Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 2 Giugno 2010 puntata 5623

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 2 Giugno 2010 puntata 5623

    USA 6 agosto 2009 #5623

    Whip, elettrizzato, illustra a Clarke i suoi piani per portare la Jackie M al top tramite la campagna di Indulge, sperando di sorpassare definitivamente la Forrester. Jackie arriva in tenuta safari e domanda quanto sarà selvaggio questo show. Whip le dice che lo sarà parecchio, perché lei sarà la domatrice di una belva selvaggia della giungla. Jackie chiede dov’è la belva ed entra Owen mezzo nudo travestito da leone con un collare al collo e le manette ai polsi. Sentendosi imbarazzato chiede perché lui deve fare la parte della bestia; Jackie e Whip lo rassicurano che sarà divertente ma Owen si sente ridicolo. Jackie gli fa le fusa assicurandogli che non vede l’ora di coccolare il suo “cucciolo” così Owen si mostra d’accordo; però, aggiunge, niente verrà pubblicato senza l’ok suo e di Jackie. Whip dice che è ok per lui e che possono già cominciare. Dopo i primi scatti, Whip è subito compiaciuto per il carattere generale delle foto, mostranti Jackie che doma il suo cucciolone adorante. Owen, invece, sembra mortificato.



    Pam intanto chiede a “Clarkey” se lui ha mai posato come modello perché pensa sarebbe magnifico in perizoma e pelliccia. Clarke fa finta di nulla e si allontana per fare un annuncio a Jackie Owen e Whip: pare che la nuova campagna pubblicitaria della Forrester si chiamerà “Royalty” e Eric è riuscito a finanziarla dopo aver venduto il Jet. Whip pensa che Eric sia alla disperazione, ma non è preoccupato, perché Indulge può eclissare la Forrester. Clarke precisa che però a fare da modelle per questa campagna ci sono nientemeno che le tre sorelle Logan. Jackie scommette che Stephanie avrà qualcosa da dire a riguardo. Whip ammette che Royalty è un’idea interessante ma Indulge è + fashion e più stuzzicante di immagini obsolete e antiquate evocanti la regalità. Jackie spera sia vero ma secondo lei la Forrester non deve mai essere sottovalutata. Più tardi, Jackie e Owen parlano brevemente degli scatti. Quando Owen esce, Whip chiama Miss Jackie per ammirarli e condividere con lei quanto siano grandiosi. Whip pensa che la foto catturi appieno la magia del legame Domatrice-Preda. Jackie chiede se la sta prendendo in giro ma Whip precisa che si vede che la macchina fotografica è pazza di Jackie e Jackie pazza per la macchina fotografica. Osservando la foto, Jackie sembra colpita dal commento.



    Nel frattempo, alla Forrester, Eric pianifica gli ultimi dettagli insieme a Marcus, Brooke, Donna e Katie per iniziare a scattare le foto. Le tre modelle sono eccitatissime di rappresentare il volto della Forrester e Katie spera che la sua idea vada in porto come lei l’ha pensata. La fotografa Brio è pronta per iniziare, le Logan si cambiano. Ridge chiede a Brooke come si sente e lei risponde di sentirsi un po’ nervosa, è un po’ che non posa. Ridge le assicura che andrà benissimo. Brooke allora fa la pagliaccia mostrandogli le sue finte pose reali, facendolo ridere di cuore. Brio inizia le foto e ne scatta diverse di tutte e tre con differenti costumi, i capelli acconciati con eleganza e pose aristocratiche. Eric e Ridge sono molto soddisfatti del primo set di foto, così tutti prendono una pausa. Marcus dà un bacio a Donna dicendo che era stupenda vestita da regina. Brooke va invece da Ridge e gli chiede di ammettere che è ammirato dalla campagna. Ridge ammette di esser stato catturato, non solo da lei, anche dalle sue sorelle. Quando Brooke dice di esser Ginevra per il suo Lancillotto, Ridge le chiede se per caso debba andarla a salvare a cavallo di un destriero. Brooke scoppia a ridere dicendo che quella è una specialità sua (di lei) e Ridge si unisce alla risata.



    Brio comincia il successivo set di foto ed è molto colpita per come il tutto stia funzionando a meraviglia; conclude la serie di scatti e poi lascia la stanza. Dopo che se ne è andata, i presenti si congratulano perché è andata bene e le foto sono perfette. Marcus si dichiara d’accordo perché le pose sono eleganti ma nello stesso tempo sensuali. Katie spera lo siano a sufficienza da riportarli in vetta. “Il tempo ce lo dirà”, sentenzia Ridge. Katie ringrazia Brooke per esser tornata ed Eric si unisce nel ringraziamento: non sa come avrebbero fatto senza di lei ed è stupendo che ora sia di nuovo qui. Brooke pensa di esser dove ha bisogno di stare: la Forrester è sempre stata speciale per lei. Possono aver perso punti, ma ora sono lì tutti insieme a lottare per vincere una sfida importante e riportare la Forrester agli antichi splendori. Ridge si mostra molto partecipe nel sentire il discorso di Brooke.



    Stephanie va a trovare Taylor che si congratula con lei per la perfetta riuscita alla Jackie M. E’ contenta che a Stephanie le cose vadano bene anche se questo non implica altrettanto per Ridge. Stephanie chiede come va fra loro e Taylor dichiara di voler essere ottimista, anche se Ridge attualmente sta alla dependance. Stephanie la avverte che Brooke potrebbe scovarlo lì ma Steffy entra in quel momento dicendo che Brooke per la verità ha già scovato Ridge: alla Forrester. Stephanie consiglia a Taylor di pianificare una strategia difensiva per evitare che lui stia così tanto a contatto con Brooke, ma Taylor non ne ha alcuna intenzione, sapendo che Brooke può aiutare Ridge ed Eric a riportare a galla la compagnia. Stephanie pensa che il ritorno di Brooke non abbia niente a che vedere con la compagnia. Steffy puntualizza che Brooke, in verità, sarà molto coinvolta, invece, perché la nuova campagna, che si chiamerà Royalty, prevede che siano le tre Logan a posare come modelle di classe ed eleganza. Taylor e Stephanie si scandalizzano nel sentire la notizia: Stephanie ribadisce che è stata lei a dare l’impronta raffinata e sofisticata al marchio Forrester; è ridicolo pensare che le tre ragazze della vallata possano fare ora altrettanto.



    Dopo che Steffy è uscita, Stephanie chiede a Taylor perché secondo lei è ancora così coinvolta in quanto accade alla Forrester se è lei ad aver preso distanze. Taylor spiega che la Forrester è come se fosse una sua creatura e sarà sempre parte di lei. Stephanie è inviperita, le Logan non hanno la più pallida idea di cosa sia la classe ma Taylor le ricorda che è solo una campagna pubblicitaria. Per Stephanie però si tratta di altro: la umilia profondamente che la salvezza della Forrester possa essere legata alle Logan. Taylor la rincuora con un abbraccio.
    Più tardi Steffy tranquillizza Taylor per Ridge ma nello stesso tempo la avverte di non abbassare la guardia visto che Brooke non smetterà di ronzare intorno a Ridge. Taylor le dice che conosce le sue tattiche, ha dovuto competere con Brooke per anni e conosce i suoi trucchetti. Combatterà se è necessario ma non lo sarà, perché Ridge è felice solo lì con loro. Steffy spera che abbia ragione e si lascia coccolare da sua madre.



    Intanto, alla Forrester, sono tutti compiaciuti per come siano venute le foto. L’immagine è proprio quella giusta ed è lontana anni luce dalla robaccia che sta propinando la Jackie M. Eric ringrazia le ragazze per essersi esposte in prima persona ma Brooke dice che il merito è solo della bella idea di Katie. È quello di cui avevano bisogno per portare un nuovo inizio alla Forrester. Però ora alle immagini devono seguire i disegni: Eric si sente ispirato come non mai e Ridge gli dice che è ora che si mettano a lavorare loro due. Mentre le tre Logan rimangono sole a commentare le foto, irrompe Stephanie e inizia a deridere la loro idea di rappresentare la regalità anche se sono solo tre sgualdrine. Donna le dice che non è affar suo, oramai, e Stephanie replica che quel che riguarda la Forrester sarà sempre affar suo. “Ecco perché siamo in cerca di un rinnovamento”, ribatte Katie. Stephanie pensa che di sicuro le tre ragazze della vallata siano tutto meno che adatte a rappresentare la raffinatezza, visto che sono andate a letto con tutta la famiglia. Brooke spazientita le dice di non aver voglia di starla a sentire: la regalità è uno stato mentale, non ha niente a che fare coi soldi, col potere, con la famiglia. Ha invece molto a che fare con come si vive, con l’essere liberi e aiutare gli altri. “Non si azzardi a dirci che non possiamo rappresentare la regalità, Stephanie. Noi possiamo, e lo faremo”. Stephanie la guarda con scherno come se fosse un insetto.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:30.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:31.

    Commenta


      #3
      Nel prossimo episodio

      YouTube - Next On The Bold&The Beautiful Episode 5624

      Commenta


        #4
        Bellissima la campagna Indulge, stupenda Baldry ma bellissima anche Royalty: le Loganelle sono proprio belle e Ridge è estasiato così come pure Eric.
        Megera Megerina e Tayloressa sono a casa a far la calza e a rosicare o sbaglio?
        Ma Stephanie, quella medgera, non se ne lascia sfuggire una e corre dalle Loganelle a cazziarle perchè loro sono le sgualdrine della vallata e non si devono permettere di infangare l'immagine che lei in anni ha costruito (vai a casa Stephanie, corri).

        Commenta


          #5
          ops, senza volerlo ho fatto un miniriassunto dell'episodio

          commento a caldo!

          anche oggi volevo prendere a scarpate taylor e le sue facce di sufficienza.
          ora che c'è anche steffy a dare manforte alle due compagne di merende è anche + divertente. rosicone, tutte e tre!

          Commenta


            #6
            Originariamente postato da Vaniglia View Post
            Bellissima la campagna Indulge, stupenda Baldry ma bellissima anche Royalty: le Loganelle sono proprio belle e Ridge è estasiato così come pure Eric.
            Megera Megerina e Tayloressa sono a casa a far la calza e a rosicare o sbaglio?
            Ma Stephanie, quella medgera, non se ne lascia sfuggire una e corre dalle Loganelle a cazziarle perchè loro sono le sgualdrine della vallata e non si devono permettere di infangare l'immagine che lei in anni ha costruito (vai a casa Stephanie, corri).
            hai sbagliato topic, gli spoiler sono da un'altra parte prrrrrrrrrrrrrrr
            Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
            *Marisa*

            Commenta


              #7
              che orrenda che è Donna!....conciata così sembra Jean Claude (nn so se si scrive cos&#236 quello di "mai dire" che dice "Oh madreeeee!"
              Alessandro
              "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

              Commenta


                #8
                AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio

                oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                Commenta


                  #9
                  stephanie si riempie la bocca con tante belle parole sulla moralità e sull'immagine decaduta della forrester per colpa delle logan... ma jackie non sta forse facendo una campagna "scandalosa"? perchè questa va bene e la boroke's bedroom (che era molto meno forte) no, ad esempio?

                  Dopo due dècadi
                  decàdi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente postato da AP904ever View Post
                    che orrenda che è Donna!....conciata così sembra Jean Claude (nn so se si scrive così) quello di "mai dire" che dice "Oh madreeeee!"
                    ecco a chi somiglia donna, gazzo!

                    Dopo due dècadi
                    decàdi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da AP904ever View Post
                      che orrenda che è Donna!....conciata così sembra Jean Claude (nn so se si scrive così) quello di "mai dire" che dice "Oh madreeeee!"
                      ahahahahahahahahah è verooooooooooooooooooooooo XDXD
                      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                      *Marisa*

                      Commenta


                        #12
                        sei dolcissima Lana con quel cartello mi capisce u ncasino.Brava

                        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                        Commenta


                          #13
                          aahahahah..JeanClaude..
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta


                            #14
                            se ti serve ti presto una mia scarpa un bel 41 cosi è piu' sicuro che la prendi bene in faccia quella rompi anzi quelle rompi tra taylor steffy e sterfanie non so chi rompe di piu'
                            sigpic

                            Emanuela

                            Commenta


                              #15
                              ma steffy non stava con rick è andata contro tutti per stare con lui e mo che ci puo stare non selo c...a di pezza? pensa solo a rompere a brook e ridge!
                              Ultima modifica di patatix; 07-08-2009, 16:21. Motivo: sbagliato un nome
                              sigpic

                              Emanuela

                              Commenta

                              Working...
                              X