Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Still (Steffy e Bill)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da roberta1973 View Post
    rivoglioooooooooo gli still , come facciamo a farlo capire a Bell quel idiota che ci propone i brill, e non capisce un tubo? non ha capito che migliaia di fan guardavano solo bb per gli still????? cretino e non ho parole
    Proprio perchè l'ha capito che li ha distrutti!!!

Lascia un commento:

• roberta1973
    replied
    rivoglioooooooooo gli still , come facciamo a farlo capire a Bell quel idiota che ci propone i brill, e non capisce un tubo? non ha capito che migliaia di fan guardavano solo bb per gli still????? cretino e non ho parole

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    si ma non sono insieme, al contrario di JMW e DD che li hanno uniti, e ci credo,sono sempre i più belli

Lascia un commento:

• Chetenefrega
    replied
    In realtà SC c'è...forse pure kkl.....manca solo hp

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Il promo della CBS del 2013, ovviamente non mettono KKL e DD, nè JMW e SC..Ma JMW e DD! ahahah anche loro sanno che sono oro puro gli STILL <3

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da pois View Post
    Fatto
    Si,scusami tanto!
    Ti ho fatto l'invito senza aver controllato; ti eri già iscritta!!

Lascia un commento:

• pois
    replied
    Originariamente postato da Lynette View Post
    Come non detto....
    Fatto

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Come non detto....

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da pois View Post
    Davvero belli
    Ciao Pois!
    Se ti va puoi iscriverti al gruppo STILL seguendo le indicazioni della mia firma!!

Lascia un commento:

• pois
    replied
    Davvero belli

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    sono spettacolari e Bell è un idiota!!

Lascia un commento:

• Lynette
    replied

Lascia un commento:

• kuore
    replied
    quoto ilya

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da Sandra87 View Post
    ciao Lyn...bentornata

Steffy non è mai stata la sua amante, semplicemente perchè non hanno mai fatto sesso...e, sinceramente, io tutto questo "amore" non l'ho mai visto..
    per il resto...i gusti son gusti...c'è a chi piace loro..e a chi piacciono altri..
    Cia Sandra,grazie sei gentilissima!!!
    Per il resto ti ha risposto ilya!!

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Originariamente postato da irys View Post
    Uno??? ne hanno 100 di fan club... Steffy e Bill sono la super coppia di Beautiful!!
    Anche se il produttore di Beautiful si sta impegnando al massimo quel babeo di Liam non piace a nessuno!!!
    quotone!!Gli Still sono stati la coppia migliore degli ultimi anni, se Bell non fosse un malato mentale l'avrebbe portata avanti, ma lui si fa i sogni sul triangolo che dobbiamo fà
    Originariamente postato da Sandra87 View Post
    io non discuto il fatto che starebbero bene insieme...ma... come fanno ad essere la super coppia di B&B se non sono mai stati neanche una coppia?...
    non sono stati una coppia alla luce del sole, ma eccome se lo sono stati!! Tra loro c'era tutto: amore, passione, chimica, complicità, solidarietà..tutte cose che molte coppie alla luce di b&b se le sognano!!

Lascia un commento:

Working...
X