Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 4-5 gennaio 2011 puntata 5771

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Puntata decisamente noiosetta quella di oggi. Sembra che siamo arrivati arrivati a uno di quei punti in cui deve succedere qualcosa di grosso, ma viene dilazionato a più non posso per allungare il brodo.

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
      Ragazzi è andato un piccolo pezzetto di ieri perchè oggi hanno mostrato tutta la puntata dall'inizio alla fine e all'inizio hanno mostrato anche il numero dell'episodio che da quando sono divise non viene più mostrato, infatti non pensavo che la facessero tutta e invece si!
      ah ecco perchè!

Commenta

Originariamente postato da Spencer View Post
        Puntata decisamente noiosetta quella di oggi. Sembra che siamo arrivati arrivati a uno di quei punti in cui deve succedere qualcosa di grosso, ma viene dilazionato a più non posso per allungare il brodo.
        Sempre meglio di quella di ieri dove copulavano tutti e basta.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Devo dire che non mi piace proprio il modo di atteggiarsi di Hope: "Ormai sento che il mio posto è questo" Ma dai, per favore, ma va a fare la matematica a scuola invece di atteggiarti a grande diva... la cosa mi da davvero molto fastidio, e anche facendo il confronto con Steffy, c'è da dire che Steffy ha espressamente voluto cominciare dal basso, nel reparto spedizioni insieme a Marcus e le ci sono vuolti un paio di anni per riuscire ad andare ai piani superiori e ad eseser promossa, anche se avrebbe potuto ottenere tutto quello che voleva schioccando le dita... mentre la cara piccola Hope, d'altra parte neanche dilpomataè già salita nel reaprto dirigenziale, dirige già una campagna giovani e dice che il suo posto è alla Forrester quando in realtà il suo posto è sul banco di scuola e poi a tentare di far carriera meritandoseola, non andando direttamente ai piani superiori grazie alla zia Katie e alle dirigenti Logan... che vergogna...
          Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
            Devo dire che non mi piace proprio il modo di atteggiarsi di Hope: "Ormai sento che il mio posto è questo" Ma dai, per favore, ma va a fare la matematica a scuola invece di atteggiarti a grande diva... la cosa mi da davvero molto fastidio, e anche facendo il confronto con Steffy, c'è da dire che Steffy ha espressamente voluto cominciare dal basso, nel reparto spedizioni insieme a Marcus e le ci sono vuolti un paio di anni per riuscire ad andare ai piani superiori e ad eseser promossa, anche se avrebbe potuto ottenere tutto quello che voleva schioccando le dita... mentre la cara piccola Hope, d'altra parte neanche dilpomataè già salita nel reaprto dirigenziale, dirige già una campagna giovani e dice che il suo posto è alla Forrester quando in realtà il suo posto è sul banco di scuola e poi a tentare di far carriera meritandoseola, non andando direttamente ai piani superiori grazie alla zia Katie e alle dirigenti Logan... che vergogna...
            quoto

lo scrivo qui ......una volta per tutte per me steffy non si tocca non l'attapirerò mai ............è una scelta MIA e solo MIA non sto chiedendo ad altri di non farlo la difendo come i brookkisti difendono brooke e i tayloristi(compresa me) difendono taylor e via dicendo................per me steffy non si tocca ! gli altri li critico normalmente ma steffy per me no !
            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

secondo me la versione di steffy è uguale se non peggio a rick quando voleva distruggere ridge...che cavolata quando questi figli diventono degli alieni all'improvviso!

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
                quotissimo
                Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                  secondo me la versione di steffy è uguale se non peggio a rick quando voleva distruggere ridge...che cavolata quando questi figli diventono degli alieni all'improvviso!
                  Non sanno più a che attaccarsi, per dare un po' di vigore alle trame devono far impazzire qualcuno a rotazione
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Bè ma Steffy è rimasta cosi dopo il suo cambiamento non è tornata dolce e carina!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                    X