Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 2 Giugno 2010 puntata 5623

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Elvia View Post
    ma....ma...ma.....
    ma.........io proprio non capisco, vorrei vedere se al posto delle logan c'era la vostra cara taylor!?
    Non sarebbe cambiato nulla, a me quel trucco così carico non piace...Ed infatti non ho mai contestato i commenti ai labbroni gonfi di Taylor...
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

uhm....

Commenta

Se sono così orrende non è mica colpa loro. Andiamo i cosiddetti bozzetti "d'alta moda" delle sfilate sono in generale poco più di straccetti... non mi sembra giusto attapirarle per questo, soprattutto perchè stanno risollevando la Forrester, invece di svignarsela come certi conigli
        Lo sciocco non perdona e non dimentica.
        L'ingenuo perdona e dimentica.
        Il saggio perdona, ma non dimentica.

Commenta

Originariamente postato da Rickard View Post
          Se sono così orrende non è mica colpa loro. Andiamo i cosiddetti bozzetti "d'alta moda" delle sfilate sono in generale poco più di straccetti... non mi sembra giusto attapirarle per questo, soprattutto perchè stanno risollevando la Forrester, invece di svignarsela come certi conigli
          infatti io non ho dato il tapiro a nessuna di loro
          trovo solo che la linea sia orrenda, perchè non ci vedo tutta la classe e l'eleganza di cui parlano, sembrano dame imbacuccate e impagliate.
          Con i bei corpi che hanno le Logan e le possibilità economiche potevano sviluppare una linea più giovanile, originale e carina.
          Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Infatti io parlavo con chi gli ha dato i tapiri per questi motivi
            Lo sciocco non perdona e non dimentica.
            L'ingenuo perdona e dimentica.
            Il saggio perdona, ma non dimentica.

Commenta

Non ero a casa ed il registratore non mi ha registrato sto rosicando tantissimooooooo!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

vedila sul sito di canale 5^_^
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Working...
                X