Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9-10 dicembre 2009 puntata 5518

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 9-10 dicembre 2009 puntata 5518

    USA 10 marzo 2009 #5518

    Al telefono nel vecchio ufficio di Donna e Owen, Brooke dà istruzioni alla sicurezza per controllare le identità e individuare chi ha il permesso di entrare alla Forrester. Pam arriva ed inizia a lavorare all’uncinetto, ma Donna ne è contrariata; Pam dice che Stephanie le ha assicurato che può rimanere alla Forrester per realizzare una linea di borse all’uncinetto e chiede se la polizia ha già arrestato Marcus. Donna difende il figlio, anche perché era con la polizia quando è avvenuta l’esplosione; Pam invece insiste dicendo che esistono anche le bombe con timer.



    Charlie Baker va dal padre con un primo rapporto, nel quale si stabilisce che i cerini usati per appiccare il fuoco non corrispondono a quelli trovati nell’ufficio di Marcus, mentre le lettere usate per la frase minatoria sono tratte da un giornale di surf. Entrambi ricordano che Owen fa surf ed è stato licenziato a causa del fallimento della linea surf. Il tenete Baker pensa sia il caso di approfondire e chiama Owen, che ha appena fatto surf, e gli dice di aver bisogno di parlargli, per cui lo invita a raggiungerlo alla stazione di polizia.



    Brooke va da Rick, che sta visionando le registrazioni delle telecamere della Forrester, ma senza successo. Brooke cerca di convincerlo che non è stato Ridge ad attentare alla sua vita e gli riferisce che Ridge ha deciso di concedergli il beneficio del dubbio. Rick però le ricorda che la notte dell’incendio Ridge è andato via di casa ed è tornato con addosso odore di benzina, senza contare che poco prima sul tetto aveva un sguardo carico d’odio. Brooke pensa che Rick stia sprecando tempo prezioso a fissarsi su Ridge, quando il vero attentatore è fuori di lì. Rick afferma che sta prendendo seriamente la situazione e ricorda che Ridge lo odia per via di Steffy, quindi può essere che stia cercando di lanciargli un messaggio. Brooke pensa che la sua priorità in questo momento non debba essere stare con Steffy ma sopravvivere.



    Donna inizia ad impacchettare le sue cose per allontanarsi dall’ufficio, in modo da non avere niente a che fare con Pam. Stephanie la raggiunge e la avverte che si dovrà abituare ad avere Pam intorno perché lei ha deciso che può restare, dato che non le importa che Rick sia il presidente. Mentre le due litigano, Pam si intromette dice che Rick è un piccolo diavolo e va distrutto. Donna le chiede chi debba distruggerlo… per caso Pam, che ha cercato di uccidere lei, suo figlio, sua madre ed Eric? Pam ricorda che non era in sé quando ha agito in quel modo, ma Donna pensa che non lo sia ancora.



    Steffy va nell’ufficio di Ridge, dove trova i genitori che vogliono parlarle perché sono preoccupati: a causa della persona che sta cercando di uccidere Rick, la situazione è diventata molto pericolosa, per cui lei deve porre immediatamente fine al suo rapporto con Rick. Steffy spera che Ridge non creda che sia Rick stesso ad aver organizzato gli attentati; Ridge dice di aver superato quell’idea perché Rick è troppo egoista per mettere in pericolo la sua vita. Taylor pensa che, se Rick fosse intelligente, non vorrebbe Steffy al suo fianco in questo momento di pericolo. Steffy risponde che è proprio ciò che le ha detto Rick, ma lei non ha intenzione di abbandonarlo perché lo ama. Ridge la prega allora di mettersi nei loro panni; Steffy li comprende, ma esprime i suoi sentimenti e ricorda di non essere più la loro bambina. Chiede quindi ai genitori di smettere di insistere: lei affronterà la situazione per conto suo, per cui li prega di capire. Non vuole perdere i suoi genitori, ma non vuole essere controllata, per questo spera che la rispettino come un’adulta. Ridge e Taylor allora le assicurano che ci saranno sempre per lei se la sua scelta non dovesse andare a buon fine; Ridge spera che Rick non la ferisca, anche se ha un presentimento diverso, in ogni caso loro saranno lì per lei e non la giudicheranno. Ridge sottolinea che la amano più della vita stessa e vogliono che lei sia felice. Steffy è al settimo cielo e abbraccia suo padre commossa.



    Owen va alla stazione di polizia e viene interrogato a proposito della perdita del suo lavoro. Owen spiega di avercela con Rick per quel motivo, ma è innocente; quando chiede se ci sono delle prove a suo carico, i Baker gli mostrano la lettera minatoria con le lettere tratte da un giornale di surf. Il tenente Baker considera che lui aveva il movente e l’opportunità di agire, per questo è in cima alla lista dei sospettati. Anche l’alibi non regge, perché Owen afferma che la notte dell’incendio era ad un locale vicino alla spiaggia da solo; Owen si difende dicendo che, se avesse voluto eliminare Rick, lo avrebbe fatto in un altro modo, in ogni caso non ha problemi a sottoporsi a tutti i controlli. I poliziotti continuano ad interrogarlo e gli chiedono chi altri abbia partecipato alla realizzazione della linea surf. Owen fa il nome di Pam e va via.



    Dopo un po’ Charlie torna con un nuovo rapporto in cui si attesta che le fibre trovate sulla scrivania di Rick combaciano con quelle trovate nella nota e nella colla e corrispondono ad un tipo di filo usato per lavorare all’uncinetto. Ricordando che Pam lavora all’uncinetto e ha alle spalle una serie di crimini, il tenente Baker decide di andare a farle visita.



    Steffy va a trovare Rick, che sta ancora parlando con Brooke, per dirgli che non è suo padre l’attentatore perché poco prima insieme a Taylor ha capito che, pur non appoggiando la loro relazione, non può più ostacolarla. In quel momento arriva Ridge e Brooke gli chiede se è vero che smette di combattere quella relazione.



    Mentre Pam lavora all’uncinetto, i Baker arrivano in ufficio e annunciano che pensano di aver individuato chi ha colpito Rick. Pam chiede se si tratti di Marcus o di Rick, ma i poliziotti negano; dato che guardano Pam, Stephanie si allarma al pensiero che sospettino di sua sorella.

    Ultima modifica di Akimina; 06-12-2009, 11:19.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    YouTube - BBMarch10th

    VIDEO ITA

    YouTube - Beautiful 9-12-09 1 parte

    YouTube - Beautiful 9-12-09 2 parte

    YouTube - Beautiful 10-12-09 1 parte
    Ultima modifica di Akimina; 17-01-2010, 12:55.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Ridge e taylor che dicono di accettare la relazione è solo un diversivo immagino.

      Commenta


        #4
        già, anche perchè negli spoiler si dice che rapiranno steffy...

        cmq non avevo mai sentito parlare di un filo specifico per l'uncinetto...sti baker (anzi sti bell) sono proprio delle ciofeche!

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta


          #5
          quindi vuol dire che Ridge e Taylor faranno solo finta di accettare la situazione....
          Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
          *Marisa*

          Commenta


            #6
            Originariamente postato da Akimina View Post
            già, anche perchè negli spoiler si dice che rapiranno steffy...

            cmq non avevo mai sentito parlare di un filo specifico per l'uncinetto...sti baker (anzi sti bell) sono proprio delle ciofeche!
            mah io non me ne intendo, ma mi pare che mia zia (grande utilizzatrice) usasse si un filo specifico.

            Commenta


              #7
              boh, io ho sempre usato materiali diversi... cotone, lana, corda, dipende...

              Dopo due dècadi
              decàdi.

              Commenta


                #8
                Originariamente postato da Akimina View Post
                boh, io ho sempre usato materiali diversi... cotone, lana, corda, dipende...
                anch'io.
                io ho usato anche della rafia e mi sono fatta una borsa e un copricostume monospalla!

                Commenta


                  #9
                  infatti... per il ricamo ci sono delle matassine particolari, ma per l'uncinetto no.

                  Dopo due dècadi
                  decàdi.

                  Commenta


                    #10
                    pure mia mamma, che sa lavorare all'uncinetto, mi ha detto che non ci vuole un filo particolare

                    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                    Commenta


                      #11
                      e sulla base di sta roba arresteranno pam
                      potevano chiedere la consulenza di una nonna

                      Dopo due dècadi
                      decàdi.

                      Commenta


                        #12
                        beh particolare direi no, ma c'è un filo specifico x poterlo lavorare
                        sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

                        Commenta


                          #13
                          ma no, non esiste. è come per i ferri, puoi usare qualsiasi materiale... è l'uncinetto che va adattato al tipo di filo.

                          Dopo due dècadi
                          decàdi.

                          Commenta


                            #14
                            Che brave!!! io non so niente di ferri e uncinetto

                            Commenta


                              #15
                              io una volta sapevo lavorare a maglia e ho fatto pure due sciarpe

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              Working...
                              X