Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 gennaio 2016 puntata 7142

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Guarda sarò sincero e so che non sarai d'accordo perchè si tratta di Steffy, ma se io fossi il proprietario di un'azienda e una mia impegata va da settimane in giro a sussurrare alle mie spalle strane cose sulla morte di una che ha provato ad uccidermi la vorrei licenziare anche io

Non è la prima volta che qualcuno dice che i lavori di Ivy non sono così brillanti, oltre a Steffy che appunto a magagne personali di mezzo e può non essere obbiettiva, anche Rick e Ridge hanno dimostrato di preferire Quinn. Magari un po' di verità che non sia tutta questa fantasmagorica designer c'è

Commenta

Non sarà questa grande designer (oddio non si sa), ma credo che non c'entri davvero nulla con la volontà di Steffy di mandarla via!

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
        Non sarà questa grande designer (oddio non si sa), ma credo che non c'entri davvero nulla con la volontà di Steffy di mandarla via!
        onestamente chi può biasimare Stefy? Se i lavori di Ivy non sono sto granché ed è pure una rottura di maroni ricattatrice,Stefy fa più che bene a volersela togliere di torno quella stregaccia
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ma voi lo paghereste lo stipendio ad una che fa insinuazioni sulla vostra innocenza dopo che siete scampati ad una trappola mortale?

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
            onestamente chi può biasimare Stefy? Se i lavori di Ivy non sono sto granché ed è pure una rottura di maroni ricattatrice,Stefy fa più che bene a volersela togliere di torno quella stregaccia
            dovrebbe essere professionale in qualità di presidente, suoi lavori non mi esprimo perchè al momento sappiamo poco, diciamo che secondo me è una mossa più che azzardata e che deriva da motivi non professionali.

Commenta

Un dipendente che calunnia il superiore credo sia proprio passabile di licenziamento (tra l'altro dopo si aggiunge anche il ricatto e l'occultamento di prove per lei così chiare ed illuminanti)

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                Ma voi lo paghereste lo stipendio ad una che fa insinuazioni sulla vostra innocenza dopo che siete scampati ad una trappola mortale?
                allora pure Steffy non doveva star lì quando trama contro Brooke, Ridge non doveva starci quando dava contro a Rick e viceversa e via dicendo, tra l'altro se Ivy parla così è per via del video, non a caso (noi sappiamo al verità, lei è effettivamente arrivata quando Steffy ha colpito o quasi Aly).

Commenta

In un'azienda normale probabilmente si tratterebbe di un caso di licenziamento per giusta causa... considerato che le suddette insinuazioni sono fatte nei riguardi del presidente nonché proprietario del 25% della stessa compagnia.
                  Se questo dipendente pensasse di divulgare le sue insinuazioni ai mezzi di comunicazione, causerebbe un danno d'immagine mica da ridere per l'azienda. Oppure queste sue "considerazioni ad alta voce" potrebbero essere ascoltate casualmente anche da altri dipendenti (si sa che lì le porte degli uffici sono sempre aperte) che potrebbero anch'essi iniziare a spettegolare sulla vicenda.
                  Ultima modifica di MariaFrancy; 22-08-2015, 14:00.

Commenta

io avrei licenziato la metà se non l'80%delle persone che stanno li dentro e che pretendono tutti di salire sulla poltrona anche dopo mezza giornata di lavoro!!

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                      La non eccelsa qualità dei lavori di Ivy forse é una delle poche cose sulle quali Rick e Ridge si sono trovati d'accordo da quando lavorano entrambi in azienda e dato che é capitato raramente che i due avessero le stesse opinioni, beh forse non é casuale abbiano dato il medesimo giudizio sul lavoro della cugina.

Commenta

io avrei licenziato la metà se non l'80%delle persone che stanno li dentro e che pretendono tutti di salire sulla poltrona anche dopo mezza giornata di lavoro!!
                        Su questo sono assolutamente d'accordo.

Commenta

allora pure Steffy non doveva star lì quando trama contro Brooke, Ridge non doveva starci quando dava contro a Rick e viceversa e via dicendo, tra l'altro se Ivy parla così è per via del video, non a caso (noi sappiamo al verità, lei è effettivamente arrivata quando Steffy ha colpito o quasi Aly).
                          La differenza con Steffy e Ridge è che erano proprietari anche all'epoca

Commenta

Su questo non ci piove

Commenta

Ma manco per idea! Fuori dall'azienda a calci!

Commenta

Originariamente postato da MariaFrancy View Post
                                La non eccelsa qualità dei lavori di Ivy forse é una delle poche cose sulle quali Rick e Ridge si sono trovati d'accordo da quando lavorano entrambi in azienda e dato che é capitato raramente che i due avessero le stesse opinioni, beh forse non é casuale abbiano dato il medesimo giudizio sul lavoro della cugina.
                                Appunto

Commenta

Working...
                                X