Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 23-24 dicembre 2010 puntata 5764

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ha rischiato di rovinare un matrimonio ahahahhaha ma parla proprio lei??Ma che fa erase ogni volta che apre la bocca?
    E come le rode che l'ha perdonata, che sguardo infame che c'ha!

Commenta

guardala come è nervosa, non è riuscita a realizzare il suo piano!
      Hope statte zitta non le ha fatto niente è stata lei a cercare di infangare Steffy agli occhi del padre!

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
        • perchè ridge è suo marito e taylor non è nessuno
        Taylor è la madre di Steffy fino a prova contraria.
        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

ma brooke non le deve niente. taylor non è nessuno per brooke.

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Io credo che non ci sia limite all'odio che può raggiungere Brooke per me... con la puntata di oggi ha mostrato ancora di pià tutta la sua falsità e ipocricia... Dice a Steffy che stava rovinando un matrimonio, due persone che si amavano... lei lo dice???????????!!!!!!!!!!!!!!! E cosa ha fatto ler per tutta la vita, ma taci una buona volta, tappati per sempre quella bocca falsa e ipocrita e poi lei non ama parlare male di Steffy come ha detto ieri??? Ma se quando Ridge l'ha perdonata è andata su tutte le furie!!!!! Ma che schifo, mi fa veramente rigurgitare considerando tutte le volte in cui Ridge lì'ha perdonata e lei non lo meritava e considerando tutte le volte che LEI ha distrutto un jmatrimonio fregandosene altamente, Stephanie ed Eric, Ridge e Taylor, Thorne e Macy, Bridget e Deacon, Nick e Bridget...
            Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Chiudi quella boccaccia da gallina spennacchiata una buona volta Brooke Logan falsissima e ipocrita fino al midollo, penso che ci voglia veramente del coraggio e della faccia tosta per difenedere il suo comportamento attuale!!!

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
                Io credo che non ci sia limite all'odio che può raggiungere Brooke per me... con la puntata di oggi ha mostrato ancora di pià tutta la sua falsità e ipocricia... Dice a Steffy che stava rovinando un matrimonio, due persone che si amavano... lei lo dice???????????!!!!!!!!!!!!!!! E cosa ha fatto ler per tutta la vita, ma taci una buona volta, tappati per sempre quella bocca falsa e ipocrita e poi lei non ama parlare male di Steffy come ha detto ieri??? Ma se quando Ridge l'ha perdonata è andata su tutte le furie!!!!! Ma che schifo, mi fa veramente rigurgitare considerando tutte le volte in cui Ridge lì'ha perdonata e lei non lo meritava e considerando tutte le volte che LEI ha distrutto un jmatrimonio fregandosene altamente, Stephanie ed Eric, Ridge e Taylor, Thorne e Macy, Bridget e Deacon, Nick e Bridget...

mamma mia quante parole sante e vere ................ sta donna giudica quando lei ha fatto peggio di tutti li dentro ...........viene perdonata su tutto .........*pose pose* che li ridge le doveva sputare in faccia !
                ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                  mamma mia quante parole sante e vere ................ sta donna giudica quando lei ha fatto peggio di tutti li dentro ...........viene perdonata su tutto .........*pose pose* che li ridge le doveva sputare in faccia !
                  Attenta Michelle, adesso vengono a dirti subito che lei non ne sapeva niente, spoiler pensava di essere con Ridge... al che io rispondo già in anticipo che sicuramente la signora non ne sapeva niente però non ha avuto problemi a calarsi le mutande in piena festa di diploma di sua figlia, come un'adolescente in calore con il suo boyfriend figaccione, non ha mica avuto problemi a non pensare "ma forse non è meglio che per una sera non faccia la maiala, alla festa di diploma di mia figlia, all'aria aparte, nella proprietà di qualcun altro...? Ma no, lei ne aveva voglia e doveva esesre soddisfatta... sotto quella maschera poteva esserci chiunque, anche uh emerito sconosciuto in assoluto ma lei se ne è strafergata... questo per dirti che adesso verrano a dirti tutto questi in replica al tuo commento e io ho già scritto la risposta...

Commenta

Chiudi quella boccaccia da gallina spennacchiata una buona volta Brooke Logan falsissima e ipocrita fino al midollo, penso che ci voglia veramente del coraggio e della faccia tosta per difenedere il suo comportamento attuale!!!
                    Ah, non riesco a resistere, mi devo assolutamente quotare di nuovo!!!

Commenta

ahahahahahha

Commenta

si harry hai pienamente ragione su tutto ...............bravo sua maestà la cretina se pensa che è come la banca mediolanum ................
                        ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Working...
                        X