Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 1 Giugno 2010 puntata 5622

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 1 Giugno 2010 puntata 5622

    USA 5 agosto 2009 #5622

    Whip guarda alcuni scatti per la campagna Indulge, quando arriva Jackie per avvisarlo che Nick ha convocato tutti nel suo ufficio. Vedendo le foto, diventa un po’nervosa, così Whip le assicura che la campagna andrà alla grande. Vanno quindi nell’ufficio di Nick, seguiti da tutti gli altri. Nick mostra loro l’andamento delle vendite: la crescita è stata tale che sono riusciti a superare la Forrester Creations e a diventare la casa di moda più importante di tutta Los Angeles. Tutti ne attribuiscono il merito a Stephanie e a Bill che ha sostenuto la campagna pubblicitaria. Nick pensa che sia d’obbligo ringraziare anche sua moglie per i bellissimi modelli. Tutti concordano e brindano al successo. Stephanie propone anche un brindisi per Bridget, che però non appare felice. Dopo tutti tornano al lavoro, lasciando soli Nick e Bridget.



    Jackie conduce Owen nel suo ufficio per coccolarlo, ma arriva Whip ad interromperli per usare il computer di Jackie. Owen suggerisce di dare un ufficio al PR, così Jackie propone un ufficio con una bella vista. Owen osserva che Whip ha già una bella vista, dato che vive nell’appartamento sopra il loro, e scherza dicendo che potranno testare l’isolamento acustico dei muri. Owen poi è costretto ad allontanarsi per una chiamata. Anche Whip pensa di dover andare a cercare un posto in cui lavorare per la campagna pubblicitaria, ma Jackie lo esorta a rimanere e a dirle cosa ha in serbo per lei. Whip le mostra ciò che ha elaborato la notte precedente e Jackie apprezza, aggiungendo che la sua ragazza potrebbe lamentarsi per il fatto che lavora anche di notte. Whip rivela di non avere una compagna; avrà una vita sociale dopo che avrà portato al successo la compagnia. Jackie gli chiede di vedere le ultime idee per la pubblicità e suggerisce di proporre un look selvaggio per mostrare l’essenza di Indulge. Whip vorrebbe approfondire l’argomento, ma Jackie è costretta ad allontanarsi per una riunione; considera che insieme lavorano bene e Whip concorda.



    Nel suo ufficio, Nick bacia Bridget, che però sembra poco entusiasta del loro successo. Spiega che è difficile gioire sapendo che suo padre sta fallendo. Nick pensa che la Forrester si riprenderà come ha sempre fatto, soprattutto se Brooke torna al lavoro. Bridget concorda, ma teme che sia troppo presto per sua madre tornare al lavoro dopo quello che è successo al matrimonio di Ridge e Taylor. Nick la invita a rilassarsi, perché manca poco al ritorno di Brooke; a questo punto torna a spupazzarsi appassionatamente Bridget.



    Alla Forrester intanto l’umore non è dei migliori alla vista dei risultati delle vendite. Ridge, Donna, Katie e Marcus notano che la Campagna Indulge ha portato la Jackie M al top. Eric è orgoglioso di Bridget, ma sa che questo non va a loro favore. Proprio allora arriva Brooke, che chiede il motivo di tanta tristezza; cerca di infondere ottimismo e annuncia che è pronta per tornare al lavoro. Sa che le vendite sono in calo, ma pensa che loro debbano concentrasi su una nuova campagna pubblicitaria che rivitalizzi la compagnia. Tutti la accolgono con entusiasmo, tranne Ridge che appare in difficoltà.
    Brooke chiede se ci sono idee; Katie e Marcus le raccontano dell’idea di utilizzare Steffy come modella, idea fallita per il disagio di Steffy. Tutti concordano che non è il momento di puntare su una modella a disagio. Katie ipotizza una campagna che sia l’opposto di Indulge: dato che la maggior parte delle loro clienti non sogna di essere trasgressiva, pensa che debbano proporre qualcosa di sofisticato che esprima l’eleganza regale della Forrester. Ricordando come lei e le sue sorelle sono cresciute con l’idea di diventare principesse, Katie propone di usare come filo conduttore della campagna la storia di tre ragazze della vallata che crescono con quel sogno. Eric, Donna e Brooke apprezzano l’idea, ma Ridge teme che sia troppo costosa, vista la loro situazione economica. Brooke chiede un momento da sola con Ridge, così Katie conduce gli altri nel suo ufficio per mostrar loro alcune cose che possono usare per realizzare la sua idea.



    Una volta fuori, Marcus commenta sul fatto che Brooke e Ridge siano rimasti soli, ma Donna suggerisce di concentrarsi sulla campagna. Katie ammette di non aver pensato ai costi, ma Eric le fa notare che non è compito suo occuparsene. Lei ha delle idee per pagare la campagna; ad esempio potrebbero vendere il jet. Eric teme che la stampa, Bill in particolare, si attaccherà alla vendita del jet per screditarli, mentre Katie pensa che possano far apparire positivo ciò che non lo è. Anche Donna insiste per fare qualcosa. Eric ci pensa e alla fine appoggia l’idea di Katie, dicendo che si fida di lei e chiedendole di non deluderlo.



    In ufficio, Brooke chiede a Ridge se il suo atteggiamento durante la riunione è dipeso dalla campagna pubblicitaria o dal suo ritorno. Ridge pensa che Taylor avrà dei problemi con il ritorno di Brooke; lei comprende, ma è piuttosto interessata a sapere cosa ne pensa Ridge dell’idea per la campagna pubblicitaria. Lei pensa che sia proprio ciò di cui hanno bisogno per risollevare la compagnia… e il loro rapporto. Possono farcela se lavorano insieme. Ridge appare ancora a disagio; spiega che non vuole discutere con lei o con Taylor e considera che a quell’ora avrebbe dovuto trovarsi in luna di miele e non nella stanza degli ospiti. Brooke dice di aver corso per tutta la città con il cavallo e lo rifarebbe per una sola cosa: sentire il prete dire “vi dichiaro marito e cavallo”. A questo punto Ridge le chiede cosa ci facesse col cavallo e conciata come se avesse fatto a botte. Brooke gli racconta che pensava ci sarebbe stato un incontro epico fra loro; voleva ricordare il loro matrimonio… immaginava che Ridge sarebbe arrivato in motocicletta e lei lo avrebbe raggiunto a cavallo per gettarsi fra le sue braccia. Ora è tornata alla Forrester per riprendersi la sua vita; Sa che Ridge è rimasto da Taylor, ma vede che è combattuto, anche perché non indossa l’anello. Sa benissimo che lei sarà sempre la sua Logan e che lui la troverà sempre irresistibile; gli chiede di ammetterlo e lo stuzzica ripetendo “marito e cavallo”. Ridge cerca di rimanere serio. “So come fare un’entrata, vero?” gli chiede Brooke ridendo.


    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:29.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:29.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Bene,mi piace questa Brooke...solare,combattiva,attiva', sexy e giocherellona.....e a quanto pare nonostante cerchi di far il duro anche a Ridge piace moltoooo...ed e' vero,lei sara sempre la sua Logan!!

      Dimenticavo....:"Vi dichiaro Marito e Cavallo....ma allora sono sposati,perche' in fin dei conti Taylor la faccia da cavalla c'e' l'ha davvero!!"

      Commenta


        #4
        io ho una sola paura: ke il matrimonio sia tecnicamente valido... nessuna fonte ufficiale (tipo il prete) ha detto ke il matrimonio non era valido!

        Commenta


          #5
          non hanno firmato niente, questo è sicuro.

          Dopo due dècadi
          decàdi.

          Commenta


            #6
            Lo sguardo di ridge di fronte a brooke è pieno d'amore, al contrario di quando guarda quel pesce lesso della pazza,pieno di pietà.....

            Commenta


              #7
              " I now pronunce you man and horse"........ahahahah troppo simpatica Brooke!!...sono morto dal ridere vedendo la scena!
              Alessandro
              "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

              Commenta


                #8
                Originariamente postato da Fusilla View Post
                Bene,mi piace questa Brooke...solare,combattiva,attiva', sexy e giocherellona.....e a quanto pare nonostante cerchi di far il duro anche a Ridge piace moltoooo...ed e' vero,lei sara sempre la sua Logan!!

                Dimenticavo....:"Vi dichiaro Marito e Cavallo....ma allora sono sposati,perche' in fin dei conti Taylor la faccia da cavalla c'e' l'ha davvero!!"

                concordo, bellissima Brooke!

                Commenta


                  #9
                  Vero, Brooke vestita di rosso e solare sta davvero bene, e poi ci voleva che tirasse fuori un po' di grinta. E' stata per puntate intere a rimirare un telefonino.
                  Mi è piaciuta.
                  Per me il matrimonio non è valido, come ha detto Akimina non hanno firmato nulla.
                  Se il matrimonio di Ridge e Brooke non era valido perchè sono stati fatti errori quando sono stati a firmare in municipio, quello di Tay e Ridge non può essere valido, non hanno firmato nulla...

                  ... a meno che per i cavalli non sia necessaria la firma... nel qual caso siamo nei guai

                  Like

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente postato da Akimina View Post
                    Anche Whip pensa di dover andare a cercare un posto in cui lavorare per la campana pubblicitaria, ma Jackie lo esorta a rimanere e a dirle cosa ha in serbo per lei.
                    ahahahhahahaah

                    cmq che palloso Ridge, mammia mia quanto se la (lo) stà a tirà!!
                    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                    *Marisa*

                    Commenta


                      #11
                      noooo, la correzione automatica di word colpisce ancora

                      Dopo due dècadi
                      decàdi.

                      Commenta


                        #12
                        sisi, come no prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                        cmq Jackie è bellissima in queste puntate....non vedo l'ora di vederla pastrugnarsi con Whip!!!
                        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                        *Marisa*

                        Commenta


                          #13
                          Gli sguardi certe volte dicono molto più di tante belle parole: come si guardano alla fine della puntata Brooke e Ridge dice più dei tanti "ti amo" che rifila a Taylander.....Potrà anche tornare con Taylor ma non ci sarà mai storia o amore che possa reggere il paragone con quello che prova per Logan.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente postato da puffy1 View Post
                            Gli sguardi certe volte dicono molto più di tante belle parole: come si guardano alla fine della puntata Brooke e Ridge dice più dei tanti "ti amo" che rifila a Taylander.....Potrà anche tornare con Taylor ma non ci sarà mai storia o amore che possa reggere il paragone con quello che prova per Logan.
                            in realtà nemmeno quelli dice...

                            Dopo due dècadi
                            decàdi.

                            Commenta


                              #15
                              Ma Marcus.....a che serve dentro sta soap opera??!! E' un po' che me lo chiedo. All'inizio mi era sembrato una novita' interessante,ma ora e pallosoooooe poi sta sempre li' ad elemosinare l'attenzioni di Steffy, come uno zerbino si fa' trattare....oddio!!!....ma siamo sicuri che Marcus sia figlio di Donna e non di Taylor??!!

                              Commenta

                              Working...
                              X