Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Still (Steffy e Bill)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da ilya View Post
    l'altra volta ha richiesto la frusta da inserire
    aahahah,ma è fantastica!!!Vai Steffyyyyyyyyyyyyyy

Commenta

tò hanno anche un fan club questi due? ossignore!

Commenta

Uno??? ne hanno 100 di fan club... Steffy e Bill sono la super coppia di Beautiful!!
        Anche se il produttore di Beautiful si sta impegnando al massimo quel babeo di Liam non piace a nessuno!!!
        Se ami Steffy & Bill clicca qui -> Steffy Forrester & Bill Spencer "STILL" - EUROPEAN FANS CLUB

Commenta

io non discuto il fatto che starebbero bene insieme...ma... come fanno ad essere la super coppia di B&B se non sono mai stati neanche una coppia?...
          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

e allora come mai Steffy viene definita la sua "amante" e Katie stava per avere un altro coccolone al pensiero di averla in famiglia?
            perchè anche se non hanno fatto sesso sono una delle "coppie"( intesa come uomo + donna che si amano) più belle e calde di B&B!Un bacio con tanto di lingua tra loro vale più100 saxate con candele e lenzuola sfatte di altre coppie....

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              e allora come mai Steffy viene definita la sua "amante" e Katie stava per avere un altro coccolone al pensiero di averla in famiglia?
              perchè anche se non hanno fatto sesso sono una delle "coppie"( intesa come uomo + donna che si amano) più belle e calde di B&B!Un bacio con tanto di lingua tra loro vale più100 saxate con candele e lenzuola sfatte di altre coppie....
              ciao Lyn...bentornata

Steffy non è mai stata la sua amante, semplicemente perchè non hanno mai fatto sesso...e, sinceramente, io tutto questo "amore" non l'ho mai visto..
              per il resto...i gusti son gusti...c'è a chi piace loro..e a chi piacciono altri..
              "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da irys View Post
                Uno??? ne hanno 100 di fan club... Steffy e Bill sono la super coppia di Beautiful!!
                Anche se il produttore di Beautiful si sta impegnando al massimo quel babeo di Liam non piace a nessuno!!!
                quotone!!Gli Still sono stati la coppia migliore degli ultimi anni, se Bell non fosse un malato mentale l'avrebbe portata avanti, ma lui si fa i sogni sul triangolo che dobbiamo fà
                Originariamente postato da Sandra87 View Post
                io non discuto il fatto che starebbero bene insieme...ma... come fanno ad essere la super coppia di B&B se non sono mai stati neanche una coppia?...
                non sono stati una coppia alla luce del sole, ma eccome se lo sono stati!! Tra loro c'era tutto: amore, passione, chimica, complicità, solidarietà..tutte cose che molte coppie alla luce di b&b se le sognano!!

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
                  ciao Lyn...bentornata

Steffy non è mai stata la sua amante, semplicemente perchè non hanno mai fatto sesso...e, sinceramente, io tutto questo "amore" non l'ho mai visto..
                  per il resto...i gusti son gusti...c'è a chi piace loro..e a chi piacciono altri..
                  Cia Sandra,grazie sei gentilissima!!!
                  Per il resto ti ha risposto ilya!!

Commenta

quoto ilya

Commenta

Commenta

sono spettacolari e Bell è un idiota!!

Commenta

Davvero belli

Commenta

Originariamente postato da pois View Post
                            Davvero belli
                            Ciao Pois!
                            Se ti va puoi iscriverti al gruppo STILL seguendo le indicazioni della mia firma!!

Commenta

Come non detto....

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                                Come non detto....
                                Fatto

Commenta

Working...
                                X