Annuncio

Collassa
No announcement yet.

***AVVISO IMPORTANTISSIMO LEGGERE***

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

***AVVISO IMPORTANTISSIMO LEGGERE***

ATTENZIONE, DA OGGI IN POI I VIDEO SARANNO PUBBLICATI SOLO SUL NOSTRO PORTALE VIDEO HTTP://VIDEO.TRAMEDIBEAUTIFUL.COM

SUL PORTALE SARA' ANCHE POSSIBILE VOTARE I VIDEO E COMMENTARLI.

Tutti i video vecchi che avevamo qui saranno rimossi...

Saluti
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

cercasi disperatamente episodi di beautiful

ciao...qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli episodi di beautiful nuovi? (da aprile in poi) in italiano???? xfavore rispondetemi presto!

Commenta

ma verranno rimossi solo i video riguardanti beautiful o tutti quanti? quindi compresi quelli dei video e film preferiti, delle altre soap etc?
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

beautiful

anna puoi aiutarmi tu???? sto c'ercando da tanto le puntate d beautiful in italiano.... grazie mille

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
          ma verranno rimossi solo i video riguardanti beautiful o tutti quanti? quindi compresi quelli dei video e film preferiti, delle altre soap etc?
          tranquilla, quello di nino è un messaggio stravecchio e riferito ai video caricati da lui

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

aahahhhhhhhhhhhahhhahhhhh pensavo che era una novità

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              aahahhhhhhhhhhhahhhahhhhh pensavo che era una novità
              A volte basta guardar la data.

Commenta

a volte capita di non farci caso

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ahn

Commenta

in effetti non avevo guardato la data del messaggio di nino, non capita di certo di frequente che gli utenti vadano a ripescare topic di quasi 3 anni fa...

per quel che riguarda le puntate in italiano non ho idea dove si possano scovare, tempo fa trovai le puntate in eng sui siti torrent tipo isohunt...
                    cmq sai che le puntate vecchie vengono ritrasmesse da un canale sky, mi pare "mia", e che su la5 faranno un replicone collettivo delle puntate trasmette durante la settimana da canale5 alla domenica sera?
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

io non riesco a vederli i video mi dice nome utente e pw errati

Commenta

per il portale devi usare i dati con cui ti sei iscritto al sito, non al forum.

Dopo due dècadi
                        decàdi.

Commenta

allora è un problema....non ricordo neanche la mail con cui mi sono registrataposso rifarla con gli stessi dati che ho qui?

grazie

Commenta

prego
                            sì, puoi rifare l'iscrizione.

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

Working...
                            X