Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 30 dicembre 2015 puntata 7138

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

anke xke x " tollerare " maya ci vuole uno stomaco..... io non ho dimenticato le sue nefandezze ne quelle di rick !!!

Commenta

Ma a Beautiful dimenticano in fretta, e tutti ora festeggiano il loro grande e idilliaco amore... non che mi spiaccia il fatto che abbiano deciso di affrontare l'argomento dei trans, almeno utilizzano la tv per qualcosa di buono, ma sembra che di colpo tutti si sono dimenticati di come erano prima quei due

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
        Comunque il termine "tolleranza" non mi piace per niente usato in questo contesto. Gli omo e i trans
        non vanno tollerati, ma semplicemente accettati, in quanto non si tratta di scelte, ma di natura.
        Hai ragione a parlare di accettazione ma purtroppo la strada è ancora lunga e impervia!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
          Condivido. La reazione di Rick è stata completamente irreale. Quale ragazzo etero reagirebbe così? Per non parlare dei Forrester, tutti perbenisti e nessuno che abbia avuto reazioni transofobe! Troppo troppo irreale...
          Ma perché un ragazzo omosessuale avrebbe più facilità a fare sesso con Maya che é "chirurgicamente" una donna completa: credo che sia più una questione di reticenza psicologica che di orientamento sessuale!

Commenta

La psicologia umana è talmente varia che non si può neanche lontanamente pensare che possiamo reagire tutti allo stesso modo ad un evento così forte come questo. Certo, scoprire che la propria donna era un uomo può sconvolgere tantissimo, ma qui hanno voluto dimostrare che il coinvolgimento emotivo e la forza dell'amore sono andati oltre i pregiudizi... un bel messaggio, può aiutare chi ha paura di confrontarsi con persone "diverse" da noi, e si sa che alle volte il diverso può farci paura solo perchè non abbiamo il coraggio di conoscerlo fino in fondo. Quindi io ritengo che hanno fatto una bella storia, per essere cmq Beautiful.

Commenta

Working...
            X