Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 31 Maggio 2010 puntata 5621

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

AHAHAHAHAHHA NN avevo capitooooO!!!!!
    Ultima modifica di Lilith76; 06-08-2009, 16:56.
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
      Lo vedrei bene con Katie, a lanciarsi i pistacchi da un lato all'altro del soggiorno.
      Si vabbè ma quando tocca a lui si troverebbe totalmente indeciso su quale tiro impostare... e con quale mano... non lo so se reggerebbe una relazione con una donna che lo sottopone a tanto stress.

Like

Commenta

Originariamente postato da Like View Post
        Si vabbè ma quando tocca a lui si troverebbe totalmente indeciso su quale tiro impostare... e con quale mano... non lo so se reggerebbe una relazione con una donna che lo sottopone a tanto stress.

Like
        hai ragione!

Commenta

cmq stephanie ed proprio una medgerda

Commenta

non ho avuto tempo in questi giorni di scrivere nulla, mi prodigo adesso:
            1) ma che cacchio di vestito da sposa aveva Taylor? e poi sembrava che in testa avesse due orecchie di pelo tipo panda... o coniglio???
            2) anche il vestito di Ridge a bruttezza non scherzava... Dio li fa è poi li accoppia?
            3) Grande Brooke che è arrivata per tempo, proprio quello che serviva per dimostrare quanto Ridge è convinto della scelta: salvo la famiglia! (peccato che si scordi che col passare degli anni di famiglie n'ha coltivate un certo numero!) Marito e cavallo... se lo merita lui un cavallo che lo prenda a calci nel didietro
            4) purtroppo non ho così tanta fiducia che Brooke Ridge torneranno insieme (e diciamocela tutta per lei è una vera piaga Ridge come marito... si meriterebbe davvero di più... il male è che non c'è nessun altro)
            5) speriamo che questa zolfa Ridge e Taylor vada avanti il giusto, non se ne può più di Taylor che sprilla amore per il bazzone, questo mielume mi fa venire la glicemia alta.
            6) urge qualcosa di nuovo... uff

Like

Commenta

Originariamente postato da Like View Post
              non ho avuto tempo in questi giorni di scrivere nulla, mi prodigo adesso:
              1) ma che cacchio di vestito da sposa aveva Taylor? e poi sembrava che in testa avesse due orecchie di pelo tipo panda... o coniglio???
              2) anche il vestito di Ridge a bruttezza non scherzava... Dio li fa è poi li accoppia?
              3) Grande Brooke che è arrivata per tempo, proprio quello che serviva per dimostrare quanto Ridge è convinto della scelta: salvo la famiglia! (peccato che si scordi che col passare degli anni di famiglie n'ha coltivate un certo numero!) Marito e cavallo... se lo merita lui un cavallo che lo prenda a calci nel didietro
              4) purtroppo non ho così tanta fiducia che Brooke Ridge torneranno insieme (e diciamocela tutta per lei è una vera piaga Ridge come marito... si meriterebbe davvero di più... il male è che non c'è nessun altro)
              5) speriamo che questa zolfa Ridge e Taylor vada avanti il giusto, non se ne può più di Taylor che sprilla amore per il bazzone, questo mielume mi fa venire la glicemia alta.
              6) urge qualcosa di nuovo... uff

Like
              ahaha.. ho pensato la stessa cosa...

Commenta

questa è la puntata in cui Taylor si redimerà dal suo stato di zerbinaggio. Voglio proprio vedere se pioveranno calunnie anche in questa occasione
                Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

ah sì io ne ho già in mente alcune da dirle a mummix!!!!!
                  sigpic

Commenta

in teoria doveva già averla imparata la lezione. vabbè, meglio tardi che mai...

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

ettepareva .
                      Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

grande la puntata di oggi...vi dichiaro merito e cavallo!!!hahahhaahhaahahhahhahahahahahahahhah
                        cmq è ridge un gran cretino,prima del matrimonio dice perchè logan nn lo ha cercato,o almeno fermeto,ora che lo fa gli dice perchè nn ha rispettato la sua decisione??ma a me sembra tutto,tranne che una sua decisione,nn mi sembrava affatto felice di sposare Taylro...lo faceva solo per i suoi figli(di lui e taylor)...quindi dovrebbe ringraziare brooke,perchè avrebbe commesso un grosso errore,come lultima volta che lha sposat con linganno dellinfarto di stephany...cmq brooke ha ragione,stephany nn dovrebbe cosi presto cantare vittoria...

brooke e ridge tornerannooooooooo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

prima nn c'era sto topic infatti lo ho anche chiesto!!
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X