Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18 giugno 2009 puntata 5414

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Secondo me le storyline con Pam sono positive per la soap, anche se diventano un po' "irreali", almeno servono a ravvivare la situazione che certe volte diventa noiosa (come ora in Italia, anche se so che è per lo sciopero che c'era a Gennaio). L'unica cosa che hanno sbagliato, secondo me, è il motivo per cui Pam fa tutto ciò... avrebbero dovuto trovare qualcos'altro

Commenta

Un cugino che non ha visto per 19-20 anni...
      Chi non si e' scontrato con Ridge, per le figlie??... non li va bene nessuno..
      secondo me e' proprio campata in aria, in genere si sceglie il tuo/a migliore amica o la sorella?fratello...insomma una persona con cui hai diviso dei momenti...
      in ogni caso contenti loro....
      Come ho detto Marcus e' uno bravo ragazzo, ma io non lo sopporto piu'...e' talmente bravo che mi da' fastidio (sono diventata cattiva...) epoi mi da' fastidio la voce, secondo me si mangia le parole qunado parla, ho sempre bisogno dei sottotitoli!

Originariamente postato da Akimina View Post
      beh, marcus è suo cugino. quando hanno parlato hanno anche notato di avere in comune il fatto di essersi scontrati con ridge per una delle sue figlie. in più marcus è potenziale genero di taylor... tutto sommato non mi sembra una scelta così campata in aria.

Commenta

Originariamente postato da Mnbvc View Post
        Secondo me le storyline con Pam sono positive per la soap, anche se diventano un po' "irreali", almeno servono a ravvivare la situazione che certe volte diventa noiosa (come ora in Italia, anche se so che è per lo sciopero che c'era a Gennaio). L'unica cosa che hanno sbagliato, secondo me, è il motivo per cui Pam fa tutto ciò... avrebbero dovuto trovare qualcos'altro
        sono pienamente d'accordo con te!! W Pam!!!
        ma devo ammetterlo, anche se non mi è mai piaciuta, mi dispiace molto x Donna, non si merita tutto questo!!!
        cmq spero che Pam non arrivi ad ammazzare qualcuno!!
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

Working...
        X