Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 4 Giugno 2010 puntata 5625

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 4 Giugno 2010 puntata 5625

USA 10 agosto 2009 #5625

Mentre una terrorizzata Jackie chiede aiuto, Whip cerca disperatamente la chiave dell’ufficio. Owen vorrebbe sfondare la porta, ma Morgan, l’ammaestratrice, sostiene che potrebbe peggiorare le cose. Alla fine riescono a salvare Jackie. Mentre Owen e Morgan portano via il puma, Whip porta a Jackie un po’ di the e si scusa per l’accaduto; inizialmente Jackie assicura di star bene, ma poi scoppia in lacrime. Avendo saputo cos’è accaduto, Nick corre da sua madre e rimprovera Whip. Quando tornano Owen e Morgan, quest’ultima si scusa e dice di non riuscire a capire cosa abbia spinto il puma ad agire in quel modo, convinta che il puma non volesse fare del male a Jackie; quando scopre che Jackie aveva il profumo, Morgan ipotizza che il puma sia stato attratto dai ferormoni contenuti nel profumo.

Quando Whip si allontana, Nick si lamenta per la direzione che ha preso la campagna pubblicitaria e per l’immagine che dà di sua madre; per quanto sia felice di aver superato la Forrester, non sopporta l’idea che la madre sia un sex symbol. Di fronte all’ironia di Jackie, Nick va via disgustato. Solo con Jackie, Owen confessa di essersi spaventato molto all’idea di perderla e la loda per come ha affrontato la situazione. Cerca di tranquillizzarla baciandola, poi si ritrae per dirle che quel giorno la vita di qualcun altro ha contato per lui più della sua stessa vita; quando ha visto Jackie con il puma, ha pensato a tutte le cose che non ha mai detto o fatto per lei e si è reso conto che non può perderla… si sente l’uomo più fortunato al mondo quando è con lei. “E io sono la donna più fortunata,” risponde Jackie riprendendo a baciarlo.

In ufficio, intanto, Stephanie riceve una visita dalla sua vecchia amica Dorothy Bright. Dopo essersi complimentata per il successo della Jackie M, Dottie le chiede un favore: ha bisogno che la Jackie M e la Forrester Creations organizzino una sfida di moda per beneficienza. In quel momento arriva Whip, che avverte di ciò che è accaduto a Jackie. Stephanie gli presenta Dottie, che gli spiega la sua idea; Whip è favorevole, mentre Stephanie ha delle perplessità perché non pensa che siano pronti per una sfida. Dottie tenta di convincerla ricordandole che potrebbe sconfiggere il suo ex marito e le Logan; Stephanie apprezza l’idea, promette di fare una cospicua donazione, ma non è interessata alla sfida. Dottie allora le lascia dei facsimili degli inviti e va via, mentre Stephanie rimprovera Whip e gli chiede di Jackie. Whip le spiega cos’è accaduto e prende un invito prima di andar via.

Più tardi Stephanie guarda un invito e si domanda cos’abbia da guadagnare la Jackie M da una sfida del genere. Conclude di aver fatto bene a rifiutare la proposta.

Katie passa dalla Spencer Communications per vedere Bill, che si lamenta per non essere riuscito a trovare neanche una foto del mancato matrimonio di Ridge e Taylor, soprattutto di Brooke a cavallo. Quando Katie esprime sollievo per il mancato matrimonio, Bill la loda per la lealtà per sua sorella. Katie poi dice di essere lì per parlargli della nuova campagna pubblicitari della Forrester Creations ideata da lei; Bill guarda alcuni scatti e apprezza soprattutto Katie. Quest’ultima spiega di voler acquistare spazio pubblicitario sui suoi giornali e le sue televisioni, con l’impegno da parte di Bill ad essere oggettivo: non vuole un trattamento speciale, solo un trattamento equo. Bill ritiene che questo vada contro la sua reputazione; per questo Katie si appella a lui personalmente, sperando che la accontenti. Gli chiede di pensarci e va via.

Katie torna alla Forrester Creations, dove ripensa a quando disse a Bill di essere sicura che c’è di più dietro la maschera dell’uomo freddo e calcolatore. Dice a se stessa che Bill farà ciò che lei gli ha chiesto.

Mentre Bill guarda le foto che gli ha lasciato Katie, la sua assistente gli annuncia la visita di Whip Jones per una questione urgente. Intrigato, Bill chiede di farlo entrare. Whip si presenta e gli mostra il facsimile dell’invito alla sfilata di beneficienza; i due concordano che una sconfitta della Forrester renderebbe la compagnia ancora più vulnerabile e appetibile per un compratore. Whip dice che i trend delle vendite parlano da soli; la Jackie M potrebbe vincere facilmente, ma c’è bisogno dell’aiuto di Bill perché al momento l’idea della sfida non è fattibile. Sempre più curioso, Bill riferisce di aver sentito parlare di Whip e della campagna per Indulge. Whip lo ringrazia e ribadisce che la sfida potrebbe dare il colpo di grazia ad una Forrester già agonizzante. Bill gli chiede cosa voglia esattamente: Whip spiega che, se Whip pubblicasse la notizia della sfida come qualcosa di già deciso, Eric e Stephanie sarebbero costretti a parteciparvi. Bill considera che la Forrester non potrebbe competere al momento e questa sfida potrebbe determinare la sua morte.

Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:33.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Video della puntata

non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:33.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Ma Owen è veramente fessacchiotto innamorato come sembra?
      E cosa fa pensare a Katie che Bill possa sciogliersi al cospetto delle sue grazie?

Commenta

ma infatti, katie è una povera illusa. cmq sono tutti strz, vogliono tutti affossare la forrester. non sanno competere ad armi pari?

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Più guardo le puntate americane e più mi accorgo di quanto Bill abbia un'enorme potenziale. Finalmente ora gli autori hanno deciso di farlo vedere di più. E con Katie , dal mio punto di vista, forma una bella coppia..anche se lei è piuttosto ingenuotta!
          Interessante la guest di Dottie. Ho sempre apprezzato i momenti in cui a B&B si sfila.
          Ancora mi chiedo come si sia fatta a salvare Jackie dal puma..
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

uffi non c'è taylor.
            Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Ancora mi chiedo come si sia fatta a salvare Jackie dal puma..
              In sala se lo son chiesti tutti.

Commenta

se lo stanno chiedendo tutti. io ancora mi chiedo come mai, dopo che sono usciti tutti, la porta era chiusa a chiave e sta chiave non si trovava...

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                  uffi non c'è taylor.
                  non me ne ero mica accorta

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                    uffi non c'è taylor.
                    consolati: dottie è la versione bionda di taylor

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

cmq era un amore di micione.

Commenta

Nick che fa il disgustato dinfronte a sua madre mi fa morì.
                        Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          In sala se lo son chiesti tutti.

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Non ho capito cosa propone Whip a Bill...

Commenta

Sarà stato uno dei soliti schetch fatti per aumentare la trashtension dell'episodio
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                              X