Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 gennaio 2016 puntata 7142

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da MariaFrancy View Post
    La non eccelsa qualità dei lavori di Ivy forse é una delle poche cose sulle quali Rick e Ridge si sono trovati d'accordo da quando lavorano entrambi in azienda e dato che é capitato raramente che i due avessero le stesse opinioni, beh forse non é casuale abbiano dato il medesimo giudizio sul lavoro della cugina.
    Ma io penso che se facesse così schifo l'avrebbero cacciata in un attimo, hanno fatto così con Steffy e la sua linea di Lingerie!
    Originariamente postato da Deaconbrid View Post
    La differenza con Steffy e Ridge è che erano proprietari anche all'epoca
    Maya, Rick etc. no tra l'altro erano proprietari ma non avevano posizioni di rilievo quindi non potevano certo fare il bello e cattivo tempo, a turni tutti lì dentro hanno sparlato e detto male dei capi di turno, io da parte mia Ivy, Wyatt, Liam..li caccerei tutti soprattutto l'ultimo a cui è piovuto tutto dal cielo e non si sa che cosa debba fare. Ma semplicemente per il fatto che vogliono diventare i capi, non per ripicche da bambine.

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
      allora pure Steffy non doveva star lì quando trama contro Brooke, Ridge non doveva starci quando dava
      contro a Rick e viceversa e via dicendo, tra l'altro se Ivy parla cosi é per via del video, non a caso (noi sappiamo al verità, lei è effettivamente arrivata quando Steffy ha colpito o quasi Aly).
      Non bisogna dimenticare che Steffy possiede il 25% della Forrester! Ivy è una semplice dipendente...e non mi pare che abbia fatto nulla arrivando sul posto che restare in macchina a girare erroneamente il video con il cellulare!

Commenta

I Raya han potuto fare quel che gli pareva perché quel babbione deficiente di Eric dava loro appoggio incondizionato e Ridge per lungo tempo non ha voluto andare apertamente contro il padre.... Ivy è solo una dipendente,lavora lì da un annetto e pretende anche di dettare le regole e ricevere incarichi alti su che base? Sarà anche Forrester di cognome,ma suo padre non ha nulla a che fare con la FC,per cui alla pivella nulla è dovuto.... Direi che avendo fatto un video anziché aiutare e ora usando lo stesso per ottenere privilegi alla FC Ivy ha superato nel "wrong" department.... Steffy sta agendo per paura e shock.... Quella schifezza umana sta usando Aly per rifarsi su Steffy per aver perso Liam
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Quoto Ilya. Non esisterebbe piu da un pezzo la FC se si dovessero buttare fuori tutti quelli che tramano, complottano, meditano scalate ostili..

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
            I Raya han potuto fare quel che gli pareva perché quel babbione deficiente di Eric dava loro
            appoggio incondizionato e Ridge per lungo tempo non ha voluto andare apertamente contro il padre.... Ivy è solo una dipendente,lavora lì da un annetto e pretende anche di dettare le regole e ricevere incarichi alti su che base? Sarà anche Forrester di cognome,ma suo padre non ha nulla a che fare con la FC,per cui alla pivella nulla è dovuto.... Direi che avendo fatto un video anziché aiutare e ora usando lo stesso per ottenere privilegi alla FC Ivy ha superato nel "wrong" department.... Steffy sta agendo per paura e shock.... Quella schifezza umana sta usando Aly per rifarsi su Steffy per aver perso Liam
            Brava ...👏👏👏👏

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
              Non bisogna dimenticare che Steffy possiede il 25% della Forrester! Ivy è una semplice dipendente...e non mi pare che abbia fatto nulla arrivando sul posto che restare in macchina a girare erroneamente il video con il cellulare!
              infatti non ho mai detto che merita la presidenza se deve essere cacciata con lei dovrebbe andar via penso l'80% degli impiegati della Fc che a turno hanno tramato per sedersi sulla poltrona immeritatamente io credo che Steffy la volesse cacciare non perchè incapace, ma per motivi strettamente personali e un bravo presidente dovrebbe scindere la vita personale da quella professionale.

Commenta

I Raya han potuto fare quel che gli pareva perché quel babbione deficiente di Eric dava loro appoggio incondizionato e Ridge per lungo tempo non ha voluto andare apertamente contro il padre.... Ivy è solo una dipendente,lavora lì da un annetto e pretende anche di dettare le regole e ricevere incarichi alti su che base? Sarà anche Forrester di cognome,ma suo padre non ha nulla a che fare con la FC,per cui alla pivella nulla è dovuto.... Direi che avendo fatto un video anziché aiutare e ora usando lo stesso per ottenere privilegi alla FC Ivy ha superato nel "wrong" department.... Steffy sta agendo per paura e shock.... Quella schifezza umana sta usando Aly per rifarsi su Steffy per aver perso Liam
                chi ha detto che Ivy merita la FC ai suoi piedi? Non mi pare di averlo scritto da nessuna parte e santa Steffy se avesse le palle prenderebbe Ivy, il padre e un avvocato e getterebbe subito le carte sul tavolo per impedirle di agire con queste stupide minacce che non hanno nè capo nè coda (se veramente voleva andare dalla polizia l'avrebbe fatto da un pezzo, è solo una vendetta, vuole toglierle la FC perchè Steffy le ha portato via Liam). Diciamo anche che se Steffy in primis non avesse agito male e si fosse fatta una randellata di fatti suoi invece di tornare a strusciarsi su Liam per la centomiliardesima volta magari tutto questo non sarebbe accaduto, perchè non scordiamoci che per quanto Liam faccia schifo (le cose si fanno in due, lui poteva rifiutare etc.) Steffy non è stata da meno perchè ha tentanto disperatamente in ogni modo di prendersi ancora una volta una persona impegnata, addirittura con la cugina che non le aveva mai fatto un torto.

Commenta

Beh,in tal caso pure i dipendenti dovrebbero saper tener separata vita privata e quella lavorativa ilya... Su,ammettiamolo,sta fissa di Ivy che Steffy sia un assassina ha nulla a che fare con Aly,ma tutto a che vedere con il fatto che Liam abbia scelto Steffy.... E' il modo di Ivy di vendicarsi per esser stata scaricata da Liam.... ivy è quella che ha mischiato lavoro e questioni private quando ha deciso di usare il video per ottenere un incarico che non merita,solo perché pensa di aver diritto a un qualche tipo di risarcimento per esser stata mollata da liam .... Ivy ha iniziato sto macello,non steffy

Commenta

Poi è andata ulteriormente alle cozze x essere stata scaricata proprio al "funerale" di Aly

Commenta

Beh,in tal caso pure i dipendenti dovrebbero saper tener separata vita privata e quella lavorativa ilya... Su,ammettiamolo,sta fissa di Ivy che Steffy sia un assassina ha nulla a che fare con Aly,ma tutto a che vedere con il fatto che Liam abbia scelto Steffy.... E' il modo di Ivy di vendicarsi per esser stata scaricata da Liam.... ivy è quella che ha mischiato lavoro e questioni private quando ha deciso di usare il video per ottenere un incarico che non merita,solo perché pensa di aver diritto a un qualche tipo di risarcimento per esser stata mollata da liam .... Ivy ha iniziato sto macello,non steffy
                      Non so se le mie parole vengono travisate o non scrivo bene, basta leggere il post precedente dove dico che Ivy sta agendo per vendetta! Comunque Steffy storceva il naso già il giorno dopo che si era ripresa Liam e non voleva Ivy nei paraggi, perciò anche lei ha subito mischiato le due cose, solo che lei non rischia il lavoro mentre Ivy si
                      Va be' che modella di punta non è sto grande incarico eh, almeno per ora sta volando abbastanza basso, anche perchè fisicamente è decisamente messa meglio di Maya.
                      Non sono daccordo su Ivy che ha iniziato sto macello, a iniziarlo è stata Steffy che si è messa per la miliardesima volta in mezzo a un'altra relazione, poteva farsi gli affari suoi e se Liam la voleva sarebbe tornato lui da lei, ma no per carità, doveva sbattergliela in faccia, fingere poi per mezza giornata di non volerlo e subito dopo corrergli ancora dietro.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        Poi è andata ulteriormente alle cozze x essere stata scaricata proprio al "funerale" di Aly
                        Diciamo che il tatto di Liam si è fatto un'altra volta notare, che pessimo mezzo uomo.

Commenta

Sì ma Ilya i motivi personali non sono "ho paura che il mio ragazzo cambi idea", sono "quella va a dire in giro strane cose su una mia colpevolezza di omicidio", non dirmi che tu una così dalla tua azienda non la vorresti lontana alla faccia dell'obiettività al 100% sui risultati lavorativi (che da più fonti è stato detto non essere eccelsi o se non altro al pari di Quinn)

Commenta

Beh oddio,una persona cieca sarebbe stata capace di vedere che a liam di lei fregava più nulla da un pezzo .... Tant'è che dopo il matrimonio trappola dei Livy,Liam era sempre in mezzo alle pelotas a Steffy a dirle che la ama,che vuole lei etc.... Ivy in fondo sapeva che ormai era finita.. Ha beccato liam due volte a dire a Stefy che la ama.... Ma poi essere scaricati è una buona scusante per accusare persone innocenti di omicidio a sangue freddo.... Se liam avesse amato Poison Ivy avrebbe detto no a Steffy una seconda volta.

Commenta

Che poi Steffy ha continuato a fare la zerbina e ad umilarsi sono il primo a dirlo, ma Liam ha fatto tutto da solo, incoraggiato o meno ha un cervello (piccolo) per decidere da solo, Ivy se la prendesse con lui

Commenta

A Steffy di Ivy fregava proprio nulla,finché quella non ha iniziato a accusarla di omicidio... Un conto sarebbe rifarsi su Steffy dandole fastidio o altro.... Accusarla di omicidio è tutt'altro paio di maniche... Insomma ti pare normale il ragionamento "mi ha rubato il ragazzo,quindi la accuso ingiustamente di omicidio premeditato"????????

Commenta

Working...
                                X