ITA 3 Giugno 2010 puntata 5624

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Akimina
    Io parlo il balenese
    • Nov 2005
    • 76824

    ITA 3 Giugno 2010 puntata 5624

    USA 7 agosto 2009 #5624

    Alla Forrester Ridge si imbambola di fronte ad una foto di Brooke dall’ultimo servizio fotografico e ripensa al loro matrimonio sulla spiaggia. In quel momento arriva Taylor, che dice di sapere che Brooke è tornata; lei non è stupita ed è passata proprio per dare un’occhiata. Mentre Ridge ammette che la compagnia è in grande difficoltà, Taylor si avvicina al pc dove c’è una foto di Brooke; ironizza sul tema della campagna, ma precisa di non essere a disagio e di non avere intenzione di proibire a Ridge di lavorare con Brooke. La differenza tra lei e Brooke è che Brooke vuole Ridge a tutti i costi, indipendentemente da ciò che questo significa per lui, mentre lei lo vuole solo se è pronto a stare con lei e a considerare Brooke una parte del suo passato. Ridge risponde che Taylor non finisce mai di stupirlo.



    Stephanie intanto continua a denigrare le sorelle Logan e la loro campagna pubblicitaria. Ritiene che la loro immagine sia superficiale, il risultato di un banale travestimento, dato che proprio loro sono le responsabili della disfatta della Forrester. Accusa Brooke di essere tornata per riconquistare Ridge, mentre Brooke sostiene di voler risollevare la Forrester dalla situazione critica in cui si ritrova. Stephanie la accusa di aver infranto la promessa (?) di stare alla larga da Ridge; poi si rivolge a Katie per anticiparle che la campagna non funzionerà perché la classe e l’eleganza sono associate al nome Forrester, mentre il nome Logan richiama solo scandali. Ricorda che lei ed Eric hanno creato la compagnia portandola al top; le Logan invece si sono solo insinuate nella compagnia. Brooke considera che, se Stephanie fosse stata un po’più accondiscendente soprattutto verso di lei, le cose sarebbero state diverse. Donna non capisce nemmeno perché Stephanie sia lì. Stephanie pensa che debbano cambiare strategia, perché una campagna pubblicitaria del genere li porterebbe ad esse gli zimbelli dell’industria della moda… e questa cosa la offende molto. Brooke ribatte che Stephanie non ha fatto altro che offenderle e trattarle male per anni, come quando ha complottato per mandare i loro genitori a Parigi. Stephanie risponde che stava solo cercando di salvare il suo matrimonio, dato che Beth voleva insidiarle il marito… o forse era Eric che andava dietro alla loro mamma, considera Brooke. Aggiunge che, mentre loro cercano di imparare dagli errori passati, Stephanie vuole continuare a fare la vittima; loro guardano avanti e vogliono portare la Forrester al successo, affondando la Jackie M.



    Stephanie pensa che, se le Logan sono al vertice della compagnia, finiranno per affondarla. Brooke insiste che tutti loro sono cambiati e stanno cercando di rinnovarsi. Stephanie risponde che Brooke non è cambiata perché continua a correre dietro a Ridge; Brooke precisa che loro due si amano e fa notare che Ridge non ha concluso il matrimonio con Taylor. Ridge arriva mentre Stephanie avverte che la compagnia affonderà entro un anno; la porta fuori e la rimprovera per quello che sta facendo soprattutto a se stessa. Stephanie non può fare a meno di soffrire e sentirsi tradita nel vedere la compagnia colare a picco nelle mani di quelle tre oche. La compagnia era per Ridge e i suoi fratelli, ma evidentemente non si può sempre ottenere ciò che si spera.



    Donna si riveste per altri scatti e si imbatte in Marcus, che le dice che è lei la regina della Forrester. Stephanie arriva e si prende gioco di lei. Poi va nell’ascensore e mette un piede sullo strascico dell’abito di Donna; le porte si chiudono e, man mano che l’ascensore scende, il vestito si sfila… Donna rimane in sottana e si nasconde dietro Marcus.



    Ridge chiede a Brooke se lei è la regina o la principessa; Brooke risponde che Donna è la regina e lei a mala pena una principessa. I due iniziano a scherzare e Ridge si chiede come ha fatto a ritrovarsi accanto ad una principessa così fuori di testa. Quando Brooke osserva che anche Stephanie se lo chiede, Ridge le chiede di non essere dura con lei perché sta passando un brutto periodo. Brooke per un attimo si è dispiaciuta per lei. Poi dice a Ridge di essere la sua folle Logan, di cui lui non potrà mai fare a meno. Ridge la guarda compiaciuto.



    Alla Jackie M, mentre Owen e Jackie si baciano, Owen si lamenta di Whip e del fatto che il successo della campagna pubblicitaria sta avvenendo a sue spese. Jackie tenta di sdrammatizzare, mentre Owen ribadisce che Whip non rispetta il loro rapporto e cerca di far passare lui per un leccapiedi. Jackie invece pensa che Owen sarà un uomo invidiato da tutto il mondo e riprende a baciarlo. In quel momento arriva Whip, che avverte che c’è un altro servizio fotografico da fare.



    Owen è stanco del tema del puma. Whip lo informa che in questo servizio sarà coinvolta solo Jackie; quest’ultima approva l’idea, così Whip fa entrare il vero puma. Owen chiede preoccupato se è pericoloso, ma Whip minimizza. Il servizio fotografico ha inizio: Jackie posa a fatica, tesa per la presenza del puma che è seduto su un piedistallo vicino a lei. Whip la incoraggia a sciogliersi e a dare l’impressione di riuscire a dominare il puma. Quel rinco di Whip stappa un bottiglia di campagne, ma il rumore del tappo fa innervosire il puma, che salta giù dal piedistallo. Tutti scappano via dalla stanza, mentre Jackie, troppo lontana dalla porta, si ripara dietro la poltrona. Mentre Owen e Whip cercano disperatamente di aprire la porta (chi l’ha chiusa a chiave?), Jackie tenta di avvicinarsi riparandosi con la poltrona. Quando arriva alla finestra, si mette ad urlare aiuto; il puma arriva dietro di lei e inizia a graffiare il vetro.




    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 01:32.

    Dopo due dècadi
    decàdi.
  • Akimina
    Io parlo il balenese
    • Nov 2005
    • 76824

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 01:32.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta

    • Akimina
      Io parlo il balenese
      • Nov 2005
      • 76824

      #3
      La differenza tra lei e Brooke è che Brooke vuole Ridge a tutti i costi, indipendentemente da ciò che questo significa per lui, mentre lei lo vuole solo se è pronto a stare con lei e a considerare Brooke una parte del suo passato.
      pensavo fosse taylor a volere ridge a tutti i costi. prima dell'interruzione del matrimnonio non si è mai posta alcun problema riguardo ai suoi sentimenti...

      Ritiene che la loro immagine sia superficiale, il risultato di un banale travestimento, dato che proprio loro sono le responsabili della disfatta della Forrester.
      ma chi ti ha interpellata?

      poi si rivolge a Katie per anticiparle che la campagna non funzionerà perché la classe e l’eleganza sono associate al nome Forrester, mentre il nome Logan richiama solo scandali.
      mh... chi ha rischiato di destare scandalo con la caduta di jackie, costringendo eric a vendere la compagnia per coprirla?

      Stephanie pensa che debbano cambiare strategia, perché una campagna pubblicitaria del genere li porterebbe ad esse gli zimbelli dell’industria della moda… e questa cosa la offende molto.
      stipazzi

      Stephanie pensa che, se le Logan sono al vertice della compagnia, finiranno per affondarla.
      non era lei che complottava con bill per affondare la forrester?

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta

      • Alyssa
        Utente registrato
        • Jun 2007
        • 1412

        #4
        Sì sì puma sbranati la vecchia baldracca ti pregooooo
        Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
        Tom Stoppard

        Commenta

        • a_a
          Utente registrato
          • Nov 2006
          • 26513

          #5
          santa polenta, cosa mi sono persa!
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

          In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

          Commenta

          • ue2006
            Utente registrato
            • Aug 2006
            • 1822

            #6
            brooke nn poteva ricordare a stephanie che:
            - lavora per la concorrenza
            - facendo un figlio con massimo e nascondendolo per 40 anni ha compiuto lei il + grande scandalo alla forrester
            - altro scandalo: nascondere la figlia angela
            - altro scandalo: mandare kristen lontana per anni per la sua morbosa gelosia per eric
            - altro scandalo: aver costretto prima thorne e poi ridge a lavorare per la concorrenza o a fondare altre compagnie
            - altro scandalo: aver nascosto al figlio che taylor gli ha ucciso la moglie
            - altro scandalo: aver fatto stuprare brooke e averle tentato due volte di toglierle i figli
            continuo?

            Commenta

            • Akimina
              Io parlo il balenese
              • Nov 2005
              • 76824

              #7
              sì dai

              bentornata anna!

              Dopo due dècadi
              decàdi.

              Commenta

              • a_a
                Utente registrato
                • Nov 2006
                • 26513

                #8
                Originariamente postato da ue2006 View Post
                brooke nn poteva ricordare a stephanie che:
                - lavora per la concorrenza
                - facendo un figlio con massimo e nascondendolo per 40 anni ha compiuto lei il + grande scandalo alla forrester
                - altro scandalo: nascondere la figlia angela
                - altro scandalo: mandare kristen lontana per anni per la sua morbosa gelosia per eric
                - altro scandalo: aver costretto prima thorne e poi ridge a lavorare per la concorrenza o a fondare altre compagnie
                - altro scandalo: aver nascosto al figlio che taylor gli ha ucciso la moglie
                - altro scandalo: aver fatto stuprare brooke e averle tentato due volte di toglierle i figli
                continuo?
                difatti sta cosa degli scandali ha un bel pò rotto le pa**e, ma neanche le gazzate vanno in ferie?
                Originariamente postato da Akimina View Post
                bentornata anna!
                grassie cara :*
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                Commenta

                • ue2006
                  Utente registrato
                  • Aug 2006
                  • 1822

                  #9
                  ok... continuo:

                  - aver fatto abortire morgan
                  - aver costretto eric a inveire contro tony solo perché sieropositivo
                  - aver finto un infarto solo per far sposare tontolone con taylor
                  - aver nascosto per anni ke taylor aveva cornificato ridge con james
                  - aver s*******to brooke durante la conferenza stampa quando era incinta di hope
                  - aver aiutato ridge a nascondere il cadavere di shane
                  - aver spinto ridge tra le braccia di brooke quando lei era sposata con eric (lei fece mettere le telecamere nei laboratori forrester e lei convinse ridge a lavorare face to face con la broccola)
                  aggiungetene qualcuna voi

                  Commenta

                  • ue2006
                    Utente registrato
                    • Aug 2006
                    • 1822

                    #10
                    un'altra che secondo me è una delle peggiori:

                    - aver costretto hector a emigrare per farlo stare zitto sulla morte di darla, là per me toccò il fondo, approfittandosi del povero cieco

                    Commenta

                    • grey21
                      Utente registrato
                      • May 2009
                      • 64316

                      #11
                      ahahahah..che ridere la scena di donna e l'ascensore.. ma il top del trash lo sta raggiungendo baldry jackie!
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #12
                        Originariamente postato da ue2006 View Post
                        brooke nn poteva ricordare a stephanie che:
                        - lavora per la concorrenza
                        - facendo un figlio con massimo e nascondendolo per 40 anni ha compiuto lei il + grande scandalo alla forrester
                        - altro scandalo: nascondere la figlia angela
                        - altro scandalo: mandare kristen lontana per anni per la sua morbosa gelosia per eric
                        - altro scandalo: aver costretto prima thorne e poi ridge a lavorare per la concorrenza o a fondare altre compagnie
                        - altro scandalo: aver nascosto al figlio che taylor gli ha ucciso la moglie
                        - altro scandalo: aver fatto stuprare brooke e averle tentato due volte di toglierle i figli
                        continuo?
                        Originariamente postato da ue2006 View Post
                        ok... continuo:

                        - aver fatto abortire morgan
                        - aver costretto eric a inveire contro tony solo perché sieropositivo
                        - aver finto un infarto solo per far sposare tontolone con taylor
                        - aver nascosto per anni ke taylor aveva cornificato ridge con james
                        - aver s*******to brooke durante la conferenza stampa quando era incinta di hope
                        - aver aiutato ridge a nascondere il cadavere di shane
                        - aver spinto ridge tra le braccia di brooke quando lei era sposata con eric (lei fece mettere le telecamere nei laboratori forrester e lei convinse ridge a lavorare face to face con la broccola)
                        aggiungetene qualcuna voi
                        Originariamente postato da ue2006 View Post
                        un'altra che secondo me è una delle peggiori:

                        - aver costretto hector a emigrare per farlo stare zitto sulla morte di darla, là per me toccò il fondo, approfittandosi del povero cieco
                        Quoto tutto!!!
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • minervina
                          Utente registrato
                          • Jul 2008
                          • 7654

                          #13
                          Taylor vuole stare con Ridge, solo se la lui la vuola??? mah....

                          Commenta

                          • a_a
                            Utente registrato
                            • Nov 2006
                            • 26513

                            #14
                            Beh sarebbe carino se fosse vero...se
                            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                            In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                            Commenta

                            • AP904ever
                              Utente registrato
                              • Jul 2008
                              • 1025

                              #15
                              Che scena quando Jean Claude alias Donna Logan rimane in sottana!....ahahahah
                              Alessandro
                              "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                              Commenta

                              Working...
                              X