Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 gennaio 2016 puntata 7142

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ilya ma io infatti mica dico che Ivy dovrebbe baciare i piedi a Steffy... Ha le sue giuste motivazioni a odiarla,ma da qui a non solo accusarla di omicidio,ma anche a perseguitarla per vendetta e comportarsi come se i Forrester le dovessero qualcosa... Ma sia grata che le hanno offerto un lavoro lì ... Se la sua fosse sete di giustizia,quel video sarebbe in mano a Baker ora... Quando sta storia del rocatto viene fuori voglio sperare che Ridge licenzi sta serpe
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      per me fra ridge e taylor era vero amore, almeno finchè non è intervenuto il caprone di bell jr
      quoto!

Commenta

Quoto tittina, Ridge e Taylor erano favolosi assieme *.* Una delle coppie più belle di sempre

Commenta

Ma perchè nessuno tarpa le ali ad Ivy accusandola di essere complice di un omocidio visto che invece di aiutare quella che definisce sua migliore amica è rimasta lì a filmare con il cellulare?
          sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Quotto.... Ivy ha più responsabilità di Stefy per quanto mi riguarda perché ha speso e sprecato secondi preziosi a filmare l'accaduto anziché alzare il bip dal sedile e distrarre Aly,dando magari a Steffy il tempo necessario a calmarsi un secondo e trovare un diversivo per evitare il peggio.

Commenta

Rocatto

Commenta

Muoio.... Il mio dell' fa ancora meraviglie

Commenta

Originariamente postato da Fragolona View Post
                  Ma perchè nessuno tarpa le ali ad Ivy accusandola di essere complice di un omocidio visto che invece di aiutare quella che definisce sua migliore amica è rimasta lì a filmare con il cellulare?
                  Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                  Quotto.... Ivy ha più responsabilità di Stefy per quanto mi riguarda perché ha speso e sprecato secondi preziosi a filmare l'accaduto anziché alzare il bip dal sedile e distrarre Aly,dando magari a Steffy il tempo necessario a calmarsi un secondo e trovare un diversivo per evitare il peggio.
                  Ma infatti nel momento in cui la polizia venisse messa a conoscenza del video, sia che fosse Ivy stessa a consegnarlo sia che fosse qualcuno degli altri a decidersi ad andare dagli inquirenti, le prime due domande che farebbero alla signorina designer sarebbero:
                  - come mai non é venuta prima a consegnare questo materiale?
                  - come mai é rimasta seduta nella sua auto pensando di registrare invece di intervenire in qualsiasi modo per cercare, per quanto possibile, di sedare lo scontro o quantomeno calmare la sua migliore amica?

Penso che Ivy sarebbe in difficoltà nel rispondere in modo convincente, non basterebbe tirare fuori la storia che non ha detto nulla del video per evitare, nel caso questo particolare diventasse di dominio pubblico, ricadute negative sul nome della famiglia Forrester. Poi lo abbiamo ripetuto molte volte che é evidente il motivo per cui Ivy si sta comportando in questo modo nei confronti di Steffy, dal suo punto di vista é anche comprensibile ma l'aspetto assolutamente inaccettabile é il continuare a ripetere che "fa così solo per fare giustizia per la morte di Aly", perché "la morte di Aly non deve essere stata vana", così davvero la tragica ed inaspettata morte della sua migliore amica diventa un "pretesto" (intendo un appiglio) per vendicarsi di tutti i torti che ritiene di aver subito da Steffy...la battaglia contro Steffy poteva combatterla a prescindere dalla morte di Aly e sicuramente se avesse l'onestà intellettuale di ammettere, prima di tutto a sé stessa, che questa manovra meschina non ha proprio nulla a che vedere con la giustizia, farebbe certamente una figura migliore.
                  Ultima modifica di MariaFrancy; 24-08-2015, 19:49.

Commenta

secondo me neanche se ne rende conto talmente è accecata dall'odio verso steffy ed è ben consapevole che andando alla polizia ci rimette anche lei visto il ricatto messo in piedi, ma il fatto che non ci vada steffy, ai suoi occhi, la rende ancora più colpevole e la convince sempre più che abbia "ucciso" aly

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                      Bell non sa scrivere storie d'amore.. e ne abbiamo avuto conferma con le varie coppie scoppiate nel corso degli anni!Scrive solo storie di "sesso "perché ripeto tranne quello che legava Stefhanie ad Eric (spesso morboso) io di vero amore in Beautiful ne ho visto ben poco!

Riguardo a menarli entrambi continuo ad essere in disaccordo! Colui che si lascia sedurre trovo sia ancora più colpevole di chi seduce!
                      La storia tra Stephanie ed Eric era legato alla frigidità della prima.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                      X