Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 21-22 dicembre 2010 puntata 5763

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

vedi vedi come rode.... è tua non mia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

che stregaccia malefica... come è compiaciuta...... che nervoso che mi sale quando la vedo!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

vedo quanto sono bellini sti due insieme e mi viene un nervoso a pensare che lui sta con quella befana

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
          anch'io non riesco mai a leggere i tuoi post!
          Non riuscirci è un conto, denota che perlomeno uno forse ci prova, anche se ci si dovrebbe riuscire poi per dire certe cose, ma perlomeno ci si prova...

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
          Io mi rifiuto proprio!
          Ed eccola la l'inobiettivtà di cui si parla sempre, se uno poi ha un atteggiamento di chiusura mentale, di paraocchi e vuole vedere la sua strada allora è inutile proprio il dialogo, non può esistere dalogo se entrambe le parti non ci sono... e non è questione di post troppo lunghi perché po facco anche riassunti... e se proprio devo dirlo a me piace tantissimo qando vedo dei posti lunghi perché* mi piace leggere, mi piace capire i ragionamenti concreti ed esatti delle persone e non la loro inobiettività o parere per partito preso... posso sforzarmi di farli corti ma a me piace ragionare, ensare ed esporre i ragionamenti... e la cosa non sembre si può fare in poche parole...
          Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
            Non riuscirci è un conto, denota che perlomeno uno forse ci prova, anche se ci si dovrebbe riuscire poi per dire certe cose, ma perlomeno ci si prova...
            per me è solo una questione di pigrizia tutto qui!

Commenta

secondo me ti perdi in troppo giri di parole (pur condividendo quello che dici)

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                per me è solo una questione di pigrizia tutto qui!
                quoto. anche per me è solo pigrizia. non te la prendere harry... a proposito, ma come ti chiami?

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

Working...
                X