Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 5 gennaio 2016 puntata 7140

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Deaconbrid
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Ivy in verde deliziosa. Però la sto odiando
    Sì infatti, mi piaceva tantissimo in questa puntata esteticamente parlando, poi apre bocca e finisce la magia!xD

    Lascia un commento:


  • lina minutillo
    replied
    finalmente sto matrimonio se concluso, non se ne poteva più

    Lascia un commento:


  • Vaniglia
    replied
    Ivy in verde deliziosa. Però la sto odiando

    Lascia un commento:


  • fedesmart
    replied
    Idem,penosi all ennesima potenza ridateci brukaccia meretrice che era 300000000000000000 di volte meglio di sta solfa.

    Lascia un commento:


  • gisy80
    replied
    magari non tornassero piu', io non li sopporto entrambi .....

    Lascia un commento:


  • ottavia
    replied
    Originariamente postato da brooy View Post
    Finalmente è finita la scena di un matrimonio più lunga di sempre, non ho parole...di solito
    Bell fa storyline più brevi...ma ci sta prendendo in giro (per non dire altro)? Adesso mi auguro che la luna di miele sia luuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima!!!!
    Quotissimo e se non tornassero sarebbe meglio!

    Lascia un commento:


  • brooy
    replied
    Finalmente è finita la scena di un matrimonio più lunga di sempre, non ho parole...di solito Bell fa storyline più brevi...ma ci sta prendendo in giro (per non dire altro)? Adesso mi auguro che la luna di miele sia luuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima!!!!

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2015, 17:53.

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    ha iniziato un topic ITA 5 gennaio 2016 puntata 7140

    ITA 5 gennaio 2016 puntata 7140

    A villa Forrester Maya, Nicole e Vivienne si abbracciano, Maya dichiara di voler andare avanti con le nozze. Nick si dice onorato di poter celebrare quel matrimonio e spiega che quando è stato abilitato ad officiare, gli è stata ricordata la dichiarazione di indipendenza: "Tutti gli uomini sono stati creati uguali". Le complicazioni e la sofferenza hanno solo rafforzato il legame che unisce i due promessi. Eric fa un discorso in cui si dice orgoglioso del fatto che Rick sia diventato l'uomo che lui ha sempre pensato sarebbe alla fine diventato. In quella casa la loro famiglia ha vissuto molte cose, solo di recente ha dovuto dire addio a sua nipote ed oggi vuole supportare Rick e Maya. Poi è il turno di Vivienne che legge un brano di Shackspeare invitando i due sposi a lasciare che il loro amore sia la loro guida futura, non potranno mai sbagliare se lo seguiranno, il loro amore è stata una benedizione per la coppia ed un esempio tutti gli altri. In seguito è Nicole a leggere, stavolta un brano di Dante Alighieri. Maya e Rick poi si scambiano i voti tradizionali e gli anelli e poi le dichiarazioni che ciascuno dei due ha preparato. Nick infine li pronuncia marito e moglie e presente ufficialmente agli invitati Rick e Maya Forrester.

    Nell'ufficio di Ridge alla Forrester Creations, Thomas e Steffy continuano a parlare dell'incontro fatale tra la ragazza ed Aly, è stata legittima difesa e a morire poteva essere lei, insiste Thomas. Steffy ammette che c'è altro a turbarla: Ivy. Arrivata nel luogo dell'accaduto non ha visto niente eppure da quella notte continua a parlarle come se implicitamente stesse insinuando di sapere di più. Thomas promette di proteggere la sua sorellina, da Ivy e da chiunque altro.
    Nell'ufficio di fronte, Ivy parla della stessa cosa con Wyatt, la ragazza sostiene che pensava che Steffy sarebbe tornata alla ragione dopo il funerale, invece no. Non è stato un incidente. Quando in seguito Ivy sta lavorando da sola, viene interrotta da Thomas che le dice di voler sapere come sta, sa che lei ed Aly erano molto amiche, oltre che cugine. Le ricorda che è però che quel lutto è stato difficile per tutti loro, Aly aveva dei grossi problemi, era malata. Ivy concorda ma questo non rende Steffy una santa. Thomas vuole che la smetta di turbare la sorella. Si è trattato di un terribile incidente che è costato la vita di Aly ma non tollererà altre sue sottili accuse sul fatto che Steffy ne sia responsabile. Ivy sa che Thomas pensa che la sorella sia la vittima, ma non è così ed ha le prove. Lei ha visto cosa è successo, le due cugine hanno lottato e Steffy ha colpito Aly. Gli mostra alla fine il video sul cellulare. "Ora puoi vedere esattamente cosa ha fatto tua sorella". Thomas è sconvolto dall'esistenza del video.
    Wyatt intanto entra nell'ufficio dove si trova Steffy che gli dice di come Ivy stia dicendo cose terribili su di lei, ma pensa che Wyatt lo sappia già visto quanto siano diventati vicini lui ed Ivy e gli passa un avvertimento per la cugina: faccia attenzione a come parla alle persone"



    Ps: visto che non ho trovato il video streaming per vedere la puntata intanto vi ho fatto alcune immagini, poi si spera troveremo il video
    Files Allegato
    Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2015, 12:21.
Working...
X