Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9-11 gennaio 2016 puntata 7143

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 9-11 gennaio 2016 puntata 7143

    Alla Forrester, Thomas dice a Steffy che Ivy ha un video nel quale viene mostrata Aly colpita dallo svitabulloni durante la loro colluttazione. Steffy è sconvolta nell’apprendere che Ivy l’ha filmata e ora li sta ricattando: “Stavo cercando di salvarmi la vita e non permetterò a Ivy di farci questo!”. Thomas sa che è innocente ma il video mostra qualcosa di ben diverso e anche Wyatt l’ha visto, è coinvolto in questa faccenda di Ivy. Steffy dichiara di volerci dare un taglio.


    Sul tetto, Ivy e Wyatt discutono sul fatto che le persone stanno capendo che loro due stanno insieme. Lui è orgoglioso di frequentarla perché è una donna bella e talentuosa e merita molto. Ivy è d’accordo, sono stati sempre sottovalutati ed è ora di finirla. “Quel video è la mia polizza assicurativa, sono certa che Thomas convincerà Ridge a scegliere me” afferma sicura Ivy. Wyatt è d’accordo, Ivy se lo merita. Ivy va via dicendo che va a “trovare Aly”.

    Nell’ufficio di Ridge, Caroline sta lavorando e lui la aiuta. Due tirocinanti entrano per far firmareloro un biglietto per un’impiegata che ha avuto un bimbo. Caroline parla del bambino, commossa, poi chiede a Ridge chi ha scelto per indossare gli abiti: Steffy o Ivy? Caroline pensa che tenere Steffy lontana dai riflettori non sia poi male, come idea. Ridge percepisce qualcosa di sbagliato in questa situazione, non capisce come mai Ivy sia così sicura e come mai Wyatt lo sia altrettanto. Inoltre è molto strano che Thomas non sia a fianco della sorella in questo frangente, visto che è sempre dalla sua parte. Più tardi le due tirocinanti tornano con del cibo. Caroline ridendo chiede a Ridge chi ha dunque scelto: Steffy o Ivy?
    Bussano all’ufficio ed è il tenente Baker, lì per investigare sulla morte di Alexandria Forrester e in particolare per il coinvolgimento avuto da Steffy.


    Intanto, Steffy va da Wyatt e gli chiede cos’è questa storia del video, proclamando a oltranza la propria innocenza. “E’ stata lei a tentare di investirmi e sempre lei a minacciarmi di colpirmi con una roccia. È stata legittima difesa!”. Wyatt tentenna e finisce col credere a Steffy, la quale incalza e pretende una dimostrazione della sua fedeltà ai Forrester. Pensava inoltre che fossero amici e non è la scelta di Liam ad aver cambiato le cose. Wyatt protesta, la sua non è una vendetta. Steffy gli chiede di cancellare il video. Wyatt dice che non può farlo e comunque Ivy necessita un’opportunità. Steffy dice che il prezzo da pagare è troppo alto, se Ivy vuole convincere tutti che lei è un’assassina. Wyatt sottolinea che Steffy ha vinto Liam e Liam ha vinto la vice presidenza. Steffy dichiara che anche Wyatt è fondamentale per l’azienda e gli chiede nuovamente di sbarazzarsi del video. Wyatt si lascia convincere a farlo e se ne va.

    Poco dopo, Steffy ne informa Thomas, mentre Ivy è nella camera di Aly a impacchettare alcune cose. Si imbatte nelle foto di Steffy che Aly ha deturpato e appare pensosa mettendole via.

    Più tardi, alla casa sulla spiaggia, Ivy mostra a Wyatt la scatola con la roba di Ivy. Ormai si tratta solo di ricordi, a causa di Steffy. Wyatt cerca di stemperare la tensione proponendole un bagno caldo, così Ivy si assenta. Wyatt adocchia il telefono di Ivy e recupera il video per cancellarlo. Proprio in quel momento Ivy torna nella stanza e sbigottita gli chiede cosa stia facendo. “Non ti azzardare a cancellarlo” esclama la ragazza.

    #2
    Ultima modifica di Vaniglia; 18-08-2015, 20:05.

    Commenta


      #3
      Ivy è davvero cambiata in maniera assurda
      Ultima modifica di Vaniglia; 18-08-2015, 20:06.

      Commenta


        #4
        Vediamo se adesso davvero cerchera di sedurre Wyatt per averlo ancora dalla sua parte. Sarebbe troppo pessima


        Commenta


          #5
          be a dire il vero sono cambiati tutti in modo assurdo. steffy facesse meglio a dire a tutti che ivy la sta ricattando invece di convincere wyatt a cancellare il video, non è leale manco lei a sto punto, sono curiosa di sentire cosa à da dire al tenente baker che finalmente ha fatto la sua comparsa, era ora, la cosa giusta che il tenente baker facesse una retata se scopre del video e arresta tutti , ricattatori e ricattati e magari si porta via anche i raya e butta la chiave. voglio una trama con thorne coinvolto in sta storia con i quattro stronzi anzi cinque ci metto anche thomas, steffy dice che se trattato di legittima difesa ed è vero, ebbene lo dimostri a tutti invece di tappare i buchi perchè cosi facendo passerà per bugiarda specie se il video finisce nelle mani di thorne o del tenente baker

          Commenta


            #6
            Ma se c'è un'indagine in corso, sarà stata fatta pure una benedetta autopsia, c'è questo colpo in testa col cric o no? (non che cambi molto, Steffy aveva il diritto di infilarle anche un alieno nel di dietro alla cugina tessitrice di piani omicidi)

            Steffy contrattacca e per qualche verso è legittimo, anche se ripeto farebbe meglio ad andare dalla polizia, uno psichiatra potrebbe confermare la parziale amnesia dovuta allo shock e comunque a me pare lampante che è la vittima. Sicuramente è in linea col personaggio il suo partire all'attacco quando si sente minacciata e devo dire che è bello vederla affrontare Wyatt in prima persona mostrando carattere invece di aggirarsi come un fantasma (a me pare che gli unici a soffrire per Aly siano proprio lei, Ridge e Thorne. Ivy soffrirà anche ma sta usando la cosa a proprio vantaggio. Può pure raccontare a se stessa di farlo per onorare Aly, ma ci crede solo lei)

            Wyatt che esagerato!! i baci li ha cercati lui, Steffy non ha mai fatto promesse e ha ripetuto fino alla nausea di rivolere Liam, per cui ora si sentirebbe tradito? La sua è tutta gelosia per Liam, andasse ad affrontare Bill, è lui che ha assecondato il volere di Liam nella scalata, alla fine Steffy e Ridge dovevano prendere chiunque Bill volesse se volevano il suo voto per cui non sono loro i responsabili se Wyatt si è sentito scavalcato. Poi da quando Wyatt si lamenta di "essere ridotto a vendere gioielli"? Non era il lavoro a cui lui e Quinn hanno sempre dedicato la vita? Ora gli sta stretto e vuole rifarsi su una compagnia non sua?

            E Ivy ... sì, sei una Forrester, ma di un ramo che con la FC non ci azzecca nulla, sei impiegata da un anno, ma che davvero ti senti in diritto di dover stare in cima?


            Commenta


              #7
              Ivy l'hanno completamente trasformata, er al'unica che si salvava invece è diventata terrificante oltre che perfida!
              Wyatt fondamentalmente ce l'ha col padre e con Steffy ha fatto tutto lui, anche se quest'ultima è stata ben felice di usarlo come carta per riprendersi Liam, se non l'avesse fatto il verme starebbe ancora a fare la spola tra le due dementi indisturbato. La rabbia di Wyatt verso Bill ci sta tutta, è palese che preferisca il figlio arrivato prima, l'ha sempre voluto con la sua protetta Steffy sminuendo Wyatt e gli ha pure regalato un ruolo di potere e immeritato alla FC (oltre ad averlo anche alla SP o sbaglio?)
              Brava Steffy che va subito ad affrontare Wyatt, però è scema a non andare dalla polizia.



              Commenta


                #8
                sono daccordo con te deaconbrid e quindi quoto il tuo post

                Commenta


                  #9
                  Vi prego datemi un CRIC per Ivy....

                  Commenta


                    #10
                    e quoto anche ilya

                    Commenta


                      #11
                      Certo che chiedere a Wyatt possa cancellare il video sapendo che è coinvolto con Ivy.... che coraggio! E Wyatt davvera pensava di farlo? Gli Spencer hanno proprio un debole per Steffy!
                      sigpic Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
                      "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
                      "Three words, eight letters" - Chuck
                      He looks at her with love. She smiles ---.
                      "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
                      "One word, three letters. Yes." - Blair

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da ilya View Post
                        Ivy l'hanno completamente trasformata, er al'unica che si salvava invece è diventata terrificante oltre che perfida!
                        Wyatt fondamentalmente ce l'ha col padre e con Steffy ha fatto tutto lui, anche se quest'ultima è stata ben felice di usarlo come carta per riprendersi Liam, se non l'avesse fatto il verme starebbe ancora a fare la spola tra le due dementi indisturbato. La rabbia di Wyatt verso Bill ci sta tutta, è palese che preferisca il figlio arrivato prima, l'ha sempre voluto con la sua protetta Steffy sminuendo Wyatt e gli ha pure regalato un ruolo di potere e immeritato alla FC (oltre ad averlo anche alla SP o sbaglio?)
                        Brava Steffy che va subito ad affrontare Wyatt, però è scema a non andare dalla polizia.
                        Liam ha fatto tutto da solo con Wyatt e Steffy, lei non ha sbandierato il fratello per farlo ingelosire, sia a Liam che a Wyatt ha sempre detto di voler l'idiota ex marito (non che l'altra opzione mi esaltasse)

                        Ivy se la prendesse col fidanzato scemo piuttosto e lei per prima diceva "ci frequentiamo soltanto" sminuendo il tutto, ora va di matto? Perchè qui chiaramente c'è solo la gelosia ad accecarla, altrimenti una persona non lancerebbe accuse con 2 secondi di video, ignorando gli altri segnali su Aly che avvalorano comunque la versione di Steffy di essere stata la vittima e sicuramente non nasconderebbe una prova alla polizia se davvero cercasse giustizia

                        Comunque questa versione di Ivy è più divertente, sicuramente è una solita virata improvvisa, ma la rottura con Liam, la gelosia e la morte di Aly possono essere una spiegazione, poi di fatto non la conoscevamo un granchè, e aveva già giocato sporco col matrimonio farsa per aggirare la legge. Certo, non ha mai fatto del male a nessuno ma non mi è mai sembrata santa e indifesa, ha sempre dimostrato di avere un carattere anche se le storie fin'ora l'avevano relegata nel piattume


                        Commenta


                          #13
                          Quoto entrambi i post di Deaconbrid, come sempre un'analisi puntuale e perfetta della situazione in ogni suo aspetto.

                          Riguardo l'autopsia secondo me non credo l'abbiano fatta, non so se si possa fare qualcosa dopo la tumulazione, tipo rilevare le impronte digitali del cadavere oppure ad esempio analizzare sotto le unghie per vedere se ci siano dei piccolissimi frammenti di quella pietra che Aly teneva in mano con la dichiarata intenzione di colpire Steffy. Diciamo che in un caso del genere l'autopsia dovrebbe essere richiesta più che dalla famiglia (nel caso quantomeno il padre) dalla stessa autorità giudiziaria.
                          Ultima modifica di MariaFrancy; 18-08-2015, 21:20.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                            Liam ha fatto tutto da solo con Wyatt e Steffy, lei non ha sbandierato il fratello per farlo ingelosire, sia a Liam che a Wyatt ha sempre detto di voler l'idiota ex marito (non che l'altra opzione mi esaltasse)

                            Ivy se la prendesse col fidanzato scemo piuttosto e lei per prima diceva "ci frequentiamo soltanto" sminuendo il tutto, ora va di matto? Perchè qui chiaramente c'è solo la gelosia ad accecarla, altrimenti una persona non lancerebbe accuse con 2 secondi di video, ignorando gli altri segnali su Aly che avvalorano comunque la versione di Steffy di essere stata la vittima e sicuramente non nasconderebbe una prova alla polizia se davvero cercasse giustizia

                            Comunque questa versione di Ivy è più divertente, sicuramente è una solita virata improvvisa, ma la rottura con Liam, la gelosia e la morte di Aly possono essere una spiegazione, poi di fatto non la conoscevamo un granchè, e aveva già giocato sporco col matrimonio farsa per aggirare la legge. Certo, non ha mai fatto del male a nessuno ma non mi è mai sembrata santa e indifesa, ha sempre dimostrato di avere un carattere anche se le storie fin'ora l'avevano relegata nel piattume
                            Col matrimonio non ha giocato sporco, ha detto subito a Liam come stavano le cose e ha concordato con lui sul ritenere quel matrimonio fittizio, gli ha inoltre riferito che non necessitava più di quel "contratto" pochissimo dopo averlo scoperto, perciò ritengo poco sporca la faccenda (almeno lì)!
                            Io mi ricordo che Steffy c'ha giocato sul coinvolgimento di Wyatt per far ingelosire Liam e lui appena ha visto che lei poteva andare avanti con la sua vita le ha detto di non farlo. Ma con questo non dico niente di più, ha usato l'ultima carta che aveva per riprendersi un demente, la gelosia di lui, e c'è riuscita, contenta lei.
                            Anche perchè Liam sarebbe rimasto tranquillo e beato in quella situazione di stallo, se Steffy non gli avesse detto che sarebbe andata avanti con la sua vita (e se non erro gli ha fatto intuire anche con Wyatt).
                            A me Ivy piaceva più prima, così l'hanno completamente rivoluzionata, ma d'altronde Bell l'ha fatto con tutti i personaggi! (Tranne con Liam forse che schifo era e schifo rimane)



                            Commenta


                              #15
                              Deaconbrid ti quoto...come sempre!!

                              Commenta

                              Working...
                              X