Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 7 giugno 2010 puntata 5626

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 7 giugno 2010 puntata 5626

    USA 11 agosto 2009 #5626

    Dottie va da Stephanie per ringraziarla per aver accettato la sua proposta e le riferisce che hanno già raccolto migliaia di dollari dalla vendita dei biglietti. Stephanie è confusa, e proprio allora arrivano Nick e Bridget che hanno appreso da internet della sfida. Nick chiede a Stephanie perché non si è consultata con lui e Jackie, ma Stephanie insiste di non aver fatto niente. A questo punto presenta Dottie a Nick e Bridget, riferendo della sua proposta per la sfida. Anche se ribadisce di non volerne sapere, Dottie la informa che tutto il mondo pensa che la sfida ci sarà.



    Alla Forrester, anche Ridge ed Eric sono stupiti nel leggere della sfida. Brooke e Katie arrivano per chiedere chi abbia autorizzato la sfida, ma nessuno sa niente. Katie vuol sapere cosa fare riguardo alle richieste di interviste che stanno arrivando. Ridge chiede di mantenere la calma, sicuro che c’è una spiegazione. Brooke sospetta che ci sia lo zampino di Stephanie.
    Intanto Stephanie, Nick e Bridget dicono a Dottie di cancellare l’evento perché loro non sono d’accordo. Dottie però chiede loro di pensare ai soldi che ha già raccolto e ai bambini che possono aiutare. Prima che Stephanie possa rispondere, riceve una chiamata da Eric che chiede spiegazioni; Stephanie dice di essere nella sua stessa situazione e racconta della proposta di Dottie, che lei comunque ha rifiutato. Non ha idea di chi si sia rivolto alla stampa. Dottie prende la cornetta e si scusa con Eric: lo ringrazia per i suoi contributi passati, ma non vuole perdere i soldi che sono già stati raccolti, per cui gli chiede di partecipare all’evento. Eric acconsente a parlarne e la invita nel suo ufficio insieme a Stephanie, Nick e Bridget. Appena Eric riattacca, Brooke confessa di avere una brutta sensazione. Katie puntualizza che non sono pronti, ma non possono tirarsi indietro.



    Whip passa da Bill per ringraziarlo per il suo rapido lavoro. Immagina che Eric dovrà necessariamente accettare la sfida; Bill pensa che anche Stephanie dovrà aderire. Whip spera che Bill faccia la sua parte. Quando Whip si domanda come mai Stephanie non abbia accettato la sfida, Bill osserva che Stephanie avrà sempre un debole per Eric e per la Forrester.

    Stephanie, Bridget, Nick e Dottie arrivano alla Forrester per parlare con Eric, Ridge, Brooke e Katie. Dottie può solo pensare che qualcuno abbia preso uno dei suo inviti; Katie sa che ormai è impossibile mettere a tacere le voci che si sono generate. Dottie fa notare che è una situazione vantaggiosa per tutti loro. Eric ritiene che sia necessario del tempo per prepararsi, dato che loro hanno appena lanciato la campagna Royalty, ma Stephanie fa notare che la data è già stata fissata. Brooke è d’accordo con Dottie, perché si tratta di un buona causa, e in più lei ha fiducia nei modelli di Eric e Ridge, anzi crede che possano vincere dato che la Jackie M sta vendendo solo grazie alla pubblicità di Bill. Mentre Bridget e Stephanie obiettano, Katie chiede loro di dimenticare Bill e di concentrarsi sull’obiettivo. Alla fine tutti acconsentono a sfidarsi.



    Dopo che tutti vanno via, Bridget torna nell’ufficio di Eric per ringraziarlo per i fiori che le ha mandato. Eric risponde che li merita per il successo alla Jackie M. Bridget ammette che sua madre aveva ragione nell’attribuirne il merito alle interferenze di Bill. Eric però nota che i suoi modelli sono molto belli e le chiede di non risparmiarsi per la sfida solo perché si ritrova contro di lui. Dato che Bridget si mostra esitante, Eric scherza dicendo che lui potrebbe approfittarne. Bridget allora, andando via, lo avverte di non essere spaventata all’idea di competere con lui.



    Brooke e Ridge lavorano insieme per la sfida. Brooke tende a distrarsi ricordando i vecchi tempi del BeLieF o della Brooke’s Bedroom in cui mischiavano il lavoro con il piacere. Ridge la esorta a non distrarsi, mentre Brooke ritiene che sia lui ad essere distratto da lei e lo invita a mettersi al lavoro. Ridge si rende conto che hanno una montagna di lavoro da fare, ma Brooke è affascinata dalla sfida; in più, lavorare con lui sarà molto piacevole soprattutto quando vinceranno contro ogni aspettativa. Ridge osserva che sembra la storia della loro vita, una storia che non finisce mai. Brooke pensa che sarà diverso quando lei sarà sulla passerella e lui sarà il suo principe. Ridge la paragona ad una torta di frutta; sorridendo, Brooke prevede che dopo lo spettacolo cavalcheranno verso il tramonto. Poi lo bacia e lo esorta a tornare al lavoro. Ridge rimane come un fesso.



    Stephanie torna da Eric per assicurargli che ha tentato in tutti i modi di evitare la sfida. Eric sa che a questo punto è inevitabile e le chiede cosa la riporta lì. Stephanie ammette di essere contrariata per il ruolo delle Logan nella campagna Royalty. Eric le chiede di riconoscere il loro contributo, ma Stephanie può solo riconoscere il contributo che hanno dato nel creare problemi nella sua vita. I due si augurano buon fortuna, poi Eric dice che si aspetta che i giudici siano imparziali e decidano chi è davvero il numero uno. Stephanie sorride e indica se stessa.



    Stephanie torna alla Jackie M e convoca Whip nel suo ufficio, accusandolo di aver dato alla stampa la notizia della sfida. Whip fa l’innocente, ma Stephanie ha capito benissimo come sono andate le cose, per cui lo invita almeno ad assicurarsi che vincano. Whip è sicuro che distruggeranno la Forrester.



    Alla Spencer, Bill chiama Jarrett per dirgli che i giudici della sfilata gli devono un favore. Jarrett capisce cosa intende Bill…
    Più tardi, Katie va da Bill per dirgli della sfida. Bill finge di aver appreso qualcosa da internet; cerca di cambiare argomento dicendole che è bellissima, ma Katie vuole sapere com’è possibile che la notizia si sia diffusa prima che le parti in causa si accordassero. Bill le chiede e Eric contrariato; Katie dice di sì, ma non è preoccupata perché è sicura che vinceranno con i loro modelli e con la sua promozione. Notando l’espressione di Bill, Katie gli chiede se c’è qualcosa che lei non sa, visto che appare sicuro della vittoria della Jackie M. Bill ritiene che la Jackie M abbia l’impeto del successo, ma Katie pensa che le cose possano cambiare. Chiede a Bill di provarle di non essere così terribile dimostrando equità nella copertura dello show, senza cadere nella tentazione di affossare la Forrester. Bill dice che Katie è troppo forte per cadere in tentazione, ma lei risponde che tutti cadono in tentazione. Lui le chiede se in quel momento è tentata… perché lui lo è, anzi non si è mai sentito così prima di allora. Bill si ricompone subito e dice di dover tornare a lavorare, così Katie va via.



    Jarrett chiama tutti i giudici della sfilata per dire loro che saranno condotti a Los Angeles in limousine e con il jet di Bill. Chiede loro di mantenere il segreto su questo ed è soddisfatto quando ottiene l’assenso di tutti. A questo punto torna da Bill proprio mentre Katie sta andando via. Chiede a Bill se ha dei sentimenti per Katie e, intuendo che provi qualcosa, gli chiede se voglia ferirla distruggendo la compagnia per la quale lavora. Bill risponde che si tratta di affari, niente di personale.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:36.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:36.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Brooke non è stata affatto carina nei confronti di sua figlia Bridget denigrando così apertamente i suoi modelli. L'ha umiliata gratuitamente. Bravissimo invece il suo dolce papà. Quando c'è di mezzo l'amore per un uomo Brooke non guarda in faccia a nessuno, neanche a sua figlia che l'ha sempre perdonata. Speriamo che per la sfilata traggono giovamento alla pari sia Bridget che Eric e che dopo Bridget si risenta con sua madre prendendosi qualche soddisfazione finalmente.

      Commenta


        #4
        Originariamente postato da battistidevita View Post
        Brooke non è stata affatto carina nei confronti di sua figlia Bridget denigrando così apertamente i suoi modelli. L'ha umiliata gratuitamente. Bravissimo invece il suo dolce papà. Quando c'è di mezzo l'amore per un uomo Brooke non guarda in faccia a nessuno, neanche a sua figlia che l'ha sempre perdonata. Speriamo che per la sfilata traggono giovamento alla pari sia Bridget che Eric e che dopo Bridget si risenta con sua madre prendendosi qualche soddisfazione finalmente.
        Benvenuto!!
        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

        In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

        Commenta


          #5
          Grazie.

          Commenta


            #6
            Scusa ma non mi sembra proprio che abbia umiliato bridget infatti non ha neanche nominato i modelli di sua figlia, ha solo detto di aver fiducia di ciò che hanno fatto ridge e eric e che per lei vinceranno loro, in fondo è una sfida!!

            Commenta


              #7
              E poi è anche assolutamente vero che in più c'è lo zampino di bill che ha sempre remato contro la forrester...

              Commenta


                #8
                Originariamente postato da battistidevita View Post
                Brooke non è stata affatto carina nei confronti di sua figlia Bridget denigrando così apertamente i suoi modelli. L'ha umiliata gratuitamente. Bravissimo invece il suo dolce papà. Quando c'è di mezzo l'amore per un uomo Brooke non guarda in faccia a nessuno, neanche a sua figlia che l'ha sempre perdonata. Speriamo che per la sfilata traggono giovamento alla pari sia Bridget che Eric e che dopo Bridget si risenta con sua madre prendendosi qualche soddisfazione finalmente.
                Non è andata esattamente così, non l'ha affatto umiliata. Ha solo fatto presente quel che tutti sanno ovvero che la loro ondata di successo è dovuta anche (e soprattutto) alla buona campagna pubblicitaria. Ovvio che deve esser supportata da buoni modelli ma questi sono passati un po' in secondo piano: mica si può paragonare il talento e l'esperienza di Ridge ed Eric con Bridget che fino a ieri era una scambista di ovuli, suvvia...Bridget stessa non mi pare ci rimanga male per quel che Brooke dice, guardando la scena.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da nanna71 View Post
                  E poi è anche assolutamente vero che in più c'è lo zampino di bill che ha sempre remato contro la forrester...
                  Infatti Bill ora giocherà sporco per impossessarsene.

                  Commenta


                    #10
                    ma bill ha sempre la stessa camicia, sta sempre nella stessa posa... miii, potevano assumere un manichino al suo posto.

                    Dopo due dècadi
                    decàdi.

                    Commenta


                      #11
                      ma dove l'ho già vista quella Dottie.....

                      cmq mi dispiacerebbe se Bill dovesse ferire Katie...
                      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                      *Marisa*

                      Commenta


                        #12
                        lasciami stare il mio lupetto akiminaaaaaaaaaaaaaaa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente postato da Maryss84 View Post
                          ma dove l'ho già vista quella Dottie.....

                          cmq mi dispiacerebbe se Bill dovesse ferire Katie...
                          tanto per cominciare a dallas, cmq ha fatto moltissimi telefilm e serial.

                          Commenta


                            #14
                            Voglio che Dottie resti!
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta


                              #15
                              anche io anche se non saprei cosa potrebbero farle fare.

                              Commenta

                              Working...
                              X