Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 6 gennaio 2011 puntata 5772

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da michelle View Post
    no lo dicevamo con alessio ieri su face .........la conciano che pare mi nonna è più moderna jackie !
    si confermo, ma chi la veste lo sa che ha 17 anni?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

ma io mica ho detto che brooke la deve vestire

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

hai detto che la mamma ha criticato Taylor però la figlia si veste male, significa cosa? che deve dire alla figlia di cambiare guardaroba!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

zzzzzzzzzzzzz.........

Commenta

i love steffy

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ahahahahhaha

Commenta

oddio, le labbra di brooke fanno impressione, sono ferme immobili

Commenta

madò bastaaaaa, ho capito, così i Bridge vanno bene ma una puntata con loro che parlano per la metà del tempo dei figli e Hope dall'altra parte è insopportabile. Potevano dare un accenno alle preoccupazioni dei genitori e poi passare ad altri personaggi!
                  i

Commenta

"si autoditruggerà comunque"

Taylor ha previsto il *pose pose* hahaha

Commenta

Prima di tutto devo dire... ma che caspita era la sigla di oggi?????????!!!!!!!!!!! Ma che pastrocchi continuano a fare??? Era da qualche settimana che non si vedeva più Taylor con i capelli corti (da notare che negli Stati Uniti non si vede più da due-tre anni ormai... E invece oggi ci hanno anche lavorato sulla sigla, perché l'anno proprio divisa per gruppi addirittura, quindi vuol dire che ci hanno anche lavorato e il risultato quale è stato??? Taylor è tornata misteriosamente con i capelli corti, Agnes è rimasta, Hope è rimasta, Oliver è volato via all'improvviso e c'è una stranissima nuova comparsa che non si vede da sette mesi e passa ovvero Stephen...!!!! Ma ci rendiamo conto dle trattamento che riservano a beautiful, ma ce ne redniamo conto??? Fino a poco fa la mia teoria era che ogni volta pescavano da un'urna la musica da trasmettere quel giorno lì, al che i un giorno può anche essere pescata una taylor con i capelli lunghi appena tornata nel 2005, a questo punto... invece no, oggi addirittura ci hanno anche lavorato e sono riusciti a fare un disastro...!!! Ma che disastrosi, che trattamento scadaloso, che vergogna...
                      Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Per la puntata di oggi devo dire ch onestamente Ridge e Brooke mi stanno stracciando le......... Basta, basta, basta, non se ne può più, che staino isieme,non me ne frega niente, ,a che non ce li proprinino per 10 minuti stesi a letto ad ogni puntata, basta!!!! Una soap non si gestisce così, ci sono tanti personaggi da mostrare e non da mostrare una volta al mese ma da mostrare perloemeno una volta a settimana... per esempio, dove sono finiti Bill e Katie??? Non sarebbe statop interessante mostrare comunque una loro reazione poco dopo aver perso la Forrester???? No, per Bell è più importante mostrare Brooke e Ridge a letto!!! Evviva il bordello, una soap non si gestisce così, mi viene da vomitare!!!

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                          zzzzzzzzzzzzz.........
                          Ti quoto per quanto riguarda Ridge e Brooke, proprio così, questa non è una soap sempre con quei due davanti, sempre a letto oppure che litigano quando sono normali (ma Bell ritiene che proprio questo sia amore... mi auguro per lui che le cose non siano così fra lui e sua moglie...), è una ninnananna o una generatrice di orrore e vomito a secondo dei punti di vista, vi concedo addirittura di scegliere fra due, più di così...

Commenta

Avete visto quando Steffy cercava Oliver su internet....invece di facebook hanno messo lifebook ahahahaha

Commenta

se è per questo il loro ciancicarsi nel lettone per noi brookisti è più che piacevole (finalmente felici, direi....), se non vi va.....abbassate il volume o cambiate canale per un pò...vedrete che dopo un pò vi sentite meglio!

Commenta

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎