Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 31 Maggio 2010 puntata 5621

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 31 Maggio 2010 puntata 5621

    USA 4 agosto 2009 #5620

    Alla casa sulla spiaggia, Brooke chiede a Ridge cosa vuole davvero; lui la rimprovera per non aver rispettato la sua decisione, ma Brooke sostiene di non poterlo fare perché non pensa che sia davvero una sua decisione. Taylor manifesta il suo disappunto per l’interferenza di Brooke, ma quest’ultima continua imperterrita a chiedere a Ridge se vuole davvero stare con Taylor, assicurando che in tal caso lei andrà via. Ridge dice che Brooke sta rendendo la situazione più dolorosa di quanto debba essere (?) e ricorda che ha deciso di sposare Taylor senza che nessuno gli puntasse contro una pistola. Brooke sa che non è davvero quello che vuole, perché ha solo cercato di evitare altra sofferenza alla sua famiglia dopo la morte di Phoebe e i problemi con Rick; probabilmente vuole anche credere di essere innamorato di Taylor, ma non lo è. Avrebbe voluto affrontare prima quella conversazione, ma i suoi figli gliel’hanno impedito. Sentendosi ignorata, Taylor si spazientisce e dice che pensava che Ridge volesse davvero sposarla e si domanda cosa sarebbe accaduto se i loro figli non si fossero messi in mezzo. Ridge si scusa e assicura di essere strato onesto con lei. Taylor sente che le cose non stanno andando come dovevano; vuole che Ridge sia impegnato al 100% con loro per evitare che vada a finire come il loro ultimo matrimonio. Per quanto lo ami e voglia stare con lui, non lo sposerà quel giorno. Prende la mano di Ridge e gli sfila l’anello, poi si sfila anche il suo.



    Katie incontra Bill a casa di Brooke e lo rimprovera per il fatto che vuole usare un matrimonio privato per vendere giornali. Il discorso viene interrotto da una chiamata di Donna, che rivela a Katie che il matrimonio probabilmente non andato in porto almeno tecnicamente. Spiega cos’è accaduto e chiede a Katie di rimanere lì in modo da esserci quando Brooke tornerà.



    Steffy, Stephanie, Marcus, Thomas, Eric e Donna discutono poi circa la validità del matrimonio.
    Bill ironizza sull’accaduto, ma Katie non gli permetterà di dire niente su sua sorella: non ha mai fatto male a nessuno, nonostante spesso si cacci nei guai seguendo il suo cuore; è in grado di perdonare mille volte e di credere in una persona anche quando non lo merita… ed è così che ha trattato lei. Bill pensa che Katie sia troppo dura con se stessa, alla luce di quello che lui sa riguardo a ciò che è accaduto con Nick e con Storm; pensa sia bello sapere che c’è qualcuno che ci ama incondizionatamente. Le assicura che non pubblicherà l’accaduto e va via.



    Taylor va fuori per annunciare che non ci sarà nessun matrimonio. Stephanie, Steffy e Thomas protestano, convinti che il matrimonio sia valido. Taylor voleva che quel giorno fosse speciale e sacro, ma ormai stato rovinato. Thomas attacca verbalmente Brooke, che intanto è uscita con Ridge; quest’ultimo interrompe il figlio per assumersi l’intera responsabilità dell’accaduto: il fatto è che lui ha due famiglie che ama moltissimo; ha sbagliato a non affrontare delle conversazioni e a riflettere per bene prima di fare un passo del genere. È necessario che tutti si impegnino ad essere onesti e comprensivi. Non ci sarà nessun matrimonio per il momento, ma non cambia niente. Brooke chiede a Ridge di non essere arrabbiato… lei doveva fare qualcosa. Lui la bacia sulla fronte e va via con Taylor e i ragazzi.



    Brooke torna a casa da Katie, che è sconvolta nel vederla con i vestiti a brandelli. Le riferisce brevemente che i bambini sono con Thorne ed Ally; Brooke è dispiaciuta perché li ama e adora stare con loro, ma può sopportare di stare da sola per una notte. Racconta che il matrimonio non è andato in porto. Nonostante Ridge sia tornato a casa con Taylor, Brooke si sente ottimista; Taylor non comprende la situazione e vuol convincere i figli di qualcosa che non accadrà. Katie teme che sia Brooke ad illudersi, ma lei sostiene di conoscere Ridge: se avesse voluto, avrebbe sposato Taylor.



    Intanto Ridge, Thomas, Steffy e Taylor cenano con un po’del cibo preparato per il ricevimento. Taylor propone di organizzare un party in piscina per consumare il cibo, ma Thomas lo trova triste; Ridge allora propone di mandare il cibo ai senzatetto. Thomas e Steffy si scusano per ciò che hanno fatto. Taylor apprezza, ma ricorda che non sono stati loro a interrompere il matrimonio e neanche Brooke: è stata lei. Ridge apprezza le scuse, ma ammette che tutti hanno dovuto affondare le conseguenze di un problema che ha creato lui. Grazie alla loro pazienza lui potrà essere un po’ più paziente con Brooke (e qui gli occhi di Taylor fanno il giro del mondo in segno di somma seccatura).



    Stephanie piomba in casa di Brooke urlandole che è una ******* egoista e rinfacciandole che Ridge è rimasto con Taylor, mentre lei è sola. Brooke assicura che starà bene, ma Stephanie immagina che andrà nuovamente fuori di testa. La accusa di non amare Ridge e di essersi presentata al matrimonio solo perché è egoista e doveva divertirsi a rovinare il matrimonio come un’adolescente. Grazie a Dio Ridge e Taylor invece sono adulti e si sposeranno, perché gli uomini sposano le donne, non le ragazzine. Taylor sa dare a Ridge pace e stabilità, cose che Brooke non potrà mai dargli. Brooke la esorta a non agitarsi, visto che altre volte, dopo essere andata da lei a cantare vittoria, ha dovuto rimangiarsi tutto. Inutile litigare, perché presto lei sarà ancora sua nuora. Stephanie ribadisce che Brooke è fuori di testa; Ridge vive con un’ altra donna che avrebbe già sposato… quindi Brooke farebbe bene ad essere altruista per il suo stesso bene. Brooke non ha intenzione di ascoltarla; Stephanie non può controllare né Ridge né lei… e Ridge presto tornerà da lei. Stephanie allora la invita a continuare a sognare e va via.



    Mentre Ridge finisce di impacchettare il cibo, Taylor gli assicura di star bene perché ha avuto modo di ricordare una lezione che aveva imparato durante il loro ultimo matrimonio: se Ridge deve stare con loro, deve essere impegnato al 100%, senza alcuna esitazione. Non ce l’ha con lui, per questo gli permette di stare ancora a casa sua. Ridge si offre di andare altrove se lei preferisce, ma Taylor dice che non è necessario; adesso potranno non dormire nello stesso letto, ma sanno qual è la situazione e possono considerare la cerimonia di quel giorno come una prova di ciò che sarà la vita per loro.



    Poco dopo Brooke chiama Ridge. Sa che lui non può parlare, ma vuole solo dirgli che è felice di avere un’altra possibilità. Forse Ridge non è pronto a vederla in quel modo, ma in fondo non ha sposato Taylor; crede che loro due torneranno insieme… lo ama così tanto e sempre lo amerà. Ridge ascolta con un’espressione indefinibile.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:27.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:28.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Che carini Katie e Bill!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta


        #4
        ridge è un'ameba, stanno facendo tutto gli altri.

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta


          #5
          Originariamente postato da fyve21 View Post
          Che carini Katie e Bill!
          Avevo letto "ora mi rivedo Kill bill"

          Commenta


            #6
            Taylor è stata una grande, oggi.
            Ogni carezza della notte è quasi amor...

            Commenta


              #7
              Originariamente postato da SwAn80 View Post
              Avevo letto "ora mi rivedo Kill bill"
              Nonostante Katie non la reggo per il passato regresso con Bridget, devo dire che con Bill formano una bella coppia.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta


                #8
                rIdge è un rin*******ito, non doveva permettere che la situazione arrivasse a questo punto
                Ogni carezza della notte è quasi amor...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da selvaggio View Post
                  Taylor è stata una grande, oggi.
                  già, però doveva mandare ridge altrove a meditare. anzi doveva andarsene lui, ma figuriamoci... lui sta dove gli dicono di stare

                  Dopo due dècadi
                  decàdi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente postato da selvaggio View Post
                    rIdge è un rin*******ito, non doveva permettere che la situazione arrivasse a questo punto
                    quotone super!
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                    Commenta


                      #11
                      che brava taylor
                      anzi quell'altra egoista



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da Akimina View Post
                        già, però doveva mandare ridge altrove a meditare. anzi doveva andarsene lui, ma figuriamoci... lui sta dove gli dicono di stare
                        eh ma in fondo lei ancora ci spera. E' Ridge che non si rende conto che così sta facendo solo del male ad entrambe le sue famiglie.
                        Su questo dovremmo essere tutti d'accordo
                        Ogni carezza della notte è quasi amor...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente postato da Akimina View Post
                          ridge è un'ameba, stanno facendo tutto gli altri.
                          A sto punto non è neanche Ridge. Dopo quanto successo Taylor come minimo dovrebbe cacciarlo di casa e Brooke evitare di chiamarlo sospirando al telefono.

                          Commenta


                            #14
                            Ridge apprezza le scuse, ma ammette che tutti hanno dovuto affondare le conseguenze di un problema che ha creato lui.

                            c'è arrivato alla fine



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente postato da ilya View Post
                              che brava taylor
                              anzi quell'altra egoista
                              ha agito solo perchè sa benissimo che ridge è ancora innamorato di lei, non è egoismo. come si può essere altruisti (ammesso e non concesso che di altruismo si possa parlare) quando si sa perfettamente come stanno le cose?

                              Dopo due dècadi
                              decàdi.

                              Commenta

                              Working...
                              X