Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Canzone puntata USA!(SPOLERS)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Canzone puntata USA!(SPOLERS)

Qualcuno conosce la canzone che hanno nella puntata USA il 13 Ottobre 2010??
    Quella che parte quando Stephanie sale sul funivia e ricorda gli anni passati!
    è stupenda quella canzone e vorrei trovarla.
    Pubbblico anche il video del momento!
    YouTube - B&B Stephanie, Taylor and Brooke going to the ride on Angels Flight (2010)

Anch'io stavo cercando di capire come si chiamava la canzone ma penso che potrebbe trattarsi di una canzone appositamente loro, come quella che cercavo io tempo fa del omento in cui Donna scappaa a Big Bear... quindi penso proprio che si tratti di una canzone tutta loro... mi piacerebbe che non fosse così ma non vedo altra alternativa visto che digitando Angel Flight o qualcuno di simile non viene fuori nessuna canzone...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
      Anch'io stavo cercando di capire come si chiamava la canzone ma penso che potrebbe trattarsi di una canzone appositamente loro, come quella che cercavo io tempo fa del omento in cui Donna scappaa a Big Bear... quindi penso proprio che si tratti di una canzone tutta loro... mi piacerebbe che non fosse così ma non vedo altra alternativa visto che digitando Angel Flight o qualcuno di simile non viene fuori nessuna canzone...
      si infatti

Commenta

Working...
      X