If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
madò bastaaaaa, ho capito, così i Bridge vanno bene ma una puntata con loro che parlano per la metà del tempo dei figli e Hope dall'altra parte è insopportabile. Potevano dare un accenno alle preoccupazioni dei genitori e poi passare ad altri personaggi!
i
Prima di tutto devo dire... ma che caspita era la sigla di oggi?????????!!!!!!!!!!! Ma che pastrocchi continuano a fare??? Era da qualche settimana che non si vedeva più Taylor con i capelli corti (da notare che negli Stati Uniti non si vede più da due-tre anni ormai... E invece oggi ci hanno anche lavorato sulla sigla, perché l'anno proprio divisa per gruppi addirittura, quindi vuol dire che ci hanno anche lavorato e il risultato quale è stato??? Taylor è tornata misteriosamente con i capelli corti, Agnes è rimasta, Hope è rimasta, Oliver è volato via all'improvviso e c'è una stranissima nuova comparsa che non si vede da sette mesi e passa ovvero Stephen...!!!! Ma ci rendiamo conto dle trattamento che riservano a beautiful, ma ce ne redniamo conto??? Fino a poco fa la mia teoria era che ogni volta pescavano da un'urna la musica da trasmettere quel giorno lì, al che i un giorno può anche essere pescata una taylor con i capelli lunghi appena tornata nel 2005, a questo punto... invece no, oggi addirittura ci hanno anche lavorato e sono riusciti a fare un disastro...!!! Ma che disastrosi, che trattamento scadaloso, che vergogna...
Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto...http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
Per la puntata di oggi devo dire ch onestamente Ridge e Brooke mi stanno stracciando le......... Basta, basta, basta, non se ne può più, che staino isieme,non me ne frega niente, ,a che non ce li proprinino per 10 minuti stesi a letto ad ogni puntata, basta!!!! Una soap non si gestisce così, ci sono tanti personaggi da mostrare e non da mostrare una volta al mese ma da mostrare perloemeno una volta a settimana... per esempio, dove sono finiti Bill e Katie??? Non sarebbe statop interessante mostrare comunque una loro reazione poco dopo aver perso la Forrester???? No, per Bell è più importante mostrare Brooke e Ridge a letto!!! Evviva il bordello, una soap non si gestisce così, mi viene da vomitare!!!
Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto...http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
Ti quoto per quanto riguarda Ridge e Brooke, proprio così, questa non è una soap sempre con quei due davanti, sempre a letto oppure che litigano quando sono normali (ma Bell ritiene che proprio questo sia amore... mi auguro per lui che le cose non siano così fra lui e sua moglie...), è una ninnananna o una generatrice di orrore e vomito a secondo dei punti di vista, vi concedo addirittura di scegliere fra due, più di così...
se è per questo il loro ciancicarsi nel lettone per noi brookisti è più che piacevole (finalmente felici, direi....), se non vi va.....abbassate il volume o cambiate canale per un pò...vedrete che dopo un pò vi sentite meglio!
Commenta