Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 3 Giugno 2010 puntata 5624

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

A Beautiful ci mancava solo la zoorastia. Comunque anche io mi sono chiesto perchè non hanno spaccato il vetro
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ora vado a dare l'oscar a chi ha chiuso la porta a chiave con dentro Jackie ahahah

Commenta

Mi sa che è stata proprio l'addestratrice buahaahah
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

poi che addestratrice esperta, il puma s'incaxxa e lei scappa?????
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

ancora non ho visto la fine della puntata, spero che il puma abbia fatto bene il suo lavoro

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

per te questa puntata è il massimo del godimento ahahah

Commenta

ahahahahahahahahahah
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

si ma tanto lo so che si salva cmq poverazza, non le auguro una morte del genere, vorrei soltanto che si mettesse con un vecchietto della sua età e lasciasse owen

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                    Ora vado a dare l'oscar a chi ha chiuso la porta a chiave con dentro Jackie ahahah

Originariamente postato da tittina View Post
                    si ma tanto lo so che si salva cmq poverazza, non le auguro una morte del genere, vorrei soltanto che si mettesse con un vecchietto della sua età e lasciasse owen
                    ma come sei tenera...ma addirittuta da owen ad un vecchietto mi sa tanto!

Commenta

Io ho goduto del vestito strappato, tiè!!!!!

Commenta

Originariamente postato da AP904ever View Post
                        Che scena quando Jean Claude alias Donna Logan rimane in sottana!....ahahahah
                        Questa è stupenda!!!!

Originariamente postato da axa View Post
                        Ma ci vuole tanto a spaccare il vetro?
                        L'ho pensato anch'io!!!

Commenta

Working...
                        X