Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 26-27 novembre 2009 puntata 5513

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

anche io stavo pensando a Rick, ma non credevo che anche voi condivideste questa idea! Sicuramente se è lui ha un complice oppure ha appiccato l'incendio quando è uscito a fare il giro di controllo...in qualche modo potrebbe averlo fatto.
    Anche se ultimamente i Bell tolgono fuori trami insulse come per il furto dei disegni alla Forrester... sarebbero capaci di togliere un colpevole che in teoria non c'entra niente!
    Penso solo che ultimamente le trame fanno sempre più schifo...mi dispiace un pò!

Commenta

Thorne vuole andare nell’ufficio di Rick, ma Pam lo avverte che Rick non c’è; Thorne risponde di sapere che è a casa, ma subito si corregge dicendo che lo immagina soltanto.

come fa a sapere Thorne che Rick è a casa?!

Thorne è convinto che prima o poi sarà Rick a bruciarsi, e Jake aggiunge che magari potrebbe accadere presto.

Marcus dice con rabbia che vorrebbe vedere Rick fra le fiamme; quando Pam gli chiede cos’abbia fatto, Marcus risponde che sta affrontando la situazione nell’unico modo che conosce.

voglio dire....ma tutti dicono qlc che ha a che fare con fuoco e fiamme? sembra un po' strano!

Ridge torna da Brooke, che gli chiede preoccupata dov’e sia stato; percepisce odore di gas e Ridge dichiara di essere stato in giro con la motocicletta e di aver fatto rifornimento.

mi sembra una scusa un po' buttata lì
      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
      *Marisa*

Commenta

come al solito, quando succede qualcosa di misterioso, fanno di tutto per farci sospettare di tutti...

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

io pensavo al triangolo Marcus-Owen-Thorne......ma pure l'idea che sia stato Rick con la complicità di Jake non è male.....
          Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
          *Marisa*

Commenta

non capisco perche' sempre questi misteri, tanto alla fine il colpevole non paga mai!

Commenta

Originariamente postato da minervina View Post
              non capisco perche' sempre questi misteri, tanto alla fine il colpevole non paga mai!
              Effettivamente è vero...tanto varrebbe che il colpevole andasse in giro con una frecciona lampeggiante in testa!!
              I am the smartest guy I know / God, I need a drink
              Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
              Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                Effettivamente è vero...tanto varrebbe che il colpevole andasse in giro con una frecciona lampeggiante in testa!!
                ahahah sarebbe una buona idea!!!

Commenta

Originariamente postato da minervina View Post
                  Originariamente postato da anna_nascia View Post
                  ahahahhaha vi quoto!!!!
                  *Marisa*

Commenta

se è stato davvero Rick potrei perdere definitivamente la testa per lui....crudele!
                    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Originariamente postato da Moreen View Post
                      se è stato davvero Rick potrei perdere definitivamente la testa per lui....crudele!

Ah il bello e dannato...
                      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Ma sapete che mi è venuto il dubbio che rick stia veramente architettando tutto!!! povera brooke .. se così fosse sarà distrutta .... mi sa che rick è veramente str...
                        Maila

Commenta

Per me è stata Pam...
                          Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                          Tom Stoppard

Commenta

io penso che sia stato ridge in un momento di pazia
                            viva i miei bambini....Alessia

Commenta

Working...
                            X