Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 7 giugno 2010 puntata 5626

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nessuno sta dicendo che Bill non abbia favorito la JackieM perchè è un dato di fatto. Così come lo è che Brooke abbia sminuito il lavoro della figlia. Dal discorso che ha fatto sembrava che i meriti fossero solo di Bill quando non è assolutamente vero.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
      Nessuno sta dicendo che Bill non abbia favorito la JackieM perchè è un dato di fatto. Così come lo è che Brooke abbia sminuito il lavoro della figlia. Dal discorso che ha fatto sembrava che i meriti fossero solo di Bill quando non è assolutamente vero.
      Infatti! I modelli non li ha mica disegnati lui.
      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

si brooke ha voluto primeggiare a discapito della figlia ......e lei se ne è accorta infatti ha fatto la faccia scocciata..... invece mi sono piaciuti più bridget insieme ad erik .....
        ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

La broccola fa i favoritismi, infatti il suo preferito è Rick...Non ha mai considerato granchè quella povera Bridget, non per niente le ruba pure i mariti!!!
          Ma... ho le traveggole??? Durante il servizio per la linea Royalty il gufo saggio non aveva più la cicatrice dell'intervento, ma oggi mi è parso di rivederla!!!
          Ultima modifica di Sheila Carter; 07-06-2010, 16:31.
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
            ma come mi piace brooke in qst episodi!!ride sempre era ora!!!nn ne potevo più di vederla lacrimare come una tubatura rotta!!!poi come lo sà conquistare lei il mascella...e lui è del tutto rapito....
            anche a me sai....

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
            La broccola fa i favoritismi, infatti il suo preferito è Rick...Non ha mai considerato granchè quella povera Bridget, non per niente le ruba pure i mariti!!!
            beh! questo lo pensi tu!

Commenta

non è vero che Brooke ha voluto primeggiare ha semplicemente detto che i modelli di Eric e Ridge erano molto belli!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Certo che a Bill neanche l'amore lo fa smettere di rompere spero che Katie abbia sentito tutto!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

ma ovvio che bill dall'alto della sua aria da bel tenebroso non voglia dare a jarret la soddisfazione di dire che prova qualcosa, però sotto sotto lui è attratto da katie, anzi non solo attratto fisicamente ma anche come carattere

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                    beh! questo lo pensi tu!
                    No, no, è proprio così, Rick è il cocco di mamma!Così se lui ruba i modelli deve essere premiato con la presidenza, se Bridget lavora onestamente per la sua azienda il merito del successo dell'azienda è dovuto a Bill Spencer!Se non sono favoritismi questi...
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

Bè gran parte del successo della Jeckie m è dovuto a Bill Spencer!!!

Commenta

Anche se fosse (e comunque la collezione di Bridget deve per forza aver avuto la sua importanza nel successo ed anche la Forrester, come ogni casa di moda, ha più o meno successo anche in base alle recensioni dei giornalisti) una madre non dovrebbe parlare così a sua figlia!Eric sì che ha detto cose giuste oggi!
                        Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                          No, no, è proprio così, Rick è il cocco di mamma!Così se lui ruba i modelli deve essere premiato con la presidenza, se Bridget lavora onestamente per la sua azienda il merito del successo dell'azienda è dovuto a Bill Spencer!Se non sono favoritismi questi...
                          uhm!

Commenta

Working...
                          X