Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 29 giugno 2009 puntata 5421

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Akimina View Post
    s, però adesso ha capito le potenzialità di questo gesto e le sta usando. dice che brooke usa jack per stare con nick, quando non ha neanche assistito alla scena della foto, che è l'UNICO elemento a cui si sta attaccando ridge. come al solito lei parla per preconcetti e non con cognizione di causa.
    Quoto.

Commenta

in più preciso che brooke le ha detto di farsi gli affari suoi non riguardo a jack, ma riguardo al suo comportamento e al suo modo di relazionarsi con nick.

Brooke dice che vuole essere una brava madre, la migliore madre, ma non vuole che Taykor le dica come comportarsi con Jack e con Nick, perche' non e'affare suo.
      Sono anche d'accordo, ma mi sembra il bue che dice cornuto all'asino (come si dice? non mi ricordo...)
      Cosa ha fatto Brooke fino all'altro giorno?
      si lei era preoccupata per jack, ma era preoccupata anche quando non doveva ( e il latte materno e la baby sitter...), e quante volte si e' messa in mezzo tra Nick e Taylor...non ditemi che lei ha spinto Nick a stare con taylor, perche' con le parole diceva una cosa poi con i fatti un'altra...
      Ripeto non mi piace neanche un po' Taylor ultimamente, e vorrei Ridge e Brooke insieme (penso che Ridge ami Brooke...e poi in passato ha sempre scelto Taylor per un motivo o l'altro... ),pero' mi piace il fatto che si siano invertite i ruoli...specie per Brooke...cosi' vede cosa significa essere invadenti ( lo e' stata per non so quanti anni ..era ora!)

Commenta

a me sinceramente non piace taylor per il semplice fatto che è subdola e ha una bella dose di ipocrisia, se almeno ammettesse di essere quello che è allora ok, ma fare la santarellina, scaricare addosso a brooke le sue colpe e insicurezze e peggio ancora le cavolate che sta facendo a dx e a manca quello non mi sta bene, almeno brooke per quanto Z....la almeno ha sempre avuto il coraggio di essere quello che è senza tanti altarini. Infine tra le due, se proprio vogliamo fare un paragone è sempre stata taylor a usare i figli e non brooke, infatti ha distrutto il matrimonio di ridge e brooke quando ha dato alla luce thomas se non ricordo male, priima l'ha girata dicendo che era figlio di thorne e poi, dopo che ridge e brooke erano superfelicemente sposati ha lanciato la bomba! e se non ho capito male dagli spoiler userà di nuovo i suoi figli se riprendersi ridge..
        Hello Stenk!! sigpic

Commenta

Originariamente postato da edvige View Post
          a me sinceramente non piace taylor per il semplice fatto che è subdola e ha una bella dose di ipocrisia, se almeno ammettesse di essere quello che è allora ok, ma fare la santarellina, scaricare addosso a brooke le sue colpe e insicurezze e peggio ancora le cavolate che sta facendo a dx e a manca quello non mi sta bene, almeno brooke per quanto Z....la almeno ha sempre avuto il coraggio di essere quello che è senza tanti altarini. Infine tra le due, se proprio vogliamo fare un paragone è sempre stata taylor a usare i figli e non brooke, infatti ha distrutto il matrimonio di ridge e brooke quando ha dato alla luce thomas se non ricordo male, priima l'ha girata dicendo che era figlio di thorne e poi, dopo che ridge e brooke erano superfelicemente sposati ha lanciato la bomba! e se non ho capito male dagli spoiler userà di nuovo i suoi figli se riprendersi ridge..

quotissimo!!!rigira su brooke cose che in realtà ha fatto lei stessa!!!
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da edvige View Post
            e qui parte un SUPER QUOTONE!

Commenta

Working...
            X