Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Scene salienti delle puntate 6172, 6173, 6174, 6175, 6176 e 6179

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Scene salienti delle puntate 6172, 6173, 6174, 6175, 6176 e 6179

    RIASSUNTO E VIDEO:

    Cos' è successo a Beautiful negli ultimi giorni?
    Finalmente il triangolo composto da Liam - Steffy e Hope ha avuto una svolta. Il ragazzo, infatti, accetta di sposare Steffy in cima al monte Ajax, di fronte a un' impotente Hope rinchiusa nella funivia.


    Dopo il matrimonio, i due ragazzi si godono la luna di miele e fanno l' amore, mentre Hope, in lacrime, racconta a Rick e ai genitori di aver assistito al matrimonio chiusa in una funivia, dopodiché chiede al fratello di riportarla a casa.


    Dopo la luna di miele, i novelli sposi tornano a casa, e Bill, con grande disappunto di sua moglie, organizza una festa in loro onore. Una volta rimasta sola con Steffy, Katie la mette in guardia, dicendole di fare attenzione, perché il suo matrimonio con Liam non durerà. Intanto, anche Hope è arrivata a casa, e viene accolta e consolata dai genitori. Brooke, in particolare, esorta la figlia a lottare per il suo amore, ma lei appare scoraggiata e crede sia meglio lasciar perdere...
    https://vimeo.com/46574254

    Convinta da Taylor, Steffy chiama suo padre e gli chiede di raggiungerla alla festa. Lui acconsente, nonostante Brooke sia decisamente contraria. L' uomo arriva al party - funerale, e, dopo aver ascoltato il tradizionale discorso dello sposo, si apparta con sua figlia sulla terrazza, dandole la sua benedizione per il matrimonio e abbracciandola. Intanto, Brooke riesce a convincere la figlia a non darsi per vinta, quindi la accompagna alla festa di Liam. Nel tentativo di entrare dal retro per non farsi vedere, Hope incontra proprio Steffy. E ora?
    https://vimeo.com/46613414

    Come prevedibile, Steffy e Hope hanno una dura lite. La giovane Logan, infatti, appare stranamente aggressiva e decisa a riconquistare Liam, nonostante la sorellastra le ricordi che adesso è suo marito e che hanno intenzione di trascorrere insieme la loro prima notte di nozze. Hope non si arrende, fino a quando non sente Liam chiamare Steffy "tesoro", e scappa via in lacrime. Intanto, in casa, Katie è sempre più alterata, e se la prende anche con Ridge, chiedendogli come possa appoggiare sua figlia. Nonostante continui a lamentarsi, la donna non riesce a convincere nessuno che quel matrimonio sia stato un errore, soprattutto Liam, che difende la moglie a spada tratta.
    https://vimeo.com/46613615

    Liam e Steffy ricevono la visita di Bill, che vuole parlare con suo figlio di lavoro. Quando il ragazzo si allontana per farsi una doccia, Steffy ha occasione per esprimere al magnate le sue preoccupazioni sui sospetti di Brooke. La loro discussione, però, viene interrotta dal ritorno di Liam, ed entrambi escono di casa per recarsi nei rispettivi uffici. Hope, intanto, è sempre più rassegnata al fatto di aver perso Liam, nonostante sua madre continui a esortarla a non arrendersi. Non riuscendo a convincere la figlia, Brooke decide di affrontare Liam personalmente, e, una volta arrivata a casa sua, lo accusa di non essere stato un buon fidanzato per sua figlia e gli rivela che Hope era andata ad Aspen a cercarlo, rimanendo però intrappolata in una funivia ed assistendo al suo matrimonio con Steffy. Ovviamente lui è incredulo...
    https://vimeo.com/46613743

    P.S.: ho evitato di inserire scene delle puntate 6177 e 6178 perché interamente incentrate sulla fine del matrimonio di Jackie e Owen.
    Ultima modifica di micione; 30-07-2012, 15:32.

    #2
    Bea / Vaniglia perché non posso inserire più di due video? Stanno malissimo i link diretti

    Commenta


      #3
      Originariamente postato da micione View Post
      Bea / Vaniglia perché non posso inserire più di due video? Stanno malissimo i link diretti
      queste sono le impostazioni del forum al massimo puoi mettere due video per ovviare poi scrivere più messaggi nella stessa discussione.Buona giornata .

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta

      Working...
      X