Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8 giugno 2010 puntata 5627

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 8 giugno 2010 puntata 5627

    USA 12 agosto 2009 #5627

    Alla Jackie M, Bridget chiede a Nick un parere sui colori per il materiale promozionale per la sfida di moda. Nick nota la sua insicurezza, così Bridget rivela di temere la sfida testa a testa con Eric e Ridge. Nick le ricorda che li ha già battuti, ma Bridget risponde che la vittoria nelle vendite con l’aiuto di Bill non significherà molto quando i modelli saranno in passerella. Nick le assicura che i suoi modelli sono incredibili, proprio come lei; inizia a accarezzarle le mani per alleviare la tensione e far scorrere il suo fluido creativo, ma lei ha un’idea migliore ed inizia a baciarlo. Dopo un po’Bridget si sente abbastanza ispirata da tornare al lavoro; Nick le chiede di aspettare, ma Bridget propone di riservare il tutto alla fine della competizione. Nick propone di pensare che abbiano già vinto e di festeggiare subito. I due riprendono a baciarsi e si adagiano sul divano.



    Alla Forrester, Brooke e Donna guardano alcuni modelli per l’imminente sfilata. Brooke si preoccupa che sia tutto perfetto in modo da vincere. Rivela a Donna che Katie è andata da Bill per invitarlo all’evento e per chiedergli di essere equo negli articoli che pubblicherà a riguardo. Arriva Ridge, che apprende dov’è Katie; non pensa che debbano preoccuparsi di Bill perché non fa parte della giuria. Brooke aggiunge che non devono preoccuparsi perché i loro modelli sono perfetti; Bridget ha talento, ma sta ancora imparando. Di fronte all’ottimismo di Brooke, Ridge pensa che sia impossibile perdere, ma non ha uno sguardo molto convinto.



    Dopo che Donna va via, Ridge si domanda se sarà tutto così semplice come sembra, soprattutto quando c’è uno come Whip dalla parte della Jackie M. Brooke gli ricorda che invece lui ha lei e le sue sorelle, che insieme sono inarrestabili; sente davvero che possono vincere. Ridge sa che lui ed Eric hanno esperienza, ma Bridget e la Jackie M hanno molto slancio; teme che, se le cose non vanno come sperano, possano perdere la compagnia. Brooke gli ricorda di tutte le volte che ce l’hanno fatta contro ogni aspettativa, ma Ridge le fa notare che le altre volte non avevano Bill col fiato sul collo. Brooke gli assicura che lei e le sue sorelle non lo deluderanno e ritiene che non c’è niente che Bill possa fare per fermarli.



    Katie porta a Bill un invito per la sfilata ma, trovando la tavola apparecchiata per una cena a lume di candela, si affretta a togliere il disturbo. Bill la ferma dicendole di aver preparato tutto per lei e la invita a restare. Mentre cenano, Katie chiede a Bill di essere obiettivo riguardo alla sfida: al momento per lei niente è più importante che vincere la sfida. Bill la avverte che non inizierà a supportare la Forrester. Katie comprende e ribadisce di volere solo che sia corretto. Sa che vuole distruggere la Forrester, ma spera che ascolterà il suo appello. Bill sembra acconsentire, così Katie ritiene che abbiano un accordo. I due sono interrotti dalla segretaria, che lascia delle carte prima di andar via a vedere la partita di sua figlia. Dopo che la segretaria va via, Katie chiede a Bill della famiglia della segretaria ed è sconvolta nel rendersi conto che Bill non sa niente della donna che gli porta le carte tutti i giorni. A Bill non interessa, ma Katie ritiene sia una buona idea conoscere i suoi impiegati. Bill non vuole saperne, perché questo lo metterebbe in difficoltà in caso di rimproveri o licenziamenti. Katie immagina che la sua vita sia vuota senza amici. Bill risponde che gli amici sono sopravvalutati, ma Katie non può credere che sia interessato solo ai soldi; lei, per esempio, non potrebbe mai scambiare l’amore della sua famiglia per i soldi.



    Jarrett incontra i giudici (Melissa Rivers, Rich Ginger e Sergei) sul jet di Bill, offrendo loro caviale e champagne. I giudici sono insospettiti dal comportamento di Bill e chiedono spiegazioni a Jarrett. Quest’ultimo spiega che il suo capo apprezzerebbe moltissimo se i giudici facessero vincere la Jackie M. I giudici sono offesi all’idea che Bill voglia comprare i loro voti. Jarrett si scusa, perché avrebbe dovuto immaginare che non avrebbero accettato un’offerta del genere. Rich si domanda che interesse abbia Bill nel far vincere la Jackie M; Melissa dice di aver appreso da sua madre che Bill ha puntato la Forrester per anni. Jarrett allora dice che tornerà dal suo capo con cattive notizie… solo che Bill voleva dare a Melissa una sua colonna su Eye on Fashion, a Rich il suo yacht a St. Tropez per due settimane e a Sergei la possibilità di organizzare un party esclusivo. Sbavanti, i giudici ammettono di essere stati frettolosi e brindano alla Jackie M.



    Intanto Bill incoraggia Katie ad uscire dall’ombra delle sorelle e a ritagliarsi un posto per sé in cima. Katie ama il suo lavoro, ma Bill pensa che possa fare di più. Katie gli chiede se debba diventare come lui e immagina che Bill abbia imparato da suo padre a giocare con la vita delle persone. Bill spiega che conosceva a mala pena suo padre, ma sa che era un ottimo uomo d’affari. Bill pensa che sia troppo tardi per lui per cambiare; Katie è contrariata perché pensava che stesse riuscendo a convincerlo a lasciar perdere la Forrester. Bill afferma di volere ancora la compagnia; Katie si preoccupa per la sua famiglia e i suoi amici, per cui Bill le dice che potranno lavorare tutti per lei, se vorrà. Katie non è divertita e, resasi conto di aver sbagliato tutto sul conto di Bill, si volta per andarsene. Lui le chiede di aspettare, ma prima che Katie possa rispondere, riceve una chiamata da Jarrett che gli riferisce che la Jackie M vincerà la sfida. Bill è compiaciuto. Sentendo la voce di Katie in sottofondo, Jarrett chiede a Bill come possa fare una cosa del genere ad una donna a cui tiene; sottolineando che questo potrebbe compromettere la carriera di Katie, Jarrett chiede a Bill se voglia davvero distruggere l’unica donna che si sia interessata sinceramente a lui.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:35.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:35.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      ma jarret che funzione ha? fa pure l'amicone speciale per il suo capo, in pratica? gli dà consigli sull'ammore?

      Commenta


        #4
        ad essere sincera quest'idea della sfida non e' niente male ,solo che arriva in un momento sbagliato....io voglio vedere che succede tra ridge -taylor e brooke sono troppo curiosissima !! negli spoiler non si sono sbottonati e in queste 2 puntate nn se ne parla per niente...uffa :-(((((

        Commenta


          #5
          ah,si' apparte la lotta nel fango ^_^ ma come andra' a finire? ki si bekkera' l'uomo mononeuronico?

          Commenta


            #6
            infatti due balls...vollio vedere brooke & taylor che se le menano nel fango.
            Ogni carezza della notte è quasi amor...

            Commenta


              #7
              Originariamente postato da selvaggio View Post
              infatti due balls...vollio vedere brooke & taylor che se le menano nel fango.
              cosa avevo letto?

              Commenta


                #8
                invece io sn felice! sn le prime puntate dal 1987 dove quelle due non si pigliano a paccheri per la mascella mononeuronica

                Commenta


                  #9
                  ma Brooke si è vestita a casaccio?
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

                  Commenta


                    #10
                    in effetti...

                    in tutto ciò dov'è finito rick? prima stava sempre fra le sPatole

                    Dopo due dècadi
                    decàdi.

                    Commenta


                      #11
                      ma oltre a rick dov'è finita la cicatrice di katie?

                      Commenta


                        #12
                        andiamo a chi l'ha visto

                        Dopo due dècadi
                        decàdi.

                        Commenta


                          #13
                          vero..che fine ha fatto rick???
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta


                            #14
                            nella puntata di oggi si è visto di sfuggita. però non va bene... lui è il presidente e non è normale che non sia in primo piano in una situazione del genere.

                            Dopo due dècadi
                            decàdi.

                            Commenta


                              #15
                              Oddio, non si può vedere Jakie nel ruolo della fatalona mangiauomini e soprattutto quel fusto di Owen relegato come un animale sofferente al guinzaglio. Owen merita un altro ruolo nella soap. Impostare la campagna pubblicitaria ed usare Jakie come sex symbol è squallidissimo. Anche se è una bellissima donna, non lo nego, ma sinceramente avrei fatto scelte diverse.

                              Commenta

                              Working...
                              X