Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10 giugno 2010 puntata 5629

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 10 giugno 2010 puntata 5629

    USA 14 agosto 2009 #5629

    Mentre la sfilata prosegue, Katie insiste con Bill per conoscere la verità; il silenzio di Bill è molto eloquente, per cui Katie lo rimprovera perché sta cercando di distruggere la compagnia che la sua famiglia ama. Bill precisa che gli affari non hanno nulla che vedere con loro due. Delusa, Katie rivela che pensava che Bill avesse timore a mostrare la sua parte più onesta e sensibile, parte che le aveva fatto intravedere facendola sentire speciale per questo. Invece si sbagliava… Bill è interessato alla Forrester Creations, nonostante potesse avere qualcosa di meglio: una persona che ha dei sentimenti per lui, che pensa cose positive di lui.



    A questo punto Katie torna nello showroom, seguita da Bill. Whip è entusiasta per l’accoglienza del pubblico, ma Nick non è altrettanto ottimista, riconoscendo il gran valore degli abiti Forrester. Owen esce in passerella solo con dei pantaloni e la scritta Indulge sul petto. Jackie esce dopo di lui, in tenuta da dominatrice, mandando il pubblico in delirio.
    Dietro le quinte, Whip nota che Sergei si è lasciato andare molto. Tutti sono soddisfatti per il gran lavoro di squadra e si complimentano a vicenda.
    Una provata Katie si avvicina alle sorelle, che commentano il gran finale della sfilata della Jackie M. Brooke ricorda che la sfida riguarda la bellezza dei modelli, non la trasgressività; anche Eric non è del tutto pessimista. Katie intanto si scambia sguardi con Bill.



    Dottie va sul palco per ringraziare entrambe le case di moda e ricordare che, comunque vada, sono stati raccolti molti soldi. Poi si rivolge ai giudici per conoscere il responso. Sergei vota per la Jackie M, ancora preso dall’entusiasmo per il gran finale. Melissa Rivers vota per la Forrester Creations; poi tocca a Rich Gingers, che con grande stupore e sollievo da parte di Jarrett e Katie, vota per la Forrester. Dottie invita Eric e Ridge a salire sul palco: Eric ringrazia i giudici e loda i modelli della Jackie M, orgoglioso che siano stati ideati da sua figlia. Ridge ringrazia tutti coloro che hanno lavorato alla Forrester e riconosce gran parte del merito a Katie che ha avuto l’idea della campagna Royalty. Anche Eric si complimenta con lei e la invita a raggiungerli. Katie ringrazia e attribuisce il merito del successo ai modelli di Eric e Ridge; anche lei si complimenta con la Jackie M. Lei e le sue sorelle si sono vestite da principesse e regine e hanno reso omaggio alla Forrester, che dopo quella sera è tornata e regnare nel campo della moda. Il merito maggiore va però ad un bellissimo principe che ha fatto la cosa più giusta e nobile.



    Sollevato per la svolta che questa vittoria rappresenta per la Forrester, Ridge ringrazia Brooke e la abbraccia sotto lo sguardo di Taylor. Poi Ridge loda le Logan. Brooke e Donna notano la gioia di Katie, che intanto scambia sguardi con Bill, e tutte insieme vanno a cambiarsi per poi andare a festeggiare.



    Nick dice al team della Jackie M che nessuno ha niente da rimproverarsi. Stephanie concorda e pensa che il voto avrebbe potuto favorirli facilmente. Whip invece appare perplesso: è come se avessero avuto la situazione in pugno fino all’ultimo minuto, quando è accaduto qualcosa che non riesce a comprendere.



    Jarrett intanto dice a Bill che la correttezza e il romanticismo hanno trionfato… non c’è niente di più bello. Bill risponde che Jarrett può conservare il suo posto di lavoro. Poi va da Eric e Ridge per chiedere di Katie, complimentarsi ed annunciare che Jarrett scriverà un articolo entusiastico. Taylor e Marcus sono increduli di fronte a questo inaspettato atteggiamento. A questo punto Bridget e Stephanie arrivano per congratularsi. Rick chiede a Bill il motivo del suo rinnovato atteggiamento; Bill risponde che Katie e la campagna Royalty gli hanno fatto cambiare idea riguardo alla Forrester.



    Mentre si cambiano, Donna e Brooke interrogano Katie a proposito del bel principe che ha nominato durante i ringraziamenti. Katie cerca di sviare esprimendo ancora gioia per l’esito della sfida. Brooke e Donna riconoscono che i giudici sembrano aver cambiato idea all’ultimo momento; quando Katie fa riferimento a qualcosa di giusto, le due capiscono che si riferisce ancora a questo fantomatico principe.



    Bill si imbatte in Whip che, sorpreso per la votazione dei giudici, gli chiede se sappia qualcosa. Bill risponde che c’entra una giovane e bellissima ragazza in grado di cambiare la vita delle persone; augura a Whip migliore fortuna per le volte successive e si allontana.



    Donna dice a Stephanie che è una graziosa perdente. Stephanie risponde che il merito per il successo della Forrester è di Eric e Ridge, non certo delle Logan e della campagna Royalty. Poco interessata all’opinione di Stephanie, Donna puntualizza che quella sera ha rappresentato un successo anche per Brooke e Ridge.



    Ridge esprime con sollievo a Brooke la sua gioia per la risalita della Forrester. Anche Brooke ne è felice e coglie l’occasione per chiedergli di smetterla con quella farsa e tornare a casa con lei, dato che loro due si amano ancora. In quel momento arriva Taylor, che dice che Ridge tornerà a casa con lei. Ridge le interrompe e dice che sono entrambe bellissime, intelligenti, gli hanno dato entrambe dei figli meravigliosi e più amore di quanto un uomo possa sperare, ma dato che non può stare con entrambe c’è solo una cosa da fare…



    Quando Jarrett raggiunge i Forrester per un brindisi, tutti gli chiedono delucidazioni circa l’atteggiamento di Bill. Jarrett risponde che il principe oscuro ha trovato il suo cuore grazie alla fata Katie Logan. Tutti sono stupiti e continuano a brindare.



    Katie e Bill si incrociano. Bill considera che ha mollato proprio quando aveva la Forrester in pugno. Suo padre ne sarebbe disgustato, tanto più perché ha mollato per una donna: diceva sempre che le donne sono una forza distruttiva nella vita di un uomo e stasera lui ne ha avuto la prova. “Il mio piano è stato rovinato per colpa tua, Katie Logan,” dice Bill… e la bacia.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:39.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile
    Ultima modifica di Akimina; 14-02-2010, 02:40.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Dunque .... Katie e Bill potrebbero anche piacermi, sebbene ora non mi facciano impazzire, tuttavia spero che non trasformino così subito Bill in un bamboccione per amore ma che sia dominato dalla sua ambizione ancora per molto.
      Cioè, l'idea del bad boy che si innamora della brava ragazza è tradizionale ma sempre buona, ma a patto che venga costruita con calma.
      Fin'ora il rapporto tra Katie e Bill è maturato con calma, al contrario della maggior parte delle relazioni che sono nate nella soap negli ultimi anni, per cui ho buone speranze!

      Anche se rimango dell'idea che Brooke, Taylor o Felicia sarebbero state delle scelte più azzeccate per lui!


      Jackie e Owen in scena!XD La regina del trash e il principe consorte! Alla fine li adoro in questi momenti perchè sanno tanto del vecchio clan Spectra!XDXDXD


      Commenta


        #4
        "Ridge esprime con sollievo a Brooke la sua gioia per la risalita della Forrester. Anche Brooke ne è felice e coglie l’occasione per chiedergli di smetterla con quella farsa e tornare a casa con lei, dato che loro due si amano ancora. In quel momento arriva Taylor, che dice che Ridge tornerà a casa con lei. Ridge le interrompe e dice che sono entrambe bellissime, intelligenti, gli hanno dato entrambe dei figli meravigliosi e più amore di quanto un uomo possa sperare, ma dato che non può stare con entrambe c’è solo una cosa da fare…"

        Startene da solo
        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

        In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

        Commenta


          #5
          Originariamente postato da anna_nascia View Post
          "Ridge esprime con sollievo a Brooke la sua gioia per la risalita della Forrester. Anche Brooke ne è felice e coglie l’occasione per chiedergli di smetterla con quella farsa e tornare a casa con lei, dato che loro due si amano ancora. In quel momento arriva Taylor, che dice che Ridge tornerà a casa con lei. Ridge le interrompe e dice che sono entrambe bellissime, intelligenti, gli hanno dato entrambe dei figli meravigliosi e più amore di quanto un uomo possa sperare, ma dato che non può stare con entrambe c’è solo una cosa da fare…"

          Startene da solo
          ridge finalmente fa un gesto d'amore e da libertà a coloro che hanno vissuto solo per amarlo in questi secoli.Ridge si merita un oscar almeno le due sono libere da mascellone e dalla su mamma

          "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

          Commenta


            #6
            Ridge da 2 anni a questa parte non ha sempre detto di amare Brooke, ma che Taylor gli da' serenita' (morte di Phobie), mi dispiace ma io questo amore di Ridge per Taylor non lo vedo, se non affetto...

            Commenta


              #7
              Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              Dunque .... Katie e Bill potrebbero anche piacermi, sebbene ora non mi facciano impazzire, tuttavia spero che non trasformino così subito Bill in un bamboccione per amore ma che sia dominato dalla sua ambizione ancora per molto.
              Cioè, l'idea del bad boy che si innamora della brava ragazza è tradizionale ma sempre buona, ma a patto che venga costruita con calma.
              Fin'ora il rapporto tra Katie e Bill è maturato con calma, al contrario della maggior parte delle relazioni che sono nate nella soap negli ultimi anni, per cui ho buone speranze!

              Anche se rimango dell'idea che Brooke, Taylor o Felicia sarebbero state delle scelte più azzeccate per lui!


              Jackie e Owen in scena!XD La regina del trash e il principe consorte! Alla fine li adoro in questi momenti perchè sanno tanto del vecchio clan Spectra!XDXDXD
              Quoto tutto. E Speriamo che Bill continui a fare un pò il cattivone perchè è più bello così. Taylor con Bill non l'avrei visto male. Con Brooke davvero no. Felicia sarebbe stato ottima se non fosse che la produzione non ha fatto altro che farla diventare una zitellona che difende la madre quando anni fa era la ribelle della famiglia!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta


                #8
                Originariamente postato da anna_nascia View Post
                "Ridge esprime con sollievo a Brooke la sua gioia per la risalita della Forrester. Anche Brooke ne è felice e coglie l’occasione per chiedergli di smetterla con quella farsa e tornare a casa con lei, dato che loro due si amano ancora. In quel momento arriva Taylor, che dice che Ridge tornerà a casa con lei. Ridge le interrompe e dice che sono entrambe bellissime, intelligenti, gli hanno dato entrambe dei figli meravigliosi e più amore di quanto un uomo possa sperare, ma dato che non può stare con entrambe c’è solo una cosa da fare…"

                Startene da solo
                ecco speriamo
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

                Commenta


                  #9
                  io vorrei dire bill a felicia solo perché quella poverina nn vede un pisello dai tempi di dante

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente postato da ue2006 View Post
                    io vorrei dire bill a felicia solo perché quella poverina nn vede un pisello dai tempi di dante

                    Quando si dice andare dritti al punto! XDXDXDXDXDXD


                    Commenta


                      #11
                      cmq secondo me ci sarà il triangolo bill-katie-quella lasciata da ridge...
                      spero sia taylor a darsi da fare con bill
                      1) perché taylor lontana da ridge e stephanie caccia le palle
                      2) perché nun se po vedè l'ennesima diatriba tra le logan per un uomo, gia katie e bridget si sn divise nick, sarebbe ridicolo se ora brooke puntasse a bill

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da ue2006 View Post
                        io vorrei dire bill a felicia solo perché quella poverina nn vede un pisello dai tempi di dante

                        Originariamente postato da ue2006 View Post
                        cmq secondo me ci sarà il triangolo bill-katie-quella lasciata da ridge...
                        spero sia taylor a darsi da fare con bill
                        1) perché taylor lontana da ridge e stephanie caccia le palle
                        2) perché nun se po vedè l'ennesima diatriba tra le logan per un uomo, gia katie e bridget si sn divise nick, sarebbe ridicolo se ora brooke puntasse a bill
                        concordo!!
                        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                        In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                        Commenta


                          #13
                          si..così brokkona se la potrebbe prendere con taylor per aver fregato il compagno di sua sorella..in effetti non sarebbe male come triangolo, ma va ben costruito.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta


                            #14
                            Che gesto però... davvero romantico il cattivo Bill...
                            sigpic Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
                            "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
                            "Three words, eight letters" - Chuck
                            He looks at her with love. She smiles ---.
                            "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
                            "One word, three letters. Yes." - Blair

                            Commenta


                              #15
                              Dopo che ha vinto la FC, io come Katie avevo gli occhi così Che uomo Bill!
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                              Commenta

                              Working...
                              X