due figli con una donna vent'anni più giovane per poi aspettarsi che fosse un altro a prendersi cura di rick e bridget dimenticandosi del piccolo Tommy... Almeno Ridge mostra un minimo di consapevolezza... Se non se la sente di averne altri quando due dei tre figli che ha sono in età da poter diventar genitori loro stessi.... Non credo,insomma,che ci sia un giusto o sbagliato qui... Sono punti di vista
-
Originariamente postato da Sandra87 View Postahh..questo neppure io..
preferirei che Ridge cambiasse idea, non solo per amore di Caroline ma anche per amore di una famiglia con la donna che dice amerà per tutta la vita (anche se la cosa non è nuova..)
suvvia...io (parere personale ) non ce lo vedo il "personaggio Ridge" infelice all'idea di avere un bambino...ogni figlio per lui è stato una gioia immensa e non credo che con Caroline sarebbe diverso..
magari adesso è stato colto di sorpresa, vedremo se ne riparleranno..
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostSì beh, io non condivido neanche queste rinunce. Le decisioni della propria vita non devono essere prese da altre persone. La rinuncia "per amore" non la condivido.
preferirei che Ridge cambiasse idea, non solo per amore di Caroline ma anche per amore di una famiglia con la donna che dice amerà per tutta la vita (anche se la cosa non è nuova..)
suvvia...io (parere personale ) non ce lo vedo il "personaggio Ridge" infelice all'idea di avere un bambino...ogni figlio per lui è stato una gioia immensa e non credo che con Caroline sarebbe diverso..
magari adesso è stato colto di sorpresa, vedremo se ne riparleranno..
Lascia un commento:
-
Meno male che mi state tenendo compagnia mentre traduco l'episodio di ieri
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da ottavia View PostAhhhh mi spiace ma io te non saremo mai d'accordo. ..avrebbe fatto un discorso egoistico se avesse accettato per tenere legata a sé Caroline ed invece le ha dato la possibilità di scegliere...a volte si può amare così profondamente da rinunciare a quell'amore per il bene dell'altro!
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Sandra87 View Posta me è sembrato che è la prima cosa che ha detto...dopo aver puntualizzato che lui i figli ce li ha già (e quindi sta a posto)...come se Caroline non lo sapesse..
preciso che ho letto solo il riassunto e non ho visto il video..
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Sandra87 View Postinfatti...sto solo dicendo che ha fatto un discorso egoistico, non che deve fare figli per forza...
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostIl non voler dividere l'amore è stata un'aggiunta, il discorso principale era sull'età e sul fatto che ha già dei figli. Non volerla dividere con qualcun altro è un "ostacolo" superabile, il resto è un dato di fatto che non può essere cambiato
preciso che ho letto solo il riassunto e non ho visto il video..
Lascia un commento:
-
Ma poi non ho capito. Siccome 10-15 anni fa (l'ultima paternità con RJ) gli è andata bene, allora può impollinare anche quando avrà 100 anni?
E "non ci baderà lui personalmente", poi però si fanno storie se i bambini vengono affidati sempre alla baby-sitter di turno piuttosto che alle animatrici in campeggio.
E ovviamente Brooke era vecchia quando ha donato l'ovulo e quando poi più tardi è rimasta incinta di Bill, ma ora per Ridge non è un problema l'età.
Bah. Misteri beautifulleschi.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostMa anche se fosse egoista, sti cavoli, se non ne vuole non ho capito perché deve metterne al
mondo x forza
Lascia un commento:
Lascia un commento: