Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9-11 gennaio 2016 puntata 7143

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Col matrimonio non ha giocato sporco, ha detto subito a Liam come stavano le cose e ha concordato con lui sul ritenere quel matrimonio fittizio, gli ha inoltre riferito che non necessitava più di quel "contratto" pochissimo dopo averlo scoperto, perciò ritengo poco sporca la faccenda (almeno lì)!
    Io mi ricordo che Steffy c'ha giocato sul coinvolgimento di Wyatt per far ingelosire Liam e lui appena ha visto che lei poteva andare avanti con la sua vita le ha detto di non farlo. Ma con questo non dico niente di più, ha usato l'ultima carta che aveva per riprendersi un demente, la gelosia di lui, e c'è riuscita, contenta lei.
    Anche perchè Liam sarebbe rimasto tranquillo e beato in quella situazione di stallo, se Steffy non gli avesse detto che sarebbe andata avanti con la sua vita (e se non erro gli ha fatto intuire anche con Wyatt).
    A me Ivy piaceva più prima, così l'hanno completamente rivoluzionata, ma d'altronde Bell l'ha fatto con tutti i personaggi! (Tranne con Liam forse che schifo era e schifo rimane)
    Io questo sbandieramento sinceramente non l'ho visto, Liam ha fatto gli occhi da pesce lesso appena lei è tornata a Los Angeles, i suoi sentimenti lei li ha messi in chiaro dal primo minuto, è ora che le donne inizino ad aprire gli occhi, tendono sempre a dare la maggior parte della colpa all'altra donna quando magari stanno insieme ad un uomo debole, o non innamorato, o scemo, o porco. è l'uomo che fa promesse non la leggerotta di turno che gli passa accanto. Ora è anni che vado contro a Steffy in questa situazione ma stavolta mi pare che come fa avrebbe comunque ricevuto critiche: se stava ferma era scema perchè sopportava l'indecisione di Liam, se andava avanti con qualcun altro (Wyatt l'ha corteggiata, non l'ha cercato lei nè gli ha fatto promesse) senza nascondersi da Liam (perchè avrebbe dovuto farlo, è un crimine?) allora era farlo ingelosire.
    Sono il primo a dire che è scema quando ha a che fare con lui, ma quella punta di cattiveria o di calcolo sinceramente stavolta non l'ho vista

Intendevo che Ivy ha giocato sporco con la legge (non che il piagnucolamento con Liam sia stato edificante ma lì la responsabilità è dello scemo ovviamente) per cui faccia poco la vigilante della giustizia che appena ha potuto un crimine lo ha commesso pure lei e un omicidio è certo più grave ma non rende non crimini altri crimini come questo

Commenta

hai ragione deaconbrid su tutto, la cara ivy poteva benissimo tornare in australia , rintracciare il padre , ottenere la cittadinanza e ritornare a los angles

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
        Io questo sbandieramento sinceramente non l'ho visto, Liam ha fatto gli occhi da pesce lesso appena lei è tornata a Los Angeles, i suoi sentimenti lei li ha messi in chiaro dal primo minuto, è ora che le donne inizino ad aprire gli occhi, tendono sempre a dare la maggior parte della colpa all'altra donna quando magari stanno insieme ad un uomo debole, o non innamorato, o scemo, o porco. è l'uomo che fa promesse non la leggerotta di turno che gli passa accanto. Ora è anni che vado contro a Steffy in questa situazione ma stavolta mi pare che come fa avrebbe comunque ricevuto critiche: se stava ferma era scema perchè sopportava l'indecisione di Liam, se andava avanti con qualcun altro (Wyatt l'ha corteggiata, non l'ha cercato lei nè gli ha fatto promesse) senza nascondersi da Liam (perchè avrebbe dovuto farlo, è un crimine?) allora era farlo ingelosire.
        Sono il primo a dire che è scema quando ha a che fare con lui, ma quella punta di cattiveria o di calcolo sinceramente stavolta non l'ho vista

Intendevo che Ivy ha giocato sporco con la legge (non che il piagnucolamento con Liam sia stato edificante ma lì la responsabilità è dello scemo ovviamente) per cui faccia poco la vigilante della giustizia che appena ha potuto un crimine lo ha commesso pure lei e un omicidio è certo più grave ma non rende non crimini altri crimini come questo
        Io mi ricordo bene tutti a lodare lo schiaffo di Steffy a Liam e la puntata dopo stava già a baciargli i piedi perchè Liam le aveva detto (dopo aver saputo che sarebbe andata avanti e perchè no con Wyatt?) di non farlo, e lei lì a dire "zi badrone" in attesa della sua decisione definitiva che non è manco arrivata subito. Credo fermamente che il fattore gelosia abbia fatto tornare Liam con Steffy.

Ah be' quello è vero, ma le situazioni non sono paragonabili e diciamocelo la storia del visto era un'enorme minchiata dato che è figlia di un americano perciò pure io avrei cercato di raggirare la legge fossi stata in lei.

Commenta

Quoto Ilya e aggiungo che se la leggerotta di turno si fosse fatta i fatti suoi a sto giro invece di fare di tutto per riprendersi il babbeo, forse sarebbero stati tutti meglio XD

Commenta

Ma certo che la gelosia ha fatto scattare Liam, è la sua natura volere quella che non ha, ho detto che Steffy non ha usato Wyatt e certo è stata la solita idiota a tappettizzarsi di nuovo

Il babbeo ha fatto tutto da solo, lei ha solo detto di essere interessata, non mi pare abbia fatto giochetti per separare Liam ed Ivy, ha deciso lui, se era innamorato poteva restare con la sua ragazza e quest'ultima poteva non prestarsi anche lei al solito concorso "Chi sceglierà Liam questo mese"

Commenta

Ma certo che la gelosia ha fatto scattare Liam, è la sua natura volere quella che non ha, ho detto che Steffy non ha usato Wyatt e certo è stata la solita idiota a tappettizzarsi di nuovo

Il babbeo ha fatto tutto da solo, lei ha solo detto di essere interessata, non mi pare abbia fatto giochetti per separare Liam ed Ivy, ha deciso lui, se era innamorato poteva restare con la sua ragazza e quest'ultima poteva non prestarsi anche lei al solito concorso "Chi sceglierà Liam questo mese"
              Ma infatti non dico che l'abbia sfruttato buttandolo poi nel cestino, ma un attimo c'ha giocato sull'interesse di Wyatt e la gelosia di Liam per poterselo riprendere.

Commenta

Si tipo quando l ha baciato in ufficio con la scusa di festeggiare.. Tanto per dirne una, visto che comunque non ha mai rispettato la loro relazione. Come quando la volta prima che era tornata e saltata addosso a Liam sul divano per sbaciucchiarselo. Niente giochetti e vero e stata piuttosto diretta negli ultimi tempi XD

Commenta

I baci si fanno in due (perchè chiaramente non fu un bacio rubato), basta in questa società di dare delle zoccole solo alle donne, il porco indecido e infingardo che ha fatto promesse e dichiarazioni è lui

Mi riferivo a questa volta, non a febbraio! E ripeto patetica lo è ma fatico veramente a tollerare la valanga di insulti sulla sua faciloneria quando quelle intorno da sempre combinano cose altrettanto immorali

Commenta

Certo certo, nessuno dice che Liam non abbia la maggior parte delle colpe, ma in tutta sincerita se anche Liam fosse stato uno stinco di santo e le avanches di Steffy fossero cadute a vuoto, io un par di papine fossi stata in Ivy glie le avrei tirate lo stesso XD Perche comunque ha volutamente mancato di rispetto a me ed alla mia relazione

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                      Certo certo, nessuno dice che Liam non abbia la maggior parte delle colpe, ma in tutta sincerita se anche Liam fosse stato uno stinco di santo e le avanches di Steffy fossero cadute a vuoto, io un par di papine fossi stata in Ivy glie le avrei tirate lo stesso XD Perche comunque ha volutamente mancato di rispetto a me ed alla mia relazione
                      Diciamo che se a Steffy avrebbe dovuto tirare "un par di papine", forse al suo ex-fidanzato avrebbe dovuto tirargliene duecento...visto e considerato come poi ha ridimensionato la loro importantissima relazione con un semplice "ci stiamo solo frequentando" (forse lo disse anche la stessa Ivy, non ricordo bene), affermazione che tutto può indicare tranne che un rapporto sia così significativo come le diceva fino a poco tempo prima.

Commenta

Originariamente postato da MariaFrancy View Post
                        Diciamo che se a Steffy avrebbe dovuto tirare "un par di papine", forse al suo ex-fidanzato avrebbe dovuto tirargliene duecento...visto e considerato come poi ha ridimensionato la loro importantissima relazione con un semplice "ci stiamo solo frequentando" (forse lo disse anche la stessa Ivy, non ricordo bene), affermazione che tutto può indicare tranne che un rapporto sia così significativo come le diceva fino a poco tempo prima.
                        Se per lei era davvero cosi poco significativo il loro rapporto allora si sarebbe potuta anche astenere dal tirargli papine in realta XD Ma per me e palese che cosi non era, e quoto titti che altrove ha scritto che la frase e un po come la volpe e l uva. Sta cosi male per la perdita di Liam che la minimizza mentendo pure a se stessa e convincendosi che in fondo "uscivano solo insieme"

Commenta

ora finalmente Ivy ha senso!!!completAmente trasformata ma mi piace così!
                          sigpic
                          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Working...
                          X