Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Vecchie puntate di Beautiful...

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Vecchie puntate di Beautiful...

Ok ,apro questo topic dove verranno postate vecchie puntate della soap,e ho giá trovato due raga...disposte a tradurle...diciamo che é un modo per rivivere un pó i vecchi tempi,chi vuole man mano che i video verranno tradotti possono postare qualche video di cui vorrebbero la traduzione...(naturlamente ci vorrá del tempo peró é giá carino che qualcuno si sia buttato in questa iniziativa...) quindi grazie ragazze.-..

allora,inizio con questo video...ricordo ancora quel momento in cui Brooke andó a prendere le sue cose,mammia quanto ho pianto (ahhaahahaha eh lo so,sono debole di cuore) cmq per me Brookkista é stato un momento molto intenso...

e io quanto ho riso

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      e io quanto ho riso
      che cattiva....

Commenta

e io quanto ho riso
        anche un 'altra!ben ti sta carognaccia!

Commenta

e io quanto ho riso
          .tanto sappiamo tutti com'è andata a finire...alla fine taylor ha avuto la lezione che si è meritata....ne è uscita umiliata ,abbandonata e trattata come un ipocrita poco di buono da ridge.....quindi..ha riso bene..chi ha riso per ultimo ..
          abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

Working...
          X