Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 7-8 gennaio 2016 puntata 7141

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Hopy
    replied
    Almeno e uomo. Sa quello che vuole, non si lascia intimidire da nessuno, ha carattere e non si fa problemi a dire cio che pensa. In piu almeno finora ha sempre mostrato rispetto e cavalleria verso le donne. Ora che non e piu Hope - dipendente ha guadagnato tanti punti, secondo me

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    con un enorme schwanzschtucker

cit. Frankestein Junior

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Il fascino di Frankestein

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Il leggendario fascino di wyatt, certo

Lascia un commento:

• GINGERC
    replied
    Ma il famoso fascino di Wyatt sarebbe dormire sul diivano e portare il caffè!? Secondo me è Ivy che sta seducendo Wyatt...

Lascia un commento:

• Hopy
    replied
    Wyatt forse ha il dente avvelenato dal due di picche di Steffy, ma non c e niente da fare, se con Hope lo schifavo adesso non posso fare a meno di adorare le sue uscite, perche per me ci azzecca sempre. Liam e un babbeo, ed anche se avesse lavorato vent anni al circo ancora dovrebbero insegnargli come si sbattono i piatti. Ridicolo poi che ricordi a Wyatt che Steffy e la presidente della Forrester, come se non si sapesse e come se lei non fosse in grado di difendersi da sola. Patetici. Ma poi Steffy qualche dubbio / sospetto che Ivy sappia piu di quanto crede, trovandosi anche lei sulla scena no? No, di sicuro la continua ad accusare a caso perche la odia per via di Liam. Comunque a me Zende e Nicole non dispiacciono, anzi sono un diversivo frivolo e leggero ai soliti drammi ed ai soliti pesanti contrasti familiari

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    In effetti nemmeno da pc potrei!

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Buona notizia o no dal cellulare non riuscirei ad argomentare come fai tu e quindi mi risparmi la fatica

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Vi quoto su Wyatt e Ivy e quoto tutti i post di DB
    Abbiamo i cervelli collegati!u__u Non so se è una buona notizia per te!xD

Lascia un commento:

• lina minutillo
    replied
    quoto tutti , in particolare ilya sul quadrangolo steam e wivy

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Vi quoto su Wyatt e Ivy e quoto tutti i post di DB

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Pessimi Ivy e Wyatt ma concordo sul fatto che insieme stanno bene, non è male vederli come coppia antagonista mentre dall'altra parte c'è il totale piattume degli Steam che non sanno di nulla. Pure Steffy comunque non mi piace affatto e sinceramente dubito che il suo giudizio sia incondizionato visto che per tutta la puntata non fa altro che dare contro a Ivy per ogni cosa, ha paura che forse quest'ultima abbia ragione? Ha paura di cadere in fallo col rischio che Liam faccia una ripassatina all'ex? Sta di fatto che non si affrontano così le situazioni. Tanto di cappello a Thomas che difende la sorella e cerca di far ragionare Ivy!
    Nicole...zzzz....

Lascia un commento:

• gisy80
    replied
    quoto deaconbrid , mi hai letto nel pensiero ?! ^_^

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Originariamente postato da brooy View Post
    Onestamente questi spazi riempitivi Zende-Nicole mi danno sui nervi, interessante di più Donna che si fa la manicure!
    Ecco quello che mi ero dimenticato!! Ma Nicole deve comparire per forza in ogni puntata anche se non ha una storyline?

Lascia un commento:

• brooy
    replied
    Onestamente questi spazi riempitivi Zende-Nicole mi danno sui nervi, interessante di più Donna che si fa la manicure!
    Ultima modifica di brooy; 17-08-2015, 14:56.

Lascia un commento:

Working...
X