Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 30-31 dicembre 2010 puntata 5768

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 30-31 dicembre 2010 puntata 5768

    Immagini di Deaconbrid

    Aggie va a trovare Oliver alla casa sulla spiaggia. Il ragazzo la consola per la perdita del bambino e attribuisce la colpa a Bridget, che l’ha costretta a prendere le pillole. Aggie gli ricorda che anche Bridget sta soffrendo, ma Oliver, ripensando al video di Owen e Bridget, osserva che ognuno affronta la cosa a modo suo. Aggie vorrebbe che lei e Bridget si consolassero a vicenda, ma Oliver la esorta a rivolgersi a lui, piuttosto. Aggie ricorda che si sentiva a casa alla Jackie M, come se facesse parte della famiglia di Nick; ora non sa nemmeno se ha ancora un lavoro. Oliver non vuole che lei si dipinga in termini negativi, facendo passare Bridget per vittima; Aggie risponde che la famiglia di Nick la vede in questo modo e considera perfetta Bridget. Oliver le chiede quanto conosca Bridget; Aggie risponde che tutto sommato non la conosce bene, nonostante un tempo pensava che fossero amiche. Prima potevano contare l’una sull’altra, ma adesso lei ha perso tutto. Oliver la abbraccia e le ricorda che c’è lui.



    All’Insomnia, Steffy e Stephanie discutono dei recenti cambiamenti alla Forrester. Steffy non si capacita ancora che il suo piano abbia funzionato; Stephanie si complimenta ancora con lei e brinda al grande risultato. Steffy la ringrazia per averla ispirata e rivela che Bill, Katie e l’avvocato Craig l’hanno paragonata a sua nonna. Sente che questa è una rinascita per la Forrester: l’unica cosa che rimane da fare è cacciare tutti i Logan, ed è sicura di farcela con un piccolo sforzo. Stephanie considera che non è il momento di andare contro Brooke, perché è la moglie di Ridge e ha appena perso suo nipote. Steffy è stupita e si dispiace per Bridget e Aggie, così come Stephanie. Steffy riprende l’argomento Logan e dice che, insieme a Taylor, potranno liberare l’azienda dai Logan. Stephanie è fiduciosa, dato che Brooke finirà per arrivare ai ferri corti con Ridge quando si schiererà con i suoi figli. Steffy è meno ottimista, dato che il suo tentativo di convincere Ridge ad allontanare Hope è fallito. Stephanie sa che Brooke farà qualcosa di sbagliato, spinta dal senso di colpa per come ha cresciuto i figli, soprattutto Bridget; mentre Stephanie definisce Bridget un angelo, Steffy osserva che nessuno è perfetto.



    Bridget soffre ripensando all’aborto di Aggie e al tradimento con Owen. Nick la raggiunge per dirle che sua madre e Owen stanno per passare da loro; Bridget non vuole vederli, anche perché sta per arrivare Brooke, alla quale vuole dare la notizia di persona. Nick non fa in tempo a chiamare la madre, che arriva con Owen. Jackie abbraccia Bridget, che scambia occhiate imbarazzate con Owen. Jackie offre tutto l’aiuto possibile, anche da parte di Owen, ma Nick pensa che abbia fatto abbastanza e li ringrazia.



    Quando arriva Brooke, Bridget si rifugia fra le sue braccia e le dice che hanno perso il bambino. Addolorata, Brooke cerca di consolarla e le consiglia di trovare la forza in se stessa e nel suo matrimonio. Bridget si incolpa di aver lasciato che le emozioni prendessero il sopravvento, ma Nick pensa che dovrebbero concentrarsi sul futuro. Brooke concorda, ma Bridget non è in grado di parlarne e va di sopra per stare un po’da sola.



    Bridget poi torna al piano di sotto, dove trova Owen da solo, dato che gli altri sono in cucina a prendere un tè. Bridget rivela di essere stata sul punto di confessare tutto, quando Nick l’ha bloccata dicendole di dimenticare gli errori del passato e ricominciare da zero. Owen la trova una buona idea per tutti; sa che sembrerà stupido, ma lui voleva solo aiutare Bridget, anche se le sue azioni hanno solo peggiorato le cose. Bridget non incolpa Owen; sa di essere stata completamente fuori controllo, ma questo non la assolve dalle sue responsabilità. Il dolore per l’affermazione di Nick secondo cui non è destino che abbiano un figlio l’ha sopraffatta completamente; adesso sta deliberatamente mentendo a suo marito e questo la tormenta. Owen ribadisce che la verità distruggerebbe i loro matrimoni.



    Quando gli altri tornano, Nick chiede a Jackie e Owen di lasciare Bridget sola con lui e Brooke. Dopo che i coniugi Knight vanno via, Brooke sostiene Bridget e la esorta a rifugiarsi nella famiglia. Bridget si lamenta di dover essere quella forte, ma Brooke e Nick le ricordano che è una buona cosa chiedere aiuto. Bridget si pente di aver lasciato Nick in ospedale; Nick invece incolpa se stesso per aver detto cose sbagliate e pensa che debbano perdonarsi a vicenda. “Puoi farlo? Puoi amarmi in questo modo?” le chiede. Bridget rivive per un attimo alcuni momenti con Owen e dice di poterlo fare, se è quello che vuole. Nick la prende fra le sue braccia ed entrambi si dichiarano amore per sempre.



    Dopo che Stephanie va via, Steffy nota Oliver, intento a guardare qualcosa sul cellulare, e gli chiede se stia sbirciando delle foto sexy della sua ragazza; a tal proposito lo avverte di stare attento al padre di lei, che non è molo amichevole con i futuri generi. Oliver pensava che lei e Hope avessero lo stesso padre. Steffy lo prende in giro per il bacio con Hope, ma torna presto seria dato che si rende conto che la sorella di Oliver ha perso il bambino. Oliver dice che sua sorella è a pezzi perché non le rimane più niente ora che Bridget l’ha abbandonata. Steffy si meraviglia del comportamento di Bridget e, dal tono amaro di Oliver, immagina che la sua ammirazione per Hope non si estenda alle altre figlie di Brooke… il che, visti i precedenti, è un bene.
    Appena Steffy si allontana, Oliver guarda nuovamente il video. Steffy torna alle sue spalle ed è sconvolta nel vedere Bridget e Owen che fanno sesso.

    Ultima modifica di Akimina; 10-03-2010, 21:35.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    #2
    Video della puntata

    non disponibile

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Che sfiga Brigitta... in che razza di situazione si è messa!?!

      Chissà che la conversazione tra Oliver e Aggie non porti Oliver a dare il video alla Steffy malefica.

      Stephanie(soprattutto) e Steffy NO COMMENT!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta


        #4
        che dire...senza parole riguardo Stephy,e ancora Stephany che continua a sperare nella separazione di Rìdge e Brooke...(ma fortunatamente,detto dallo stesso attore Ronn Moss,Brooke e Ridge stavolta staranno per moltissimo tempo insieme...infatti ammette di esserne molto felice di questo,perchè era stanco di lasciarla o essere lasciato,che tra loro cè sempre un problema esterno che fa scoppiare la loro coppia,ma nella vita reale le persone cercano di restare insieme anche quando cè qualche problema,ed è ciò che faranno dora in avanti Brooke e Ridge,e sono contento di questa evoluzione)scusate ma volevo portare questa intervista di RONN per noi fan di questa coppia....quindi per un bel pò di tempo staremmo tranquille....
        tornando alla puntata mi dispiace per Bridget,immagino quanto possa sentirsi in colpa...ma spero che riesca a superare questo momento difficile e che tra lei e Nick torni il sereno...me lo auguro...

        Commenta


          #5
          No, più che altro mi preoccupa il modo in cui Oliver parla di Bridget. Lui la detesta ed è per questo che secondo me aiuterà Aggie a compiere atti da persona non sana nei confronti di Bridget. Ma che sta succedendo in BB è scoppiata una nube che ha reso i personaggi psicotici.
          Prevedo molti guai per Bridget. I due fratelli Jones non mi sembrano normali e Nick come al solito ci cadrà con tutte le scarpe per poi pentirsene e cercare di voler ritornare con bridget che lo respingerà per un bel pò e sicuramente farà bene.
          Oliver poi accusa bridget che ha costretto Aggie a prendere i farmaci, ma non glieli ha prescritti la dott.ssa Caspary?

          Commenta


            #6
            Cinzia oggi ha comprato Telepiù? Infatti Ronn Moss in un'intervista diceva esattamente le tue parole. Speriamo che sia vero quello che ci ha anticipato.

            Commenta


              #7
              Il fatto che staranno insieme per moltissimo tempo che vuol dire?
              Che prima o poi si lasceranno?
              Riguardo a Steffy che ha visto il video di Oliver, non credo che lei vada a dire a Nick di aver visto il video, dato che da quando Nick e Taylor si sono separati, Steffy non ha più avuto contatti con lui.
              Ma Oliver come ha fatto a filmare la scena di sesso tra Bridget ed Owen?

              Commenta


                #8
                povera Bridget...che strazio non riesce in nessun modo a diventare mamma
                Ogni carezza della notte è quasi amor...

                Commenta


                  #9
                  infatti come cavolo ha fatto Oliver ad avere quel filmato?
                  Ogni carezza della notte è quasi amor...

                  Commenta


                    #10
                    mah... pure oliver, però! che *******e, scusatemi! quando io guardo scene pornazze sul mio cell mi guardo bene attorno

                    Commenta


                      #11
                      secondo me l'ha fatto lui..anche se non lo dice..boh sto Oliver sta incominciando a insospettirmi...
                      Comunque se l'ha fatto con intenzione (spero sia così anche perchè altrimenti sarebbe una trama davvero assurda), ha sbagliato tattica... Bridget probabilmente rompirà con Nick ma anche Sandy/Aggie o come cavolo si chiama verrà data la colpa di questo video perchè tutti pensaranno che il fratello pedinava Bridget su suo ordine..tra l'aborto e questa accusa, la psicolabilità del personaggio potrebbe aumentare e/o allo stesso tempo riuscirebbe così tanto ad impietosire Nick tanto da portarselo a letto...
                      Comunque in tutta questa situazione giuro sono nervosissimo per Bridget. Ma è possibile che tutti gli altri si strombazzano tranquillamente chi vogliano e non gli succede nulla e a Bridget per una volta che commette un errore deve succedere il pandemonio???
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta


                        #12
                        si si...ho comprato telepiù...no,non vuol dire che si lasciano,ma che finalmente i produttori hanno deciso di lasciarli insieme e non farli lasciare diciamo,come ha detto RONN ogni quarto d'ora...cmq spero che sia la volta definitiva,perchè i 2 attori amano lavorare insieme e vogliono solo che BROOKE e RIDGE stiano insieme(ps questo nn lho letto su telepiù..ahahahahaha)

                        Commenta


                          #13
                          la situazione è assurda davvero, perchè oliver ha ripreso gli "intrusi" senza sapere chi fossero, finchè non ha guardato il video.
                          tra l'altro è particolarmente cretino perchè non guarda il video sul monitor del cellulare, ma su un monitor più grande collegato al cellulare in un locale con steffy che gli gironzola intorno


                          Dopo due dècadi
                          decàdi.

                          Commenta


                            #14
                            Spero che ci sia qualche cattiva intenzione sotto perchè se il video è stato fatto involontariamente è una cavolata di proporzioni colossali...
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente postato da Akimina View Post
                              la situazione è assurda davvero, perchè oliver ha ripreso gli "intrusi" senza sapere chi fossero, finchè non ha guardato il video.
                              tra l'altro è particolarmente cretino perchè non guarda il video sul monitor del cellulare, ma su un monitor più grande collegato al cellulare in un locale con steffy che gli gironzola intorno

                              aahahahahhahaa quanto somo geniali a B&b è logico che i fessacchiotti fanno così

                              "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                              Commenta

                              Working...
                              X