Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9 giugno 2010 puntata 5628

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 9 giugno 2010 puntata 5628

    USA 13 agosto 2009 #5628

    C’è molto fermento nel backstage della sfida di beneficienza mentre le due case di moda si preparano. Stephanie va ad augurare buona fortuna a Ridge ed Eric, ammettendo che sembra strano sfidarli. Dottie arriva per ringraziare sia Eric che Stephanie, soprattutto alla luce del fatto che nessuno di loro era d’accordo, ma è sicura che l’evento si rivelerà un successo per ciascuno di loro. Tutti concordano che sarà una bellissima serata ricca di sorprese.



    Appena Bill raggiunge lo showroom, Jarrett gli va incontro per fargli notare che c’è ancora tempo per cambiare idea. Bill è fermo nella sua intenzione, mentre Jarrett insiste affinchè lasci che la giuria scelga liberamente il vincitore. Quando i giudici prendono posto, Jarrett ricorda a Bill che Katie verrà incolpata per il fallimento della Forrester. In quel momento arriva Katie, che raggiunge Bill. Appena Jarrett si allontana, Bill si complimenta per la bellezza con Katie; quest’ultima spera che i giudici la pensino allo stesso modo.



    Vedendo Stephanie nel backstage, Donna va ad augurarle buona fortuna; Stephanie la ringrazia, ma le consiglia di conservare un po’di Fortuna per la Forrester, che ne avrà bisogno. Intanto Bridget confessa ai genitori che si sente a disagio nel competere contro di loro. Eric le dice che è un’avversaria talentuosa e Bridget si dice onorata per il fatto che dividerà la passerella con loro. Brooke annuncia che è arrivato il momento di iniziare, così tutti tornano ai loro posti. Eric raggiunge tutto il suo team e, dopo che Rick e Marcus danno un ultimo tocco alla prima modella, tiene un breve discorso, chiedendo a tutti di mantenere un atteggiamento regale e sicuro in passerella.



    Dato che la Forrester è la prima a sfilare, i membri della Jackie M prendono posto fra il pubblico, dove anche Taylor, Thomas e Steffy sono seduti pronti a sostenere la Forrester. Dottie raggiunge il palco per ringraziare i presenti e presentare il suo progetto di beneficienza; poi presenta i giudici e lascia la passerella alla Forrester.



    Brooke, Donna e Katie vanno in passerella per presentare la collezione Royalty; Brooke introduce brevemente la linea e va fra il pubblico con le sorelle. Appena le modelle arrivano in passerella, tutti applaudono. Jackie è costretta ad ammettere a Nick e Bridget che gli abiti sono molto belli; Nick e Bridget erano sicuri che Eric avrebbe dato il meglio di sé. Taylor dice a Thomas che suo padre e suo nonno si sono superati; sentendoli, Owen li avverte che la Jackie M non sarà da meno. Quando Steffy gli chiede se la Jackie M potrà fare di meglio, Owen ricorda che loro sono i numeri uno a Los Angeles. Appena il giudice Sergei applaude con entusiasmo, Bill lo fulmina con lo sguardo. Jarrett lo raggiunge per un ultimo appello, che però si rivela inutile. Stephanie commenta con Jackie che i loro modelli vincenti sono molto meglio di quegli abiti regali.
    Nel backstage, Rick comunica ad Eric e Ridge che è tutto pronto per il gran finale. Parte una musica familiare, la sigla di B&B, che introduce in passerella Brooke, Donna e Katie in abito da sposa. Le tre sorelle assumono pose regali di fronte al pubblico e ai giudici; Katie sorride a Bill. Le tre sorelle arrivano alla fine della passerella e ricevono una standing ovation dal pubblico, mentre i giudici sembrano sotto tono.



    Giunte nel backstage, le sorelle ricevono i complimenti di Ridge, Eric, Rick e Marcus, che riferiscono che hanno avuto un grande successo. Eric loda Donna e la ringrazia per il suo lavoro con un bacio. Ridge si complimenta con Brooke, la quale sorride dicendo che non aveva dubbi circa il risultato, dato che accade sempre così quando loro due lavorano insieme, e lo abbraccia.
    Marcus raggiunge Taylor, Thomas e Steffy per comunicare Il grande entusiasmo che si respira dietro le quinte. Thomas però nota che i giudici non sono altrettanto soddisfatti, ma Marcus è ugualmente ottimista.



    Intanto tutto lo staff della Jackie M lascia i posti a sedere per raggiungere il backstage. Nick tenta di rassicurare una nervosa Bridget ricordandole che hanno un grande slancio, e Jackie aggiunge che hanno volti freschi e nuove idee. Owen bacia Jackie, mentre Nick bacia Bridget. Nick fa un discorso al team, ricordando loro che sono la casa di moda più intrigante. Mentre i Forrester si siedono fra il pubblico, Jackie giunge in passerella per introdurre la loro linea; si complimenta con la Forrester per la linea classica e aggiunge che lei e il pubblico preferiscono qualcosa di più stimolante… è per questo che la linea Indulge rappresenta le fantasie più selvagge che crede piaceranno al pubblico. Mentre le modelle raggiungono la passerella, Jarrett guarda contrariato e si allontana.



    Nel backstage, il team della Jackie M guarda la folla applaudire. Naturalmente i giudici sono molto più generosi con gli applausi. Eric, Ridge, Brooke e Donna notano questo atteggiamento, così Ridge esprime preoccupazione per le conseguenze che ciò potrebbe avere per loro.



    Nel backstage Katie è al telefono con lo staff delle pubbliche relazioni, quando sente qualcuno dietro di lei; con sorpresa nota che si tratta di Jarrett. Quest’ultimo si congratula con lei per la sua campagna e le annuncia che deve dirle qualcosa che potrebbe costargli il posto di lavoro. Dice che non può lasciare che accada una cosa del genere a lei, Ridge ed Eric dopo il loro duro lavoro. Confusa, Katie chiede spiegazioni, ed è incredula quando Jarrett rivela che l’esito della sfida è già stato deciso in favore della Jackie M. Quando Jarrett confessa che c’è Bill dietro questa storia, Katie rifiuta di crederci. Jarrett è dispiaciuto e va via, proprio mentre Bill la raggiunge. Katie gli chiede se ciò che le ha detto Jarrett è vero, perché non riesce a credere che lui possa ferirla in questo modo. Bill precisa che non è mai stata sua intenzione ferirla; Katie gli fa notare che corrompere i giudici la ferisce. Bill non risponde così Katie lo guarda negli occhi e gli chiede di dirle che Jarrett si è sbagliato. “Senza dubbio ha commesso un errore,” dice Bill. Katie gli chiede di dirle che non ha distrutto la Forrester e la sua carriera per il suo tornaconto. Dato che Bill non risponde, Katie insiste per sapere se ha corrotto i giudici.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:37.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:37.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      puahuahauahau topolino

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta


        #4
        bellina la foto..
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta


          #5
          che carino topolino
          sigpic

          Emanuela

          Commenta


            #6
            belli i modelli della forester bellisima brook con quel vestito poi non ho capito perche quando stavano per uscire le logan stefanie si è attapata il naso come se sentiva puzza?
            sigpic

            Emanuela

            Commenta


              #7
              Ma hanno cambiato i costumisti della soap?
              No perchè è la prima volta che le sfilate offrono qualcosa di decente!XD

              So già che darò un super Up alle sorelle Logan sia per i tre abiti di presentazione che per quelli di chiusura della sfilata!

              Una banale osservazione: Hunter Tylo, Drew Bell e JMW hanno veramente alchimia come madre e figli, lo devo ammettere. In particolare mi ha fatto tenerezza quando Marcus li raggiunge al tavolo e Taylor continuava ad accarezzare la gamba di Thomas. è un pò sciocco, ma mi ha trasmesso davvero una sensazione materna.
              Le scelte dei personaggi negli ultimi mesi hanno lasciato a desiderare, ma spero che lascino Ridge a chi appartiene e che trovino una loro dimensione autonoma!^^
              Ultima modifica di Deaconbrid; 14-08-2009, 19:42.


              Commenta


                #8
                bella l'entrata in passerella delle sorelle Logan con in sottofondo la musichetta di "Beautiful"!
                Alessandro
                "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                  Ma hanno cambiato i costumisti della soap?
                  No perchè è la prima volta che le sfilate offrono qualcosa di decente!XD

                  So già che darò un super Up alle sorelle Logan sia per i tre abiti di presentazione che per quelli di chiusura della sfilata!

                  Una banale osservazione: Hunter Tylo, Drew Bell e JMW hanno veramente alchimia come madre e figli, lo devo ammettere. In particolare mi ha fatto tenerezza quando Marcus li raggiunge al tavolo e Taylor continuava ad accarezzare la gamba di Thomas. è un pò sciocco, ma mi ha trasmesso davvero una sensazione materna.
                  Le scelte dei personaggi negli ultimi mesi hanno lasciato a desiderare, ma spero che lascino Ridge a chi appartiene e che trovino una loro dimensione autonoma!^^
                  E' vero..anche Steffy è molto credibile nel ruolo della figlia di Taylor! Caratterino alla Satanie e fisicamente assomiglia molto ad Hunter
                  Sulla sfilata, beh..devo dire che l'ho trovato molto interessante da vedere. Poi di sottofondo c'era anche l'intreccio di Batie (Bill+Katie) che mi sta coinvolgendo sempre più
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta


                    #10
                    riassunto pubblicato

                    Dopo due dècadi
                    decàdi.

                    Commenta


                      #11
                      A me piace molto il primo vestito di Brooke, no quello bianco

                      Commenta


                        #12
                        Quel vestito azzurro secondo me era stato già indossato da Brooke un po' di tempo fa.
                        Sarah

                        Commenta


                          #13
                          [/QUOTE]


                          Immagini da Scott Novick e Soaps.com[/QUOTE]

                          Le mancano giusto giusto le basette
                          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                          In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                          Commenta


                            #14
                            cmq ok che la FC è la rivale della vecchia ma dovrebbe sperare che vinca eric se nn vuole fargli perdere l'azienda! cmq scusate i vestiti a parte il primo della FC sono bellissimi, soprattutto quello nero e quello di brooke e qst campagna a me piace proprio sì!
                            sigpic
                            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                            5/8/2019 Finally Hope&Beth

                            Commenta


                              #15
                              a ridaje con le stranezze...adesso marcus e rick sono amici del cuore???
                              sigpic
                              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                              5/8/2019 Finally Hope&Beth

                              Commenta

                              Working...
                              X