Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 gennaio 2016 puntata 7142

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 8-9 gennaio 2016 puntata 7142

    Alla Forrester Creations Thomas commenta che questo sta iniziando a sembrare un ricatto, Ivy afferma che il video dimostra che è stato un omicidio. L'altro afferma che Aly era anche sua cugina, la sua morte è stata tragica, ma un incidente, non un omicidio. Thomas non crede lei lo proterebbe alla polizia, ma Ivy non vede perchè dovrebbe coprire Steffy, che si è presa la vita di Aly, la quale è morta invano. In cambio del suo silenzio vuole qualcosa in cambio, essere accanto a Maya come volto dell'azienda. Wyatt arriva mentre Thomas dice ad Ivy che non farebbe richieste se volesse davvero fare giustizia. Thomas chiede al ragazzo di essere lasciato solo con Ivy, la quale però lo informa che Wyatt sa del video. Thomas non è sorpreso nell'apprendere che Wyatt è coinvolto. Wyatt afferma che non è una caccia alle streghe e che nonostante il suo istinto, Ivy non ha denunciato Steffy, merita un riconoscimento per questo.

    Nell'ufficio di Ridge, Caroline si dice d'accordo con la sua idea di affiancare un'altra testimonial a Maya, che vuole concentrarsi molto sul suo matrimonio al momento. Liam e Steffy li raggiungono per la riunione e il ragazzo pensa sia ora che gestiscano i media sulla morte di Aly. Più tardi la riunione ha inizio, Nicole e Zende sono presenti, come Carter che mostra come tutte le riviste abbiano in prima pagina la notizia sulla morte di Aly, comprese quelle di Bill. Ridge commenta che quell'uomo non perde un'occasione, ma Carter gli dice che in realtà l'articolo della Spencer non è male, tuttavia è pronto a gestire eventuali cause legali qualora qualcuno si metta nella posizione di essere accusato di diffamazione. Entrano anche Thomas, Ivy e Wyatt. Ridge spiega che devono parlare di questioni di immagine e di marketing. Maya ha fatto un ottimo lavoro come volto dell'azienda per questo pensa possa essere una mossa redditizia affiancarne un secondo. In particolare è il momento di aggiungere qualcuno strettamente familiare, per cui avrebbe pensato a Steffy, sebbene avessero già parlato della sua perplessità di essere sia presidente che modella. Steffy dice di sentire che è il momento giusto, sarebbe onorata di ricoprire quell'incarico. Ivy interrompe dicendo che le piacerebbe aggiungere un'altra candidatura: se stessa. Ivy si dice certa che Steffy farebbe un ottimo lavoro e comprende che è la figlia di Ridge, ma lo invita a pensare fuori dagli schemi. Ridge risponde che non ha pensato a Steffy in quanto a sua figlia ma perchè la ritiene la più qualificata. Caroline fa notare che la campagna e i servizi fotografici sono stati già definiti, sono pronti a partire, ma anche Ivy si dice pronta.
    Ridge dice di non avere niente contro Ivy, ma hanno bisogno di qualcuno di esperienza che possa essere al pari di Maya. Wyatt interviene, capisce che Steffy ha esperienza ma pensa debbano dare una chance ad Ivy, Steffy ha al momento molto a cui pensare tra il riprendere la sua vita a Los Angeles ed occuparsi della sua nuova posizione in azienda. Steffy ribatte che è in grado di gestire tutto.
    Ridge commenta che Ivy ha la sua carriera come designer, ma la ragazza, riconoscendo che non ha familiarità con gli obiettivi, ricorda del successo del servizio fotografico ad Amsterdam. Carter sostiene che dovrebbe riconoscere parte del merito anche ad Hope. Wyatt continua parlando delle abilità mostrare da Ivy in quell'occasione, ha tutto ciò che rappresenta la Forrester Creations. Liam dice che hanno già usato Steffy prima e i loro acquirenti richiedono continuità. Wyatt insiste che Ivy è fresca e nuova, ricorda loro che Steffy ha avuto lo scontro con Aly quando è morta, non dovrebbero metterla sotto i riflettori finchè la questione non sarà stata gestita. Ridge fa presente che l'incidente è stato già gestito, ma Ivy ribatte che le indagini richiedono tempo, non sanno cosa verrà fuori e la Forrester potrebbe essere messa in cattiva luce.
    Offesa dalle insinuazioni, Steffy sta per ribattere ad Ivy quando Thomas la interrompe, sostenendo che dovrebbero ricorrere ad Ivy, Steffy è sconvolta dalla posizione del fratello nella questione. Thomas non crede sia una cattiva idea tenere Steffy lontana dalla scena finchè la cosa non sarà scemata. Liam ribatte che Steffy non ha fatto niente di male, Ridge nota che Thomas sta quasi dipingendo la sorella come una criminale. Thomas ritiene debbano essere svegli e rispettosi, specie ora che è un momento difficile per Thorne. Gli altri pensano che tenere nascosta Steffy possa gettare benzina sul fuoco, ma Thomas dice di volerla proteggere da un'attenzione invasiva. Lei ha già molti impegni come presidente e Ivy ha già posato per loro in passato, è la scelta più sicura. Wyatt chiede a Ridge di considerare l'idea, lo stilista assicura che lo farà e pone fine all'incontro. Mentre tutti se ne vanno, Steffy arrabbiata dice a Thomas che devono parlare.

    In seguito, rimasto solo con Caroline, Ridge si dice sorpreso del fatto che Thomas si è schierato con Ivy e Wyatt, Caroline ipotizza possa essere perchè si è sentito sminuito per via delle opportunità che Ridge ha offerto a Steffy, ma l'uomo non crede che la spiegazione sia la rivalità tra fratelli, c'è dell'altro di cui non è al corrente. Entrambi gli stilisti però credono di aver intuito il perchè Wyatt appoggi caldamente Ivy, è chiaro che tra i due sta nascendo qualcosa. Caroline chiede a Ridge se ha pensato a chi scegliere tra Ivy e Steffy.
    Sullo sky lounge, Ivy ringrazia Wyatt per aiutarla, il ragazzo osserva che Thomas ha centrato diverse argomentazioni, sicuramente riuscirà a persuadere Ridge se crederà che è l'unico modo per difendere la sorella e l'azienda. Ivy dice di aver notato con quanta prontezza Liam sia balzato in difesa di Steffy, Wyatt si chiede se la cosa potrebbe cambiare qualora vedesse il video. Wyatt è certo che Aly sarebbe felice di vederla vincere e Ivy sostiene che questo farebbe abbassare la cresta a Steffy. Wyatt dice che lei ha troppo da offrire ed è finito il tempo di stare a guardare in disparte.

    Intanto Steffy affronta Thomas per averle voltato le spalle, contro la loro promessa di proteggersi l'un con l'altro. Stava pensando di licenziare Ivy non certo di renderla il volto dell'azienda. Thomas dice di avere i suoi motivi, Steffy non lo permetterà, ma Thomas sostiene che potrebbe non avere scelta. Steffy dice di essere il vicepresidente, loro padre è l'amministratore delegato, e Ridge sa essere leale al contrario di lui. Thomas ribatte che lui le è stato leale, la situazione è più pericolosa di quanto lei realizzi. Ma a Steffy non interessa se Ivy va in giro a parlare male, lei poteva restare ammazzata ed è la parola di Ivy contro la sua. Ma Thomas le rivela che Ivy ha un video e che parla di omicidio.

    Alla Spencer Publications, Katie sfoglia alcune loro riviste con Aly in copertina e commenta che il trattamento di Bill della questione sia stato rispettoso, Bill risponde che altri cercheranno di scavare per i dettagli, il fatto che una Forrester sia morta è una grossa notizia, ma il fatto che Steffy fosse presente è una notizia ancora più grossa. Bill commenta che poteva esserci il corpo di Steffy in quella sacca da obitorio. Katie trova sia triste che Aly non abbia ricevuto le cure necessarie, Bill si dice sicuro che Thorne si sia rivolto ai migliori a Parigi. Katie dice che Liam è del parere che Steffy abbia gestito la cugina nel modo migliore che poteva. Bill crede che Steffy non poteva fare niente per prevenire l'accaduto deve solo sentirsi fortunata di essere viva. Katie si chiede se Aly abbia avuto un raptus o è stata una cosa a lungo premeditata. Bill pensa che la tavola degli orrori di Aly dimostri che è stato il risultato di anni di crescita della rabbia, la ragazza voleva vendicare la sua morte e punire Steffy per essere emancipata. Katie è dell'idea che userebbe altre parole che descrivano meglio Steffy. Bill pensa che Ivy sia quella con le mani sporche di sangue, non ha fatto niente per spegnere l'astio di Aly verso Steffy. Ma Katie non è affatto d'accordo, nella sua mente Aly stava solo cercando di essere un'amica leale perchè Steffy aveva portato via Liam ad Ivy. Bill dice che in ogni caso è una tragedia per i Forrester ed è certo che Steffy stia facendo molta più fatica di quello che credano a superare la cosa. In seguito la coppia flirta e si appresta ad un po' di intimità in ufficio.



    Ps: visto che non ho trovato il video streaming per vedere la puntata intanto vi ho fatto alcune immagini, poi si spera troveremo il video
    Files Allegato
    Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2015, 16:31.



    #2
    Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2015, 17:52.


    Commenta


      #3
      prenderei a skiaffy sia poison ivy ke wyatt.... comunque lo dicevo fin dall'inizio ke non mi piaceva il canguro australiano e infatti si e' rivelata una str... di prima categoria

      Commenta


        #4
        Bill e Katie utili come il succo di limone negli spaghetti al pomodoro. ....

        Commenta


          #5
          Eh cocco, Bell li lascia senza trame ma deve usarli ogni tanto visto che sono due attori che sicuramente costeranno anche un botto e così si inventa queste scene riempitivo che non portano a nulla. Ma farli litigare sul serio sui diversi pareri riguardo ad Ivy e Steffy? Almeno avrebbe un senso questo vederli cianciare così tanto per...
          Mi auguro abbiano presto una trama, non mi piacciono come coppia, non sempre da singoli mi fanno impazzire, ma gli interpreti sono bravi e dovrebbero avere il legittimo spazio. Se solo Bell sapesse gestire questi 18 minuti cinque volte alla settimana in modo più equo e diversificato

          Zende e Nicole sono un esempio di come secondo me Bell non ha spesso piani a lungo termine per le new entry, ora lei ha baciato Wyatt tipo la seconda volta che ci ha parlato, ora lei e Zende ammiccano da più di un mese, passano tutto il tempo insieme e ancora non abbiamo visto un primo bacio ma solo sfilate sceme. Ma Bell sa che se li fa mettere insieme poi non ha un'idea di cosa far fare loro così tira avanti la faccenda
          Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2015, 22:20.


          Commenta


            #6
            La storyline sulla morte di Aly mi piace comunque, peccato le grossolane mancanze qua e là, poteva essere gestita molto meglio, ma amando le trame un po' noir mi piace


            Commenta


              #7
              Peccato che non ci sia il video, qs episodio sembra molto interessante

              Commenta


                #8
                Ivy e Wyatt sono rivoltanti.
                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  Peccato che non ci sia il video, qs episodio sembra molto interessante
                  https://www.youtube.com/watch?v=BLWTT2u28ME

                  Commenta


                    #10
                    Visto grazie. Bella puntata dinamica e veloce. Thomas sembra altissimo! !!!! Bella steffy con poco trucco. E per il resto Uuuu.

                    Commenta


                      #11
                      L'avevo messo il video!!


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        Visto grazie. Bella puntata dinamica e veloce. Thomas sembra altissimo! !!!! Bella steffy con poco trucco. E per il resto Uuuu.
                        Cretinetta[emoji23]
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                          L'avevo messo il video!!
                          Scusa non l'avevo visto!

                          Commenta


                            #14
                            Non mi offendo!


                            Commenta


                              #15
                              Ma che vuol dire morta invano? Ivy è orrenda! Morta invano.... Ma si, rendiamo utile questa morte con un bel ricattino per diventare modella! Mah....

                              Commenta

                              Working...
                              X