Col matrimonio non ha giocato sporco, ha detto subito a Liam come stavano le cose e ha concordato con lui sul ritenere quel matrimonio fittizio, gli ha inoltre riferito che non necessitava più di quel "contratto" pochissimo dopo averlo scoperto, perciò ritengo poco sporca la faccenda (almeno lì)!
Io mi ricordo che Steffy c'ha giocato sul coinvolgimento di Wyatt per far ingelosire Liam e lui appena ha visto che lei poteva andare avanti con la sua vita le ha detto di non farlo. Ma con questo non dico niente di più, ha usato l'ultima carta che aveva per riprendersi un demente, la gelosia di lui, e c'è riuscita, contenta lei.
Anche perchè Liam sarebbe rimasto tranquillo e beato in quella situazione di stallo, se Steffy non gli avesse detto che sarebbe andata avanti con la sua vita (e se non erro gli ha fatto intuire anche con Wyatt).
A me Ivy piaceva più prima, così l'hanno completamente rivoluzionata, ma d'altronde Bell l'ha fatto con tutti i personaggi! (Tranne con Liam forse che schifo era e schifo rimane)
Io mi ricordo che Steffy c'ha giocato sul coinvolgimento di Wyatt per far ingelosire Liam e lui appena ha visto che lei poteva andare avanti con la sua vita le ha detto di non farlo. Ma con questo non dico niente di più, ha usato l'ultima carta che aveva per riprendersi un demente, la gelosia di lui, e c'è riuscita, contenta lei.
Anche perchè Liam sarebbe rimasto tranquillo e beato in quella situazione di stallo, se Steffy non gli avesse detto che sarebbe andata avanti con la sua vita (e se non erro gli ha fatto intuire anche con Wyatt).
A me Ivy piaceva più prima, così l'hanno completamente rivoluzionata, ma d'altronde Bell l'ha fatto con tutti i personaggi! (Tranne con Liam forse che schifo era e schifo rimane)
Sono il primo a dire che è scema quando ha a che fare con lui, ma quella punta di cattiveria o di calcolo sinceramente stavolta non l'ho vista
Intendevo che Ivy ha giocato sporco con la legge (non che il piagnucolamento con Liam sia stato edificante ma lì la responsabilità è dello scemo ovviamente) per cui faccia poco la vigilante della giustizia che appena ha potuto un crimine lo ha commesso pure lei e un omicidio è certo più grave ma non rende non crimini altri crimini come questo
Commenta